Lightweight, streamlined backup sights are built on the K.I.S.S. principle to ensure the tactical operator has a reliable, always-deployed sighting option if the main optic fails. One-piece design slides easily on a MIL-STD 1913 rail and clamps securely with a single machine screw. Rounded edges and recessed attachment screws resist snagging on other gear. Lightweight, streamlined backup sights are built on the K.I.S.S. principle to ensure the tactical operator has a reliable, always-deployed sighting option if the main optic fails. One-piece design slides easily on a MIL-STD 1913 rail and clamps securely with a single machine screw. Rounded edges and recessed attachment screws resist snagging on other gear. This is not a gas block height sight. When mounting on a railed gas block, the gas block has to be same plane or this sight will not regulate with rear sight.
Mire di riserva leggere e aerodinamiche sono costruite seguendo il principio K.I.S.S. per garantire all'operatore tattico un'opzione di mira affidabile e sempre dispiegata in caso di guasto dell'ottica principale. Il design monopezzo scivola facilmente su un binario MIL-STD 1913 e si blocca saldamente con una singola vite di fissaggio. I bordi arrotondati e le viti di fissaggio incassate impediscono l'aggancio con altre attrezzature. Queste mire di riserva leggere e aerodinamiche sono costruite seguendo il principio K.I.S.S. per garantire all'operatore tattico un'opzione di mira affidabile e sempre dispiegata in caso di guasto dell'ottica principale. Il design monopezzo scivola facilmente su un binario MIL-STD 1913 e si blocca saldamente con una singola vite di fissaggio. I bordi arrotondati e le viti di fissaggio incassate impediscono l'aggancio con altre attrezzature. Questa non è una mira per altezza blocco gas. Quando montata su un blocco gas dotato di binario, il blocco gas deve essere dello stesso piano o questa mira non si allineerà con la mira posteriore.