Il Ladder Picatinny Rail Cover 18-SLOT offre una copertura elegante e a basso profilo per i tuoi binari Picatinny 1913.
Ogni pannello di 17,8 cm può essere facilmente tagliato per adattarsi a lunghezze individuali, garantendo una vestibilità precisa.
Progettato per adattarsi ai binari standard 20mm Weaver/Picatinny, ogni copertura fornisce 18 slot di copertura per binario.
Realizzati in alluminio 6061-T6 e anodizzati neri per una finitura resistente.
Disponibili in varie lunghezze e includono un attacco integrato per tracolla QD a scomparsa.
Comprendono l'hardware necessario per il montaggio su sistemi compatibili M-LOK.
Compatibile con tutti i handguard e forend M-LOK, permette di attaccare accessori montati su binario Picatinny 1913.
Disponibile in alluminio anodizzato Mil-Spec o in polimero leggero stampato a iniezione per maggiore resistenza e durabilità.
Include tutta la ferramenta necessaria per attaccare i binari agli slot M-LOK, con estremità smussate per eliminare angoli vivi e spigoli.
Le coperture M-LOK Tipo 2 di Magpul sono bicomponenti, installabili in qualsiasi direzione e offrono una presa aggiuntiva grazie alla texture TSP.
Ogni confezione include sei pannelli, ciascuno dei quali copre uno slot M-LOK e aggiunge poco più di 1/8” alla superficie di montaggio.
La linguetta di bloccaggio è pre-incisa per permettere la personalizzazione e la mescolanza dei colori.
Il Kit Hand Stop M-LOK di MAGPUL offre un punto di indice leggero e a basso profilo per migliorare il controllo dell'arma e prevenire il contatto con parti calde.
Il kit include un Hand Stop M-LOK, un Pannello di Indice M-LOK, una Copertura Binario M-LOK Tipo 2 e un Adattatore Hand Stop MOE M-LOK.
Compatibile con AR-15 e realizzato in polimero nero, è adatto per l'uso con guardamani o forends in polimero M-LOK di Magpul e altri binari di profilo più ampio.
Accessorio picatinny con attacco QD per slitta tipo Anschütz, realizzato in lega di alluminio 6082 anodizzato duro.
Compatibile con vari modelli CALIGA, FULCRUM e BASIS, tra cui BPDRO160 CALIGA e BPDRO295 BASIS MAXIMO.
Dimensioni: 115 mm di lunghezza, 16 mm di altezza, 21 mm di larghezza; peso: 60 gr.
Il set di sostituzione T-Nut M-LOK è realizzato in acciaio Cromo-Molibdeno 4140 con finitura al fosfato di manganese Mil-Spec.
Include viti a testa bombata con cappuccio di due lunghezze diverse per garantire la compatibilità con vari spessori di guardamani o astine.
Una patch filettata auto-bloccante riutilizzabile è aggiunta alle viti per assicurare una fissazione sicura durante l'installazione.
Il Magpul Barricade Stop offre una piattaforma stabile per colpi più precisi grazie al suo corpo in polimero e inserto in acciaio testurizzato.
Compatibile con handguard M-LOK ottagonali, include 2 set di hardware M-LOK e una piastra metallica rimovibile per sostituzione dopo l'usura.
Costruzione ibrida in polimero e metallo, con facce in acciaio testurizzato sostituibili e hardware resistente alla corrosione.
Le sezioni di binario in polimero M-LOK sono progettate per l'uso con Hand Guards e Forends compatibili M-LOK, offrendo un metodo economico per montare accessori su binari Picatinny 1913.
Realizzate con un composito rinforzato stampato ad iniezione, queste sezioni sono leggere ma resistenti e durevoli, con estremità smussate per ridurre l'aggancio.
Include tutta la ferramenta necessaria per il montaggio su hand guards e forends in alluminio o polimero.
Kit di pannelli KeyMod in gomma nera, ultra-sottili e arrotondati, progettati per AR-15.
Ogni kit contiene cinque strisce da 5.5" con superficie antiscivolo e ventilata per il raffreddamento.
Realizzati in materiale polimerico ad alta resistenza negli USA, adattabili e tagliabili a qualsiasi lunghezza.
Le coperture per rotaia M-LOK Tipo 1 sono leggere e a basso profilo, ideali per sistemi compatibili M-LOK.
Realizzate in materiale resistente al calore, migliorano la presa e possono essere tagliate su misura.
Ogni confezione include due pannelli che coprono sei slot M-LOK, con una lunghezza totale di 9,5 pollici.
Il Control Bridge di MDT è un accessorio per il telaio ACC Elite, progettato per essere fissato sulla parte superiore dell'astina.
Funziona come dispositivo di mitigazione della distorsione termica e copertura della canna per migliorare il controllo del rinculo.
Realizzato in alluminio 6061 T6 con finitura Cerakote in colore Blue Mist.
Le MDT M-LOK Baker Wings migliorano la stabilità del tiratore e il controllo del rinculo del fucile grazie a una superficie di contatto ampia e piatta.
Compatibili con chassis e calci M-LOK, inclusi MDT ACC, ESS, TAC21 e LSS-XL Gen2, e testate su AR-10/15 di precisione.
Realizzate in alluminio 6061-T6, con dimensioni di 229 mm x 24,6 mm x 24,6 mm e un peso di 0,84 lbs (382,7 g).
Il kit XTM Hand Stop da 4 pezzi offre un controllo migliorato dell'arma e protegge la mano del tiratore dal calore del mirino anteriore o della volata.
Include un Hand Stop, un pannello di indice, un pannello XTM Enhanced completo e un mezzo pannello XTM Enhanced.
Disponibile nei colori Nero, Flat Dark Earth o Verde OD, ed è adatto per AR-15.
Binario Picatinny monopezzo lungo 5 pollici, costruito in alluminio 6061 anodizzato a cuoio duro per una durata illimitata.
Compatibile con i ricevitori Henry 38/357, 44 Mag e 45 Colt, oltre ai modelli Marlin 1894.
Prodotto al 100% negli Stati Uniti, include viti di montaggio e offre una garanzia a vita.
I pannelli BCM M-LOK® di Bravo Company offrono una presa confortevole e sicura, coprendo gli slot M-LOK® inutilizzati sul handguard.
Realizzati in polimero flessibile, i pannelli sono leggeri, tagliabili a qualsiasi lunghezza e bidirezionali, senza un'estremità "frontale" o "posteriore".
Disponibili in Nero o Flat Dark Earth, i pannelli sono ventilati per il raffreddamento, prevenendo la deformazione della canna e mantenendo la precisione.
Il pannello flessibile a scala si aggancia in modo sicuro negli slot trasversali inutilizzati delle rotaie Picatinny, migliorando la presa e il controllo dell'arma.
Realizzato in elastomero termoplastico Santoprene™ antiscivolo, il design ultra-profilo basso mantiene il diametro dell'handguard sottile.
Copre 18 slot o può essere facilmente tagliato su misure personalizzate; per rimuoverlo, basta sollevare un angolo e staccarlo.
Accessorio Picatinny per forend M-LOK® con 10 slot, progettato e realizzato in Italia.
Materiale: lega di alluminio 6082 anodizzata dura, dadi a T in acciaio inox e viteria in acciaio inox trattata.
Compatibile con vari modelli: CALIGA, CALIGA MAXIMO, FULCRUM, BASIS, FULCRUM MAXIMO e BASIS MAXIMO.
Slitta picatinny L=275 tipo Anschutz progettata e realizzata in Italia per calciatura Gladio X.
Realizzata in lega leggera di alluminio 6082 con trattamento di anodizzazione dura, tasselli in acciaio al carbonio e viteria in acciaio Inox.
Dimensioni: Larghezza 21 mm, Lunghezza 275 mm, Altezza 14.5 mm, Peso 125 gr.