Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro


Diritto di recesso

 

7.  Reso prodotti

 Se il Cliente ha ricevuto il prodotto, è pregato di restituirlo a Brownells  srl senza indebito ritardo e,in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Brownells Italia Srl effettuerà il rimborso del costo del prodotto , entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente. L'importo del rimborso può variare in base alle seguenti casistiche:


a) sarà completo in caso di restituzione della merce integra nella confezione integra originale e sigillata;

b) sarà non piu del 60% del valore del bene acquistato in caso di restituzione del prodotto non piu confezionato o sigillato;

c) sarà soggetto a valutazione in caso il prodotto restituito dal Cliente sia stato consumato in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.In questo caso Brownells Italia Srl restituirà solamente la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente pervenuto o non restituirà nulla.


Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento;  in tale caso saranno a carico del Cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto dal Cliente.

Il rimborso può essere sospeso sino al ricevimento dei beni oppure sino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni.

Si precisa che il reso viaggia sotto la completa responsabilità del Cliente, quindi si  può scegliere tra Corrieri o Poste Italiane.

L' articolo va spedito  alla sede operativa:

Brownells Italia Srl Via Dante Alighieri 163, Sarezzo 25068 BS.

Si precisa che in caso di invio di articolo errato, qualora l'errore sia imputabile a Brownells,  Brownells Italia Srl le rimborserà  il costo del trasporto o provvederà con proprio corriere al ritiro presso l’indirizzo indicato dal Cliente. Non sono accettati colli in reso con addebito dei costi di trasporto a Brownells Italia Srl.

Si precisa che se Brownells Italia Srl ha inviato l'articolo corretto il costo del trasporto di reso è a carico del Cliente.

Si precisa che se l'articolo che si vuole rendere  è stato acquistato con carta di credito l' importo sarà rimborsato sulla stessa carta di credito che è stata usata in fase d’ordine.

Si precisa che non sono previste compensazioni con altri acquisti o crediti sul conto.

Brownells Italia srl si riserva 14  giorni di tempo dal ricevimento del prodotto per l'operazione di rimborso costo.

Breno 23 febbraio 2021

Torna all'inizio