L'Eagle's Talon Extractor di Tandemkross per Browning Buck Mark è lavorato a CNC con un gancio positivo per una presa sicura della cartuccia fino all'espulsione.
Realizzato in acciaio per utensili indurito, garantisce durata e riduce i malfunzionamenti da mancata espulsione e gli inceppamenti.
Progettato specificamente per la Browning Buck Mark, sostituisce l'estrattore di fabbrica per migliorare l'affidabilità complessiva della pistola.
L'estrattore Apex Failure Resistant per Glock è realizzato in acciaio inossidabile di grado aerospaziale per garantire una maggiore durata e affidabilità.
È progettato per funzionare con pistole Glock 9mm delle generazioni 3, 4 e 5 (modelli Glock 17, 18, 19, 34), ma non è adatto per il modello Glock 26.
Non è consigliato per l'uso con carrelli e/o canne aftermarket, ed è testato solo con componenti originali Glock.
L'Apex Failure Resistant Extractor è progettato per garantire un'estrazione consistente e un'espulsione uniforme grazie a un artiglio estrattore più robusto e una geometria migliorata.
Realizzato in acciaio inossidabile, questo estrattore è compatibile con le pistole Glock Slim Frame: G43, G43X, G43MOS, G48, G48MOS.
Non raccomandato per l'uso con carrelli e/o canne aftermarket a causa di variazioni nei componenti.
Estrattore realizzato in acciaio per utensili antiurto S7 con resistenza alla trazione di 275.000 PSI, con design del gancio ottimizzato per massima resistenza e contatto con il bordo del bossolo.
Compatibile con modelli 1911 Government, Commander e Officers, calibro .45 ACP, con tolleranze di posizione del gancio mantenute a +/- 0,001".
Trattato termicamente e criogenicamente per durezza ottimale, con angoli arrotondati per una vita prolungata e alimentazione fluida.
L'Apex Tactical Failure Resistant Extractor è lavorato con filo-EDM per tolleranze di precisione più strette, migliorando l'affidabilità della pistola.
Adatto a tutte le pistole Smith & Wesson M&P M2.0 camerati in 9mm, .40 S&W e .45 ACP, ma non compatibile con M&P originali o M&P Shield.
Rifinito con trattamento al Melonite per una maggiore durabilità.
Estrattore robusto e resistente, ricavato da barra piena, per mantenere la corretta tensione e resistere a shock e abrasioni.
Pezzo di ricambio 'drop-in' per la maggior parte dei 1911 Serie 70, con possibile leggero aggiustamento della tensione per un adattamento corretto.
Realizzato in acciaio inossidabile, con una lunghezza approssimativa di 2-11⁄16" (6.8cm), adatto per 1911 Auto Serie 70, calibro .45 ACP.
L'estrattore 1911 Practical di EGW è .025 pollici più corto dell'estrattore standard GI, prevenendo la perdita di tensione e inceppamenti.
Il taglio arrotondato su entrambi i lati del gancio dell'estrattore aumenta la resistenza e previene rotture.
Trattato termicamente sotto vuoto, l'estrattore mantiene la tensione fino a 70.000 colpi.
L'Apex Failure Resistant Extractor per la Sig P320 è progettato per garantire un'estrazione consistente e affidabile anche nelle condizioni più avverse.
Realizzato in acciaio inossidabile trattato termicamente con finitura Black Nitride per una maggiore durabilità.
Compatibile con tutte le pistole Sig Sauer P320 in 9mm, 40S&W e 357Sig, ma non utilizzabile nei modelli P320 calibro 45.
L'Apex Tactical Failure Resistant Extractor è progettato specificamente per la FN 509 per garantire un'estrazione affidabile dei bossoli in condizioni avverse.
È realizzato in acciaio inossidabile trattato termicamente con una geometria del gancio di estrazione sviluppata tramite un processo di taglio a filo-EDM.
Per una maggiore durabilità, l'estrattore è rifinito con una finitura nera al nitrurato.
Estrattore robusto e riconcepito con tolleranze strette e geometria migliorata per affidabilità e durabilità eccezionali.
Realizzato in lega di acciaio proprietaria, lavorato a macchina con attrezzature CNC, trattato termicamente a Rc 49-51.
Griffa più larga e corpo più lungo e spesso per una presa migliore e maggiore resistenza.
Gli estrattori EGW sono realizzati con acciaio di qualità superiore e tecniche di produzione avanzate rispetto agli originali del 1911.
EGW ha migliorato il design del gancio dell'estrattore per ridurre l'usura e mantenere la tensione per oltre 70.000 colpi.
Il trattamento termico in vuoto e l'uso di raggi negli angoli aumentano la resistenza e l'affidabilità dell'estrattore EGW.
EGW ha migliorato l'estrattore Ballester originale riducendo la distanza dalla faccia del perno all'uncino, aumentando la superficie di presa e aggiungendo raggi per aumentare la resistenza.
L'estrattore è trattato termicamente sotto vuoto, garantendo ottime proprietà elastiche e mantenendo la tensione per oltre 70.000 colpi.
Non compatibile con la sicurezza di tipo Schwartz.