Il grasso TW25B è un lubrificante sintetico a base di PTFE approvato dall'esercito degli Stati Uniti, progettato per prestazioni estreme e protezione dalla corrosione.
Formulato per minimizzare l'accumulo di sabbia, polvere e residui di polvere da sparo, mantenendo le armi sempre pronte all'uso.
Disponibile in siringhe da ½ oz, tubetti da 1½ oz o 4 oz, e valutato per temperature da -90ºF (-67ºC) a 450ºF (232ºC).
La formula avanzata di REMOIL pulisce, lubrifica e protegge le armi da fuoco, riducendo l'usura metallo-su-metallo e prevenendo la ruggine.
Disponibile in flaconi contagocce da 1 oz, spray aerosol da 4 oz e 10 oz, e tovaglioli pre-umidificati per diverse applicazioni.
Il flacone contagocce è ideale per lubrificare piccole parti, mentre lo spray aerosol è perfetto per superfici più grandi e include una cannucce per aree difficili da raggiungere.
Lucas Extreme Duty Gun Oil è formulato per armi da fuoco ad alto volume, alte temperature e alta frizione, inclusi fucili semi-automatici, fucili a pompa e pistole.
Offre resistenza superiore alla combustione, agli urti e al calore, con un film polimerico che protegge da ruggine, usura e umidità, riducendo l'usura durante tutte le condizioni di sparo.
Facilita la pulizia dei residui di polvere, rame e carbonio, e resiste all'accumulo di carbonio su silenziatori e altre parti, con una gamma di temperature di lavoro da -38°F a 400°F.
Grasso/olio multiuso pesante ideale per aree di contatto ad alta tensione, come scivole di pistole semi-automatiche e otturatori.
Proprietà antifrizione che prevengono l'usura superficiale e il grippaggio, con bottiglia contagocce per applicazione precisa.
Raccomandato per pistole/rivoltelle e fucili di tutti i tipi, con intervallo di temperatura operativa da 40° a 350°.
La siringa di grasso per armi BLACK GUN GREASE di Hoppes è ideale per lubrificare angoli e fessure della piattaforma AR-15.
Funziona in un ampio intervallo di temperature, da -65 a 540 gradi Fahrenheit, ed è realizzata con polimero sintetico.
Include una punta per applicazioni di precisione, garantendo una copertura completa delle superfici soggette ad attrito.
Slip 2000 EWL30 è più denso dell'EWL e ha una consistenza simile all'olio motore 30wt grazie a un agente addensante proprietario.
Non attira polvere, sporco o sabbia, non indurisce né diventa appiccicoso, e riduce la frequenza delle pulizie.
Non contiene distillati di petrolio o ingredienti tossici, e funge da eccellente CLP (pulitore, lubrificante, protettivo).
Le SYNTEHTIC CLP QUICK WIPES di Breakthrough Clean Technologies sono salviette multiuso impregnate con solvente di alta qualità e olio sintetico per armi.
Queste salviette sono progettate per sciogliere ed eliminare l'accumulo di carbonio, proteggendo le superfici metalliche ed eliminando l'attrito.
La soluzione è inodore, non tossica e sicura per l'uso su metalli, polimeri e legno, funzionando in un intervallo di temperature da -51 a 281 gradi Fahrenheit.
Riduce l'attrito e l'usura, eliminando la maggior parte dei malfunzionamenti causati dall'attrito.
Non si decompone a temperature elevate fino a 500° F, garantendo prestazioni costanti.
Aumenta la lubrificazione tra le parti in movimento senza creare accumuli appiccicosi o modificare le tolleranze.
Lubrificante leggero che protegge e condiziona sia l'interno che l'esterno della canna e tutte le superfici metalliche dell'arma, prevenendo la ruggine e la corrosione.
Non si asciuga sotto il calore né si indurisce/appiccica a basse temperature, mantenendo le parti metalliche sciolte e riducendo l'attrito.
Funziona come condizionatore per la canna, riducendo l'accumulo di piombo e rame, ideale per il rodaggio di nuove canne e per la pulizia generale delle armi da fuoco.
Applicatore stick autoalimentato per un'applicazione pulita e uniforme senza colature.
Formula semi-solida a base di petrolio con grafite, protegge fino a 1600°F (871°C).
Facilita lo smontaggio e protegge da ruggine e corrosione.
Il condizionatore sintetico per metalli MILITEC-1 OIL fornisce protezione auto-lubrificante e costante per parti metalliche, diventando parte del metallo grazie al calore generato dall'uso.
Disponibile in flaconi da 1 oz (29,6 ml) e 4 oz (118,3 ml), con codici National Stock#: 1 oz (100 flaconi), 9150-01-415-9112; 4 oz (12 flaconi), 9150-01-415-9114.
Prodotto dal produttore MILITEC e classificato nella categoria principale "Lubrificanti e oli protettivi".
Olio per armi da caccia Lucas, raccomandato dai principali produttori di armi, è una miscela di olio e additivi estratti dal petrolio che crea un lubrificante inodore adatto a tutte le condizioni atmosferiche.
Protegge il metallo dalla ruggine, dall'usura e dall'umidità, rendendo più semplice la pulizia dei residui di polvere e dei residui di cartuccia, e resiste alla combustione più a lungo rispetto agli olii convenzionali.
Penetra attraverso la ruggine, libera parti incastrate e neutralizza gli acidi delle impronte digitali per prevenire la formazione di ruggine. Ottimo anche per la conservazione a lungo termine e come olio domestico.
Olio ultra-sottile e altamente raffinato, ideale per mantenere la precisione nei fucili di precisione di grado match.
Non contiene PTFE, siliconi o sintetici che possono lasciare residui e ridurre la precisione.
Processato per eliminare i fattori che causano l'indurimento e la coagulazione dell'olio, disponibile in bottiglia da 6 fl. oz. (177 ml).
Grasso sintetico progettato per estreme pressioni e alte temperature, ideale per aree ad alta frizione delle armi da fuoco.
Protegge efficacemente in un intervallo di temperatura da -54° C a +177° C.
Applicatore a siringa per un'applicazione precisa su superfici scorrevoli, tenoni di chiusura, grilletti, sicure e altro.
La formula di nuova generazione offre lubrificazione superiore e protezione dalla corrosione per armi militari e delle forze dell'ordine.
Produce un film protettivo che respinge polvere, sporco e umidità, inclusa l'acqua salata, e lubrifica da -85° F a +462° F.
Gli additivi per la pulizia rimuovono l'incrostazione di carbonio superficiale, rendendo il prodotto eccellente per la conservazione a lungo termine.
EWL EXTREME WEAPONS LUBRICANT è un lubrificante non tossico ed efficace, ideale per la cura delle armi da fuoco.
Rimuove incrostazioni di carbonio, rame, plastica, polvere e piombo, lasciando un film protettivo che elimina l'attrito e previene l'accumulo di calore.
Protegge dalla ruggine e dalla corrosione in ambienti operativi estremamente duri, senza contenere distillati di petrolio o olio.
Il Real Avid Tri-Max CLP pulisce, lubrifica e protegge le armi dalla ruggine in un solo passaggio, risparmiando tempo e garantendo una manutenzione efficace.
La formula avanzata funge da detergente per la canna e solvente su tutte le parti dell'arma, minimizzando l'accumulo di incrostazioni e riducendo l'attrito.
Il Tri-Max CLP crea una barriera contro l'umidità per proteggere dall'ambiente e prevenire la ruggine, funzionando in modo affidabile anche in condizioni estreme.
L'olio sintetico ultra-puro Battle Born offre lubrificazione e protezione massime per armi da fuoco in condizioni estreme, da -90° F a +417° F.
Contiene additivi per pressione estrema, inibitori della corrosione, antiossidanti, anti-schiuma e anti-usura, ed è sicuro su parti in metallo e plastica.
È biodegradabile, resistente all'acqua/vapore, riduce attrito/usura, non infiammabile, non tossico, non macchia e ha un odore minimo.