Il suppressore di rinculo utilizza il mercurio per ridurre il rinculo, garantendo prestazioni costanti in quasi tutte le condizioni meteorologiche.
La custodia in acciaio inox è compatta e permanentemente sigillata, con il mercurio come unica parte mobile, eliminando usura e perdite.
I modelli sono progettati per adattarsi ai calci di fucili o shotgun, con dimensioni variabili e filettature 1/4"-28 tpi per una facile installazione e rimozione.
Il GRACOIL STANDARD RECOIL REDUCER utilizza un pistone in acciaio inossidabile e una manica di teflon per ammorbidire il rinculo, migliorando comfort e precisione.
La piastra del calcio offre regolazioni verticali e orizzontali, facilitando l'adattamento della calciatura e aumentando il comfort di sparo.
Progettato per fucili con rinculo energico, il riduttore è raccomandato anche per fucili a canna liscia con cartucce magnum da 3" e 3½".
Il pistone in acciaio inossidabile e la manica di teflon riducono dolcemente il rinculo, migliorando comfort e precisione.
La piastra del calcio è altamente regolabile in verticale e orizzontale, con una regolazione di lunghezza fino a ¾".
Adatto sia per carichi pesanti che leggeri, consente a due tiratori di usare la stessa arma con uguale comfort.