Impugnatura leggera con superficie antiscivolo e testurizzata per una presa sicura anche in condizioni di umidità.
Parte frontale zigrinata per appoggiare il fucile contro superfici come barricate e affioramenti rocciosi.
Adatta per AR-15 con attacco Picatinny, realizzata in polymer e di colore nero.
Il Magpul M-LOK AFG è un'impugnatura angolata leggera e resistente, che pesa solo 34 grammi, hardware incluso.
È più corto di 1,9 cm rispetto all'AFG-2, ma mantiene un'area di presa simile e offre un'interfaccia utente confortevole e stabile.
Aiuta a mitigare il rinculo e a controllare l'arma, facilitando colpi di follow-up più rapidi e precisi, grazie al posizionamento della mano sulla linea centrale della canna.
Il BCMGunfighter M-LOK® KAG migliora la presa della mano di supporto, alleviando la tensione su polso, gomito e spalla.
Offre una leva aggiuntiva per una rapida manipolazione dell'arma e un passaggio veloce tra bersagli, funzionando anche come appoggio per fucile.
Realizzato in polimero duro rinforzato, ha una texture pronunciata per una presa antiscivolo e si attacca rapidamente a qualsiasi handguard compatibile M-LOK®.
Impugnatura ergonomica che migliora il controllo del rinculo e riduce la fatica grazie alla posizione naturale della mano.
Compatibile con binari di tipo Picatinny, costruita in polimero rinforzato resistente agli urti, con inserti intercambiabili per una presa personalizzata.
Design compatto e leggero (71g) che non interferisce con l'uso di caricatori su AK-47, adatto per AR-15 e altre carabine tattiche.
Il Kinesthetic Angled Grip (KAG) è progettato per integrarsi con impugnature da tiro moderne, migliorando l'efficienza nella manipolazione delle armi.
Fornisce sollievo articolare per polso, gomito e spalla grazie alla sua pendenza anteriore biomeccanicamente efficiente.
Realizzato in polimero nero, è testurizzato su entrambi i lati e si adatta al sistema Picatinny, ideale per AR-15.
Il LINK Angled HandStop di Strike Industries con Cable Management System® migliora il controllo dell'arma grazie all'angolazione posteriore e alle aree antiscivolo.
Compatibile con M-LOK e KeyMod, include un sistema di gestione dei cavi brevettato per organizzare i cavi della torcia o altri accessori cablati.
Realizzato in SI Polymer Extreme, è leggero, ad alta resistenza all'impatto e adatto a una vasta gamma di mani, aumentando la sparabilità dell'arma.
Impugnatura verticale di tipo svizzero progettata per carabine AR-15 con montaggio rapido su quad forends o binari Picatinny.
Realizzata in Zytel stampato a iniezione, un polimero nero durevole, e prodotta interamente negli USA.
Installazione senza l'uso di attrezzi o hardware aggiuntivo, offre un solido punto di presa e controllo per accessori montati sull'arma.
Il M-LOK Finger Stop di Arisaka Defense è un accessorio di controllo minimale e a basso profilo, progettato ergonomicamente per essere posizionato tra l'indice e il medio.
Realizzato in alluminio 6061 lavorato CNC e anodizzato duro tipo III, è compatibile con impugnature standard M-Lok e funziona bene come limite anteriore per impedire che la mano scivoli.
Le sue specifiche includono un'altezza di 0,85", una larghezza di 0,50" e un peso di 0,4 oz, rendendolo leggero e non intrusivo durante l'uso.
Ferma-barricata in alluminio anodizzato nero di tipo Mil-spec III, compatibile con sistemi M-LOK.
Disponibile con faccia piatta o arrotondata, ciascuna con una superficie di presa di 1” x 1”.
Faccia di presa arrotondata per una panoramica laterale più fluida e un'interfaccia stabile con le barricata.
Il Mini Hand Stop di Phase 5 utilizza il sistema di montaggio M-LOK per un facile attacco a qualsiasi guida compatibile.
Realizzato in alluminio 6061-T6 leggero, pesa solo 0.5 once e misura 2.125 pollici in lunghezza e 0.60 pollici in larghezza.
Può essere montato in avanti o al contrario, permettendo sia una presa spingente che trazionante.
Il dispositivo di ritenzione manuale esteso è compatto, leggero e reversibile, compatibile con M-Lok e richiede 3 slot.
Realizzato in alluminio 7075 T6 anodizzato duro, include hardware di montaggio e specifiche di coppia diverse per materiali diversi del guardamano.
Adatto per AR-15, colore nero, con attacco M-Lok.
Il Magpul AFG1™ Angled Fore-Grip migliora il controllo del rinculo e riduce l'affaticamento grazie alla sua posizione ergonomica e naturale della mano.
Costruito in polimero rinforzato resistente agli urti, offre una presa sicura anche con mani bagnate e si adatta a binari Picatinny.
Fornisce una superficie di presa ampia e intercambiabile, con opzioni per un appoggio dell'indice, e si blocca saldamente in posizione con un bullone in acciaio indurito.
L'ESD EFG (Enhanced Fore Grip) migliora il controllo del fucile, riduce il rinculo e consente un seguito più rapido e preciso grazie al suo design ergonomico.
Realizzato in materiale Nylon resistente agli urti e alle alte temperature, l'ESD EFG è progettato per durare e mantenere funzionalità anche in caso di danni.
Disponibile in vari colori cerakotati, l'ESD EFG è compatibile con i sistemi di attacco M-LOK e adatto per fucili AR-15.
Il Finger Stop di Arisaka Defense è compatibile con il binario MIL-STD-1913 Picatinny e serve come fermabarricata o punto di riferimento per la mano.
Costruito in alluminio 6061-T6, è fissato con due viti Allen da 3/32” con punta in nylon e pesa solo 0.4 oz.
Il design del Finger Stop è stato ottimizzato per non far classificare una pistola come 'any other weapon' secondo il 26 U.S.C. § 5845(a).
Il SFG può essere utilizzato sia come impugnatura anteriore che come arresto per la mano, ed è compatibile con M-Lok richiedendo 2 slot.
Realizzato in alluminio 7075 T6 anodizzato Hard Coat, è reversibile e leggero, e include l'hardware di montaggio.
Le specifiche di coppia per le dadi a T variano: 4.0 N⋅m per accessori metallici su impugnature metalliche e 1.7 N⋅m per accessori in polimero o metallo su impugnature in polimero.
Dispositivo di ritenzione della mano compatto, leggero e reversibile, compatibile con M-Lok.
Include hardware di montaggio e si adatta in e attraverso gli slot M-Lok.
Realizzato in alluminio 7075 T6 anodizzato Hard Coat con specifiche di coppia diverse per accessori metallici e in polimero.
Il Bikini Hand Stop di Strike Industries migliora l'ergonomia e il controllo dell'arma, ed è compatibile con binari M-LOK.
Bidirezionale e montabile in entrambe le direzioni, fornisce un punto di riferimento rapido per un dispiegamento più veloce dell'arma.
Realizzato in polimero resistente e leggero, ha un design a basso profilo con angoli arrotondati per prevenire inceppamenti.
Il Kit Hand Stop di Strike Industries include 3 sezioni che possono essere configurate in più di mezza dozzina di modi per diversi stili di tiro.
Realizzato in polimero rinforzato e resistente al calore, ogni sezione utilizza un T-nut modificato per un bloccaggio superiore.
Compatibile con slot M-Lok e fori Keymod senza adattatori intermedi, garantendo un montaggio ergonomico e sicuro.