Il REVOLVER RANGE ROD COMBO di BROWNELLS permette di verificare l'allineamento tra canna e cilindro di un revolver, rilevando disallineamenti minimi.
Il manico zigrinato è filettato per teste intercambiabili e include opzioni per diversi calibri, tra cui .38/.357 Match e Service.
Disponibile in vari kit (Master, Match, Add-On), ciascuno con diverse combinazioni di manici e teste per calibrare una vasta gamma di calibri.
Il Geissele Suppressor Alignment Gage (SAG) verifica l'allineamento di un suppressore con la canna di un'arma da fuoco, riducendo il rischio di disallineamento.
Il SAG è fabbricato in acciaio temprato, rettificato 0,002” sotto il diametro nominale della canna, garantendo precisione e durata.
La lunghezza del SAG allinea lo strumento alla canna senza bisogno di misurazioni strette, adattandosi alla maggior parte delle canne.
La fessura fresata mantiene il cannone fermo e perpendicolare alla culatta, facilitando il montaggio preciso della cappa.
Fornisce un controllo visivo rapido per l'adattamento della cappa, eliminando la necessità di montaggio e smontaggio ripetuti.
Si inserisce tra le guide della culatta per prevenire la torsione del cannone e migliorare il bloccaggio e l'accuratezza.