Le assemblee di ricambio includono la barra di decapping, il boccola del mandrino, il dado di bloccaggio, la palla espansore e il perno di decapping corretto.
Tutte le unità di decapping includono l'E-Z Expander esclusivo delle matrici Forster.
Compatibile con le cartucce 308 Winchester.
Le pinze in alluminio lavorato sono progettate per allentare le matrici Redding nella pressa di ricarica.
Il foro più piccolo si adatta al dado zigrinato sulla parte superiore della matrice di ricarica.
La vestibilità sagomata previene i danni agli anelli di bloccaggio causati dall'uso di pinze regolabili.
Il Lee Factory Crimp Die fissa il proiettile in posizione più saldamente di qualsiasi altro strumento, migliorando l'accuratezza.
Adatto per proiettili senza scanalatura di crimpatura, garantendo una pressione iniziale più alta e una curva di pressione uniforme.
Compatibile con tutte le presse di ricarica da 7/8"-14, ma il portabossolo non è incluso.
Il Fustellatore per Collo di Bottiglia per Pistola della LEE PRECISION utilizza un colletto per applicare una crimpatura di tipo fucile al bossolo.
Le cartucce .44 Magnum diventano più facili da ricaricare grazie alla potenza del colletto, che non richiede una scanalatura di crimpatura sui proiettili.
Prodotto da LEE PRECISION, è classificato come Factory Crimp Die nella categoria Dies per pistole e revolvers.
Il set include quattro matrici: dimensionamento completo, dimensionamento del collo a colletto, sediatura del proiettile Easy Adjust Dead Length e crimpatura Factory Crimp.
Offre massima versatilità e precisione, adatto per ricaricare bossoli sparati in altre armi senza bisogno di lubrificante.
Completo di portabossolo, dosatore di polvere e dati di ricarica Lee, organizzati in un formato logico e facile da leggere.
I set di matrici a lunghezza intera RCBS sono ideali per colli di bottiglia per fucili e pistole, includendo una matrice di dimensionamento e una matrice di seduta.
La matrice di dimensionamento a lunghezza intera regola la spalla e il corpo del bossolo per un facile caricamento, mentre la matrice di seduta posiziona correttamente i proiettili nei bossoli.
Le matrici di seduta RCBS hanno un anello di crimpatura incorporato e sono facilmente regolabili per crimpare o non crimpare, rendendole adatte ai nuovi ricaricatori.
I Body Dies ridimensionano completamente il corpo del bossolo e spostano la posizione della spalla per un corretto alloggiamento in camera, ma non ridimensionano il collo.
Ideali per bossoli difficili da inserire in camera dopo ripetuti spari. Dopo l'uso, il bossolo deve passare attraverso il neck die per una corretta tensione del collo.
Disponibili singolarmente o come parte di un set. Compatibili con la cartuccia 6.5 PRC e prodotti da REDDING.
La fustella di seduta MatchMaster ha una finestra di caricamento con sistema di ritenzione del proiettile, facilitando il posizionamento del proiettile senza dita schiacciate o proiettili disallineati.
Include un'asta di seduta regolabile con micrometro, flottante e auto-centrante, per una maggiore precisione.
È considerata la fustella di seduta del proiettile più facile e precisa sul mercato.
Il Frankford Arsenal Platinum Series Stuck Case Remover consente di rimuovere i bossoli danneggiati senza smontare la pressa o utilizzare altri strumenti.
Il dispositivo si inserisce nel porta-bossolo e, con l'attivazione della leva della pressa, separa rapidamente ed efficientemente il bossolo dalla matrice.
Una volta rimosso il bossolo, lo strumento può essere rimosso per continuare con la ricarica delle munizioni.
I dies con base ridotta sono progettati per armi da fuoco con camerature personalizzate più strette delle specifiche SAAMI.
Questi body dies ridimensionano il corpo e la spalla, ma non toccano il collo del bossolo.
Non includono l'asta di espulsione dei bossoli.
I Bushing per Ridimensionamento Collo/Spalla di Short Action Customs sono specifici per cartuccia e consentono di regolare la corretta quantità di spinta.
Realizzati in acciaio inossidabile 17-4 H900, sono trattati termicamente per ridurre l'escentricità del collo e aumentare la concentricità della cartuccia.
Questi bushing hanno una finitura interna liscia e una finitura esterna levigata, migliorando la precisione nel ridimensionamento del collo della cartuccia.
Il Redding Competition Bullet Seater è considerato il miglior posizionatore di proiettili 7/8-14 sul mercato, con lavorazione precisa e camera di scorrimento fluida.
Il dado micrometricamente regolabile permette regolazioni precise della profondità di seduta in incrementi di 0,001" ed è infinitamente regolabile senza scatti.
Dispone di una funzione di azzeramento per impostare il micrometro alla profondità di seduta preferita, ed è disponibile singolarmente o come parte di un set.
I perni di decapping di ricambio sono disponibili in tre dimensioni: PPC, Lungo e Corto.
I perni PPC si adattano ai fori di innesco di diametro .060 pollici, mentre i perni Lunghi e Corti si adattano ai fori di innesco di diametro .080 pollici.
Tutti i perni sono confezionati in gruppi di cinque.
Bushing in acciaio trattato termicamente con diametri lucidati a mano e durezza Rc 60-62 per ridurre lo sforzo.
Disponibile in una gamma da 0,185 pollici a 0,368 pollici in incrementi di 0,001 pollici.
Codice parte (#RD73XXX) indica la dimensione del bushing, specificamente 0,286 pollici per questo modello.
Le Matrici per Sedere Proiettili con Micrometro Top di L.E. Wilson garantiscono una profondità di seduta del proiettile accurata grazie alla scala con incrementi di 0,001”.
Costruite in acciaio inossidabile resistente, queste matrici sono facili da usare e offrono una configurazione robusta.
Possono essere utilizzate con una Pressa Arbor per caricare proiettili al poligono, risparmiando viaggi multipli per testare la profondità di seduta.
I dies in acciaio inossidabile L.E. Wilson con Micrometro Top Seater assicurano un allineamento preciso del proiettile e del bossolo.
La funzione di regolazione della profondità di seduta con micrometro incorporato ha una scala facile da leggere con graduazioni di .001.
Questi die blanks permettono la creazione di un die personalizzato per dimensioni esatte o cartucce wildcat, da utilizzare con una Arbor Press.
Il Swage Support Die è compatibile con la pressa progressiva Frankford Arsenal X-10 e altri sistemi di ricarica che utilizzano lo swaging in linea.
Permette di lasciare il die completamente montato sulla Testa Attrezzo X-10, facilitando i cambi di calibro.
Prodotto da FRANKFORD ARSENAL, rientra nella categoria Dies per carabina.
Il set include una Matrice di Ridimensionamento Completo, una Matrice di Inserimento Proiettile, un Porta-Bossolo Universale, un Dosatore di Polvere e Istruzioni/Dati di Caricamento.
Le matrici sono prodotte in piccole serie durante l'anno e la disponibilità è limitata.
Realizzate in acciaio, sono specifiche per cartucce 35 Whelen e appartengono alla categoria Dies per carabina.