Upper Assemblato AR15 disponibile con canna carbine 5.56 NATO da 10.5" o 16" e FSB fissato.
Handguard: Magpul™ MOE SL® per i modelli da 10.5" e 16", e Magpul™ MOE SL ML® per il modello da 16" con sistema a gas di lunghezza media.
Non include Charging Handle o Bolt Carrier Group; finitura anodizzata e colore nero.
Il receiver superiore AR-15 di Aero Precision senza taglio per auto sear è progettato per i possessori di armi europei che non possono legalmente possedere componenti per auto sear.
Include caratteristiche standard come il coperchio della porta di espulsione e l'assistenza anteriore, ed è camerato in 5.56 NATO.
Forgiato in alluminio 7075-T6, viene spedito completamente assemblato e può essere acquistato nelle finiture nero o terra scura opaca.
Il ricevitore AR-15 GEN 2 è realizzato in alluminio 7075 T6 resistente e anodizzato hardcoat, offrendo durabilità e precisione.
Compatibile con vari calibri come 5.56/.223, 6.5mm, 6.8mm, 300 AAC Blackout, e 9mm Luger, rendendolo versatile per diverse costruzioni di fucili.
I fori e le posizioni dei pin sono rifiniti alle dimensioni finali e accettano componenti standard AR-15, con indicatori di sicurezza/fuoco ben marcati per un facile utilizzo.
Il lower receiver completo BCM® include la BCMGUNFIGHTER™ Stock Mod-0 SOPMOD, disponibile in Nero o Flat Dark Earth, offrendo un appoggio guancia migliorato per precisione e comfort.
Costruito con forgiature in alluminio 7075-T6 e finitura anodizzata Mil-Spec, garantisce affidabilità e durata.
Compatibile con cartucce 223 Remington, 5.56 mm NAa, e 300 AAC Blackout, è ideale per difesa, allenamento e competizione.
Il M5E1 Complete Upper include un Handguard Enhanced Gen 2 con attacchi rapidi per tracolla e un design migliorato per una presa ottimale.
La canna fluted in acciaio inossidabile da 22" calibro 6.5 Creedmoor offre un twist di 1/8 e un sistema gas lunghezza fucile.
Il receiver è forgiato in alluminio 7075 T6, con forward assist e portello di espulsione installati, accettando componenti AR .308 standard.
Il ricevitore BRN-22 è compatibile con il popolare Ruger® 10/22®, permettendo un'ampia personalizzazione con canne, calciature e grilletti disponibili.
Realizzato in alluminio 6061 T6 con finitura anodizzata nera opaca, offre tolleranze strette per un assemblaggio preciso e una lunga durata.
Include un foro preforato per la bacchetta di pulizia nella parte posteriore, facilitando la manutenzione della canna senza danneggiare la corona della volata.
Il Jack Lower Receiver di Sharps Bros. AR-15 Gen 2 ha un design unico a teschio e una finitura anodizzata dura.
È pienamente compatibile con tutte le parti interne mil-spec e gli upper receivers mil-spec, e funziona con caricatori standard GI e Magpul Pmags.
Fresato dall'alluminio 7075-T6, include un perno per il blocco del grilletto filettato, una guardia del grilletto integrale e ingrandita, e un allargamento smussato del caricatore.
Compatibile con le scorte di azione lunga Remington 700, con possibili leggere modifiche necessarie.
Azione in acciaio inossidabile 416T con canna in acciaio inossidabile di 24 pollici e torsione 1:10, cerakotata in Tungsteno.
Camerata in 300 Winchester Magnum, ideale per personalizzazioni di alta qualità.
Il Ruckus Tactical ha una base integrata per mirino 1913 Mil spec (picatinny) e fermaricuoio, con tolleranze strette e prezzo accessibile.
Il ricevitore è il più rigido di Defiance Action, progettato per concorrenti esigenti.
Disponibile in varianti per cartucce .300 WSM, 7 mm SAUM e 6.5 PRC, con taglio per caricatore Guardian AI/AW.
Il Christensen Mesa 6.5 PRC Barreled Action è compatibile con calci a impronta Rem 700 short action, ma potrebbe richiedere leggere modifiche.
Dispone di un'azione in acciaio inossidabile 416T e una canna in acciaio inossidabile di 24 pollici con twist 1:8, cerakotata in Tungsten.
È progettato per cartucce 6.5 PRC e utilizza un'azione Bolt Action con profilo Sporter.
Il receiver inferiore è realizzato in alluminio 7075-T6 con anodizzazione Hardcoat secondo MIL-A-8625F, Tipo III, Classe 2.
Include miglioramenti BCM come il grilletto PNT™ (Nickel Teflonato Lucidato) e il calcio Mod 2 SOPMOD.
Compatibile con AR-15, è dotato di estensione del ricevitore 7075 T6 Mil-Spec, buffer USGI H, e tre attacchi per cinghia posteriori QD.
Il TL3 Short Action Receiver di Zermatt Arms è realizzato in acciaio inossidabile indurito 416 e include varie caratteristiche avanzate come otturatore a spirale e espulsore meccanico.
Disponibile in due opzioni di taglio per caricatori di tipo AICS o AW, ma l'uso di caricatori AICS in un ricevitore con taglio AW può causare problemi di alimentazione.
Compatibile con chassis o calci standard con impronta Remington 700 senza necessità di adattamenti.
Il Ruckus Tactical offre un gioco della testa garantito di +/- 0,001 pollici grazie a un nuovo design dell'otturatore.
Dispone di una base integrata Mil spec 1913 (picatinny) per il mirino e fermaricuoio.
Compatibile con azioni lunghe Remington 700 per mano destra, con taglio per caricatore staccabile per vari calibri tra cui .30-06, .300 Win Mag e .338 Lapua Mag.