La M-LOK Tape Switch Mounting Plate è progettata per fissare i pad di pressione Surefire ST su sistemi compatibili M-LOK.
Realizzata in polimero di alta qualità, garantisce leggerezza e robustezza, con un design a basso profilo e bordi arrotondati.
I dadi a T e i perni di rinculo M-LOK assicurano un sistema di montaggio estremamente sicuro. Prodotto negli Stati Uniti d'America.
Le teste di luce Modlite OKW, PLH e IR-850 sono sostituzioni dirette per la testa Surefire M600DF, con miglioramenti significativi in termini di getto e prestazioni.
Queste teste di luce sono compatibili con i corpi Modlite 18650 e 18350, ma non supportano le celle al litio CR123, che possono causare surriscaldamento e pericoli.
Assemblate e testate negli USA, offrono una garanzia a vita e utilizzano una lente BOROFLOAT® ultra chiara per una trasmissione della luce del 98-99%.
Compatibile con le serie Arisaka 300 e 600, luci Surefire Scout e serie E.
Interruttore esclusivamente momentaneo per una manipolazione semplice e intuitiva.
Realizzato in alluminio lavorato CNC 6061 T-6, lunghezza 0,97", peso 0,3 oz.
La piastra di montaggio M-LOK® Tape Switch è progettata per attaccare i pad di pressione Insight PEQ su sistemi compatibili con M-LOK®.
Realizzata in polimero di alta qualità, assicura leggerezza e robustezza, con un sistema di montaggio estremamente sicuro grazie ai dadi a T e ai denti di arresto M-LOK®.
Il design a basso profilo e i bordi arrotondati offrono più opzioni di montaggio senza interferire con altre attrezzature, garantendo una superficie senza spigoli vivi.
AXON™ offre controllo completo di luci e laser in un alloggiamento compatto e robusto, con pulsanti individuali per l'attivazione.
Montaggio diretto su binario M1913 o M-LOK® con differenziazione tattile tra i pulsanti per evitare confusione in situazioni di stress.
Pulsante della luce con attivazione momentanea e costante, pulsante del laser con attivazione momentanea e funzione doppio clic per attivazione costante.
L'adattatore FUSION LightWing permette il montaggio di un mirino di riserva e una torcia insieme al laser multifunzione ATPIAL o ATPIAL-C.
È progettato per estendere la torcia sotto l'ATPIAL, mantenendo l'accesso al vano batterie senza rimuovere le unità.
Disponibile per lato Sinistro o Destro, può essere utilizzato in modo ambidestro a seconda della posizione del Micro Hub.
Il Magpul WCK offre una gestione ordinata e sicura dei cavi per luci e laser, compatibile con M-LOK.
Include sei montaggi che permettono un posizionamento preciso dei cavi in diverse configurazioni.
Compatibile con impugnature M-LOK in metallo e può essere riconfigurato più volte senza bisogno di nastro adesivo o fascette.
Supporto di sgancio rapido per il montaggio di torce, impugnature verticali, laser e ottiche su slitte Picatinny o Weaver.
Sistema di bloccaggio a leva che non si allenta sotto il rinculo e regolabile per una vestibilità ultra-sicura.
Costruzione in alluminio 6061 T6 anodizzato hardcoat, nero opaco, con lunghezza di 2¼” e distanziamento di .615” dalla slitta.
Il FUSION Micro Hub 2.0 è stato sviluppato con Kyle Lamb per Viking Tactics ed è una versione più versatile e perfezionata del modello originale.
Permette un montaggio diretto superiore con Steiner® DBAL-A2, DBAL-A3, DBAL-I2, ma non è compatibile con DBAL-D2 e DBAL-A4.
Include miglioramenti come una tacca di rinculo, migliore integrazione con BE Meyers MAWL e LightWing, e montaggio diretto dei Laser Steiner sulla superficie superiore.
Il corpo luce della serie Arisaka 18650 è un corpo sostitutivo per le torce Surefire Scout Light M600DF, migliorando lo spazio per i mirini anteriori.
Compatibile con teste Malkoff E2XTL, Modlite OKW, Modlite PLHv2 e Surefire M600DF, e con tappi di coda Arisaka Momentary, Surefire UE, Surefire DS e Surefire Z68 Clicky.
Lavorato CNC in alluminio 6061-T651 e anodizzato duro MIL-A-8625 Tipo III, include O-ring di alta qualità in Buna-N, ma non include testa della luce, tappo di coda o viti di montaggio.
ModButton Lite è una versione più piccola e leggera del ModButton originale, con attivazione solo momentanea e cavo ad alta potenza, ma senza supporto integrato.
Compatibile con Surefire®, Arisaka e Modlite, e raccomandato con tappi di coda Surefire UE o DS00 per accensione costante.
Progettato per fornire energia necessaria alle luci ad alta potenza, risolvendo i problemi di corrente degli interruttori legacy, garantendo piena potenza delle teste luminose Modlite.
Il FUSION M-LOK ADAPTER è un supporto modulare progettato per la massima flessibilità nelle opzioni di montaggio per Surefire Scout Light, Streamlight ProTac Rail Mount Light, Ring Light Mount, Offset Rail e Millennium Adapter.
Realizzato in alluminio 6061-T6 con finitura anodizzata Hardcoat di Tipo 3, offre una base di montaggio solida, leggera e a basso profilo.
Prodotto da UNITY TACTICAL, appartiene alla categoria principale degli accessori per torce.
Hot Button offre un'ergonomia migliorata con un pulsante angolato a 45 gradi, riducendo la fatica del pollice e migliorando l'attivazione sotto pressione.
Il design compatto e angolato libera spazio sui binari delle armi e aumenta le opzioni di layout degli accessori su SMG e PDW.
Disponibile per binari Mil-Std M1913 Picatinny e interfaccia M-LOK, Hot Button si attacca in modo sicuro senza bisogno di Velcro o nastro adesivo.
Il TAPS SYNC di Unity Tactical offre un controllo discreto e a doppio dispositivo per luci e laser, montabile su binari standard come M1913 Picatinny, KEYMOD e M-LOK.
È disponibile in 4 configurazioni di pulsanti, con un interruttore a cupola a doppio polo brevettato per attivare simultaneamente entrambi i dispositivi su circuiti isolati.
Impermeabile fino a 1 metro per 30 minuti, il TAPS SYNC è robusto e progettato per resistere alle difficoltà del campo di battaglia, con pulsanti più resistenti rispetto a molti concorrenti.
Il tappo con interruttore a pressione TacStar permette l'operazione remota della torcia elettrica tramite la pressione delle dita sul pad di attivazione.
Dotato di un cavo a spirale che si estende fino a dieci pollici per un posizionamento comodo sull'arma da fuoco, e incluso nastro adesivo a strappo per il posizionamento del pad.
Il tappo è lavorato a macchina con precisione in Delrin per un adattamento esatto sulla torcia elettrica.
Il Cloud Defensive Surefire ST07 Light Control System è progettato per fornire un fissaggio sicuro per le luci Surefire Scout su carabine difensive.
Il design unico, in attesa di brevetto, è costruito in alluminio 6061 e finito con un trattamento anodizzato duro che soddisfa le specifiche militari.
La superficie di montaggio ambidestra si attacca saldamente a un handguard e offre spazio per nascondere il cavo in eccesso.
L'Adattatore Tailcap di Arisaka consente l'uso di interruttori doppi SureFire SR-D-IT e TNVC TAPS con luci Streamlight Protac Rail Mount 1 e 2.
Risoluzione del problema di sfarfallii e lampeggiamenti delle luci Streamlight Protac durante il rinculo del fucile, grazie a un O-ring rimovibile.
Compatibilità con i tailcap SureFire Scout, migliorando la versatilità delle luci Streamlight.
TAPS di TNVC e Unity Tactical offre un controllo a basso profilo per due dispositivi elettronici montati sull'arma, come luci e laser, con un unico punto di attivazione.
Si monta direttamente su binari standard come M1913 Picatinny, KEYMOD e M-LOK, senza necessità di adattatori di terze parti, mantenendo l'arma leggera ed elegante.
Impermeabile fino a 1 metro per 30 minuti, TAPS è robusto e resistente, progettato per resistere alle difficoltà del campo di battaglia.
Il corpo luce della serie Arisaka 18350 riduce la lunghezza della torcia Surefire Scout Light M600DF di oltre un pollice, utilizzando una cella 18350 anziché una 18650.
Compatibile con varie teste e tappi posteriori, inclusi Malkoff E2XTL, Modlite OKW, Surefire M600DF, Arisaka Momentary, Surefire UE, DS e Z68 Clicky.
Realizzato in alluminio CNC 6061-T651 e anodizzato duro MIL-A-8625 Tipo III, il prodotto include O-ring di alta qualità ma non la testa della luce, il tappo posteriore o le viti di montaggio.