L'inserto per caricatori 5.56 Rifle è compatibile solo con i telai Micro Fight MK3 e MK4, e non con MK1 o MK2.
Offre un accesso rapido e silenzioso ai caricatori grazie all'elastico, che mantiene un'eccellente ritenzione anche con l'uso.
Disponibile solo in Jet Black, può contenere PMAGS e caricatori USGI, ed è essenziale per il sistema Micro Fight Chest Rig.
Adattatore per Pannello Posteriore XL per montare un Pannello Posteriore Assault Core di Spiritus Systems su una sacca piastra posteriore LV/119 taglia XL.
Include due cerniere per una vestibilità personalizzata, utilizzabili con sacche piastra taglia Large o XL.
Accessorio opzionale per il sistema di Plate Carrier LV/119 di Spiritus Systems, fabbricato negli Stati Uniti.
Kit di fibbie di ricambio da 1 pollice ITW NEXUS, vendute in set da 4.
Compatibile con Micro Fight Chest Rig, LV Placard 5.56, Plate Bags COVERT e OVERT.
Prodotto negli USA, colore Coyote Brown.
Il Micro Fight Chassis MkV è un telaio modulare e leggero, utilizzabile sia come placca portariviste autonoma che come parte di un chest rig.
Compatibile con tutta la linea di componenti Spiritus Systems, può trasformarsi da una soluzione minimalista a un sistema completo di plate carrier.
Il MkV è dotato di MOLLE sul fronte e sui lati per ulteriori portariviste e accessori, e può essere combinato con la Pouch CCS per aumentare la capacità di stoccaggio.
Il Cummerbund TUBES™ MOLLE è progettato per l'uso con giubbotti LV/119 e offre configurazioni quasi infinite per accessori MOLLE.
Realizzato con materiali conformi all'Emendamento Berry, è ideale per chi indossa frequentemente il giubbotto o opera in ambienti acquatici.
Disponibile in due taglie (1 e 2), offre fino a 14 pollici di regolazione totale, adattandosi a diverse tipologie di corpo.
Appendiabiti heavy-duty in polimero leggero con limite di carico di 150 lb, ideale per giubbotti tattici e plate carriers.
Include un pacco da Hangers con estremità dell'uncino sollevate per appendere accessori aggiuntivi.
Dimensioni esterne: 16” x 8,5” x 1"; colore: Olive Drab Green.
Il Half Flap Mk2 è compatibile con i Micro Fight Chest Rig MK2, MK3 e MK4, ma non con l'MK1.
Realizzato in resistente laminato Squadron, offre un accesso rapido grazie alla linguetta di estrazione larga.
Facile da usare: attacca la striscia di hook & loop tra l'inserto del caricatore e la tasca posteriore, poi ripiega il flap per coprire metà della tasca frontale.
La SPUD Munitions Pouch è estremamente versatile, adatta a contenere una vasta gamma di oggetti, da caricatori 556 a caricatori 7.62 e altro ancora.
Dispone di un laccio elastico regolabile e chiusure a strappo con linguette di trazione per mantenere il contenuto sicuro e senza scivolamenti.
Occupa due colonne di MOLLE e può essere montata praticamente ovunque, offrendo una copertura totale e mantenendo l'equipaggiamento bloccato all'interno.
La custodia per borraccia Nalgene® di Spiritus Systems è leggera, aderente e completamente sicura.
Progettata per essere montata su MOLLE, occupa 2 colonne e ha dimensioni approssimative di 20,32 cm x 8,255 cm x 9,525 cm.
Dispone di una linguetta anteriore per facilitare la sostituzione e rimozione della borraccia e di fori per occhielli per punti di ancoraggio.
Il Full Flap Mk2 copre completamente la tasca frontale multiuso del Micro Fight Chassis, ideale per l'uso come GP Pouch.
Realizzato in resistente laminato Squadron, con linguetta di estrazione larga per un rapido accesso.
Compatibile con i Chest Rig Micro Fight Mk2, Mk3 e Mk4; accessori opzionali venduti separatamente.
Le Side Armor Bags di Spiritus Systems sono modulari e permettono l'utilizzo di piastre di armatura rigida e inserti di armatura morbida contemporaneamente.
Queste borse sono progettate per essere indossate in una posizione avanzata sul cummerbund, chiudendo lo spazio di protezione lasciato aperto dai sistemi tradizionali.
Compatibili con piastre di dimensioni 6” x 6” e inserti morbidi rettangolari da 5" x 7" a 5" x 14", vendute in set di due, e sono un accessorio opzionale per il Plate Carrier LV/119 di Spiritus Systems.
Il portacaricatori singolo Grey Ghost Gear è costruito in nylon laminato tagliato al laser, rendendolo leggero e profilato.
Può contenere un caricatore da venti colpi 7.62x51 NATO (.308) ed è compatibile con SCAR Heavy, M-14, HK-91, FN FAL e altri fucili simili.
Include una cinghia di ritenzione bungee regolabile per una rimozione silenziosa del caricatore e tessitura MOLLE/PALS con due MALICE CLIPS® corti inclusi.
Il Multi-Platform Radio Chassis Mk5 è un sistema modulare e scalabile che si adatta a diverse dimensioni di radio, garantendo ventilazione e funzionalità del microtelefono.
Il supporto posteriore semi-rigido può essere montato su armature corporee, chest rig, zaini o in vita, fornendo una superficie di montaggio solida e stabile.
La base regolabile in altezza e i lembi a tre pieghe permettono la sostituzione delle batterie senza rimuovere la radio, con ulteriore sicurezza tramite la fibbia fastex.
Il pannello posteriore MOLLE consente di scambiare rapidamente configurazioni di carico per missioni diverse grazie alla sua struttura semi-rigida e installazione rapida con zip.
Dispone di sei colonne di MOLLE, offrendo ampio spazio per attaccare sacche per l'acqua e varie tasche.
Permette di mantenere un unico giubbotto antiproiettile per tutte le missioni, scambiando i pannelli posteriori pre-caricati in meno di un minuto senza attrezzi.
L'Expander Wing Mk 2 di Spiritus Systems è un'ala reversibile per plate carrier e chest rig, migliorata rispetto al modello precedente per maggiore funzionalità e capacità di stoccaggio.
Si attacca facilmente a Micro Fight Chassis o 556 Placard e può essere utilizzato con cummerbund in Velcro o TUBES senza rimuoverlo.
La tasca regolabile e le doppie asole con kit di ritenzione bungee garantiscono la sicurezza di radio e caricatori durante i movimenti.
Il LV/119 O V E R T Front Plate Bag richiede un Rear Bag e un Cummerbund per un corretto funzionamento e fa parte del sistema modulare LV/119 SYSTEM.
Offre integrazione MOLLE e Velcro per accessori vari, gestione dei cavi di comunicazione e supporto Push To Talk.
Progettato per adattarsi alle piastre standard SAPI e compatibile con vari tagli e spessori di piastre.
Il Fat Strap MK4 è una cinghia universale a H progettata per il Micro Fight Chassis, il 34A Split Chest Rig e il telaio di espansione Thing 2.
Include un pannello overlay aggiornato con punti di montaggio orizzontali per PTT e altre attrezzature, e fori per lacci elastici.
Il prodotto non include telaio, cinghia posteriore, inserti per caricatori o altri accessori; alcuni accessori sono venduti separatamente.