Le mire Strike Industries Strike Iron Sights sono progettate per l'uso con mirini red-dot o silenziatori, offrendo un'immagine mirata elevata e un co-witness assoluto con qualsiasi ottica montata.
Realizzate in acciaio inossidabile indurito SUS630, le mire anteriori e posteriori sono progettate per ridurre l'abbagliamento e migliorare la concentrazione e l'accuratezza.
Adatte ai modelli Glock più diffusi, queste mire permettono agli utenti di personalizzare la mira anteriore con vernice per una migliore focalizzazione.
Il mirino posteriore Wilson Combat per Colt 2020 Python/Anaconda è realizzato in acciaio cromomolibdeno indurito, offrendo regolazioni affidabili e un'immagine migliorata.
Disponibile con tacca quadrata (target) o tacca a U (tattica), la lama posteriore è parzialmente zigrinata per ridurre il riflesso e si abbina al mirino anteriore di fabbrica.
Compatibile solo con i modelli di nuova produzione Colt 2020 Python e Anaconda, il mirino offre ampie regolazioni di elevazione e deriva, ed è facile da installare.
I mirini HYPER BRIGHT™ offrono la luminosità più intensa grazie al trizio, garantendo visibilità sia di giorno che di notte.
Disponibili con anelli frontali colorati (verde, giallo, arancione) per un'acquisizione rapida del bersaglio in tutte le condizioni di luce.
Alta durabilità: resistenti a cadute e shock, costruiti in acciaio e sempre pronti senza bisogno di batterie o manutenzione per 12 anni.
I mirini anteriori Cobra originali Colt sono ricambi di fabbrica e migliorano la mira in condizioni di scarsa luminosità.
Disponibili in fibra ottica rossa e Tritium autoilluminante, permettono di individuare e allineare il mirino più velocemente.
Adatti per i modelli Colt Python e Cobra, rappresentano un aggiornamento moderno per i revolver classici.
Realizzati in acciaio 4140 trattato termicamente e temprato al vuoto per garantire tolleranze precise e durature.
Lama monopezzo tagliata da una barra piena di acciaio per evitare disintegrazioni durante l'uso.
Regolazioni consistenti con click per deriva e alzo, offrendo una ripetibilità precisa.
Sistemi di mira di alta qualità in acciaio lavorato CNC per Glock, garantiscono durabilità e luminosità eccezionale senza impigliarsi nella fondina.
Bastoncini in fibra ottica producono una brillantezza intensa in tutte le condizioni di luce, senza necessità di batterie, con contrasto verde posteriore e arancione anteriore per un rapido allineamento.
Mira posteriore con due fibre individuali incassate e protette per massimizzare la raccolta della luce e resistere ai colpi più duri.
Le mire di altezza soppressore sono ideali per l'uso con silenziatori o slitte equipaggiate con RMR, come la Tactical Glock Slide di One Source Tactical.
Il modello Night Sight include inserti in Tritium Trijicon che illuminano di verde la mira anteriore e posteriore per una visione notturna a 3 punti.
Il set standard Suppressor Sight offre un'immagine di mira pulita senza punti o Tritium, con una mira anteriore zigrinata per ridurre i riflessi.
Mire extra alte progettate per l'uso con Glock MOS e Leupold Delta Point Pro, compatibili con suppressori.
Costruzione in acciaio lavorato con finitura opaca nera per un'immagine di mira anti-riflesso.
Mira anteriore alta .500" e mira posteriore alta .600" per una corretta immagine di mira.
I mirini Ameriglo CAP per Glock® presentano un inserto in trizio verde e un contorno fotoluminescente per una rapida acquisizione del bersaglio.
Compatibilità con vari modelli Glock, inclusi Glock 17, 19, 22, 23, 24, 26, 27, 33, 34, 35, 37, 38, 39, 20, 21, 29, 30, 31, 32 e 36.
Finitura in nitruro nero per una maggiore resistenza e protezione anticorrosione.
Inserto in fibra ottica intercambiabile disponibile in rosso o verde, che brilla intensamente per una mira più rapida e prestazioni di tiro migliorate.
Il design del centro aperto migliora la trasmissione della luce, rendendo il punto più luminoso e facile da vedere.
Disponibile in tre altezze per soddisfare la maggior parte dei requisiti di installazione e si adatta alle scanalature di fabbrica per Para-Ordnance.
Il MIRINO CUSTOM 3X5,5 è compatibile con una vasta gamma di modelli di armi, tra cui LIMITED CUSTOM, STOCK I, STOCK II, STOCK III, GOLD MATCH e molti altri.
Prodotto dal rinomato produttore TANFOGLIO, noto per la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti.
Categoria principale: Mirini, indicata per migliorare la precisione e l'efficacia del tiro.
Compatibilità con vari modelli di red dot: BURRIS FAST FIRE, EOTECH MRDS, JPOINT RMD, LEUPOLD DELTA POINT PRO, SHIELD SMS-RMS, SIG ROMEO 1, VORTEX VIPER, VORTEX VENOM.
Realizzata in alluminio e include pin di montaggio nella confezione.
Compatibile con pistole CZ Shadow SP01 e CZ Shadow 2, prodotta da TONY SYSTEM.
Compatibilità con vari modelli di red dot, tra cui C-MORE RTS2-STS2, MEOSIGHT III, e TRIJICON RMR-SRO.
Adatta per CZ Tactical Sport Czechmate, CZ Tactical Sport Orange, e CZ TS2 Racing Green.
Realizzata in alluminio di alta qualità, prodotta da TONY SYSTEM.
Il Mepro Evergreen™ è un mirino illuminato a LED super luminoso, ideale per operazioni diurne e notturne, che aumenta la probabilità di successo nel colpire bersagli fermi o in movimento.
Il mirino offre un'immagine chiara e nitida con tre punti illuminati e garantisce un uso affidabile per 5 anni consecutivi.
Conforme agli standard europei e certificato ISO-9001:2008, il Mepro Evergreen™ è la scelta preferita da Forze di Difesa, Forze dell'Ordine e Civili in tutto il mondo.
I mirini Ameriglo Hackathorn hanno un inserto in trizio verde circondato da un profilo arancione sul mirino anteriore e un mirino posteriore opaco nero.
Il mirino anteriore luminoso facilita l'individuazione rapida, mentre il mirino posteriore nero garantisce un piazzamento preciso del colpo.
Il finish in nitrurazione nera fornisce un'esterno resistente e anticorrosione.