I mandrini Sinclair in acciaio inossidabile sono progettati per la tornitura del collo e l'espansione delle cartucce, con tolleranze precise.
I mandrini per tornitura sono dimensionati 0,002 pollici in meno del diametro del proiettile, mentre quelli per espansione sono 0,001 pollici in meno.
I mandrini in carburo offrono tolleranze ancora più strette, migliorando la consistenza degli aggiustamenti sugli strumenti di tornitura NT-4000 e NT-5000.
I mandrini espansori sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e sono compatibili con gli strumenti di tornitura del collo NT-3000 e NT-1000.
Misurano .001" più grandi dei mandrini di tornitura, migliorando la precisione e la semplicità del processo di tornitura del collo.
Possono essere utilizzati per "collo" dei bossoli fino al calibro successivo quando usati con NT-EXP (Corpo Espansore).
I Mandrels Espansori Sinclair TiN offrono una maggiore resistenza all'abrasione e lubrificazione rispetto ai mandrels standard in acciaio inossidabile.
Questi mandrels sono realizzati con una tolleranza di 0,001" inferiore al diametro del proiettile, ideali per espandere il collo dei bossoli prima della tornitura del collo.
Possono essere utilizzati anche per impostare la tensione del collo, offrendo versatilità per diverse applicazioni di ricarica.
I mandrini espansori in carburo Sinclair sono realizzati da barre solide di carburo, garantendo tolleranze strette e maggiore lubrificità.
Prodotti con un diametro inferiore di .001" rispetto a quello del proiettile, migliorano la concentricità e la tensione del colletto.
Progettati per essere utilizzati con la matrice espansore Sinclair e strumenti per il neck turning Sinclair.
I mandrini TiN Coated Turning Mandrels offrono una maggiore resistenza all'abrasione rispetto ai mandrini in acciaio inossidabile e una durata fino a 10 volte superiore.
Il rivestimento in Nitruro di Titanio migliora la lubrificazione e riduce l'usura, rendendoli ideali per l'allineamento del bossolo durante la tornitura del collo e per impostare la tensione del collo.
I mandrini sono realizzati con una tolleranza di 0.002" inferiore al diametro del proiettile, garantendo precisione e affidabilità.
Il sistema Sinclair include driver e caseholder in acciaio inossidabile per il neck turning e altre operazioni di preparazione dei bossoli.
Il driver universale ha un albero esagonale da ¼" compatibile con avvitatori elettrici o trapani a bassa velocità.
Il Caseholder Universale richiede i Sinclair Stainless Shell Holders e può essere acquistato singolarmente o come kit con il driver.
Accessorio per Forster Case Trimmer per tornire colli concentrici e uniformi con precisione.
Include fresa in carburo, camma manuale e stop meccanico per controllo taglio.
Richiede piloti specifici per tornitura esterna del collo per calibro 0.243".
I mandrini in acciaio inossidabile Sinclair sono realizzati con alta precisione per tornitura del collo e espansione delle cartucce, disponibili per calibri dal 17 al 50.
I mandrini di espansione sono dimensionati 0,001" sotto il diametro del proiettile, mentre quelli di tornitura sono 0,002" sotto il diametro del proiettile.
I mandrini di grosso calibro (dal 35 al 50 calibro) si adattano solo al corpo espansore per grandi calibri e allo strumento di tornitura NT-5000.
Lo strumento manuale di Forster per la tornitura del collo della cartuccia migliora la consistenza e l'allineamento del proiettile con la canna.
Presenta un tagliente in carburo e una manopola di regolazione in stile micrometro per una rimozione precisa del materiale.
Richiede un pilota specifico per il diametro della bocca della cartuccia, venduto separatamente, con supporti disponibili per vari diametri di base.
I mandrini in carburo Carbide sono rettificati con precisione da barre solide in carburo, garantendo tolleranze più strette.
Dimensionati 0,002" sotto il diametro del proiettile, migliorano la consistenza degli aggiustamenti sullo strumento di tornitura NT-4000.
Adatti a calibri grandi (35-50), si utilizzano con il corpo espansore per calibri grandi e lo strumento di tornitura NT-5000.
Il tornio manuale per colli RCBS include un micrometro regolabile per precisione nel taglio.
Il Quick Change Case Holder si adatta a tutte le dimensioni di bossoli, rendendo il cambio facile e veloce.
I mandrini sono disponibili in calibri da 17 a 50, coprendo un'ampia gamma di necessità di rifilatura.
I Mandrilli Espansivi Wilson sono progettati per preparare i bossoli nuovi all'inserimento del proiettile, assicurando un diametro del collo consistente.
Questi mandrilli aiutano a prevenire danni ai bossoli nuovi che possono verificarsi durante la spedizione in grandi quantità.
Con una corretta tensione del collo, si può ottenere una profondità di inserimento del proiettile più consistente.
I mandrini in acciaio inox Sinclair sono realizzati con precisione per tornitura del collo ed espansione, disponibili per calibri dal 17 al 50.
Hanno un diametro di .002 pollici inferiore al proiettile per la tornitura e di .001 pollice per l'espansione, garantendo tolleranze strette.
Compatibili con lo strumento di tornitura NT-5000 per calibri grandi (dal 35 al 50).
Accessorio per Forster Case Trimmer per tornire colli concentrici e uniformi con precisione.
Include tagliente in carburo, camma manuale e stop meccanico per controllo di velocità e lunghezza del taglio.
Richiede piloti specifici per la tornitura esterna del collo per il calibro applicabile.
I cutter di ricambio sono realizzati in acciaio rapido per utensili e sono compatibili con tutti i Sinclair Neck Turning Tools.
Disponibili in versioni a 30° e 40°, consentono di tornire i colletti su cartucce Improved.
Questi cutter sostituiscono direttamente quelli forniti con il Sinclair Neck Turning Tool.
Il sistema Sinclair Driver e Caseholder è ideale per neck turning, pulizia e sbavatura del bossolo, utilizzando avvitatori elettrici o trapani a bassa velocità.
Il Caseholder universale funziona con tutti i driver Sinclair e richiede un portainnesco Lee Auto Prime.
Questo sistema semplifica e velocizza il processo di neck turning, migliorando la stabilità e riducendo i tempi di preparazione del bossolo.