Adattatore per montaggio su bindella ventilata, compatibile con bindelle di fucili non più larghe di 7,9mm.
Installazione rapida e senza modifiche all'arma, con fissazione aggiuntiva tramite perni laterali.
Guida Picatinny lunga 85mm, realizzata in alluminio nero, ideale per vari accessori.
Il supporto è realizzato in lega di alluminio nero opaco, garantendo alta durabilità e un'estetica migliorata.
La lavorazione CNC di precisione assicura la massima qualità e prestazioni ottimali.
Compatibile con la maggior parte degli scope o dei barili, il supporto è versatile e facile da fissare senza attrezzi speciali.
Le basi per ottiche MDT sono lavorate da alluminio 6061-T6 e anodizzate nere per una finitura resistente.
Progettate con un'inclinazione di 20 MOA, offrono un aggiustamento dell'elevazione aggiuntivo per il mirino.
La maggior parte delle basi sono compatibili anche con azioni per mancini e includono una lug di rinculo integrata dove possibile.
Permette di montare ottiche micro red-dot in posizione inclinata a 45 gradi, compatibile con Trijicon RMR e altri accessori MIL-STD 1913.
Design ambidestro adatto per tiratori destrorsi e mancini, con 5 posizioni di montaggio a slot incrociati.
Realizzato per un montaggio sicuro con barra laterale incassata e bullone di bloccaggio a scomparsa, lungo 2,5 pollici ma utilizza solo un pollice di binario superiore.
Il Freedom Mount è realizzato in alluminio ultra-robusto 7075, pesando solo 5,5 once, offrendo sia leggerezza che durabilità.
La configurazione a sbalzo estende il centro dell'anello anteriore di 2 pollici oltre il bordo della superficie di montaggio Picatinny 1913, ideale per LPVOs con un generoso eye relief.
I bulloni a basso profilo T25 Torx e i tacchetti di rinculo integrati garantiscono un fissaggio sicuro sotto il rinculo.
Il FAST™ Riser eleva ottiche a punto rosso con attacco picatinny standard lower 1/3 cowitness fino a una linea centrale ottica di 2,26″.
Costruito in alluminio 7075-T6 e anodizzato duro di tipo III, disponibile in nero o FDE.
Compatibile con ottiche come EOTech EXPS®, Leupold LCO®, Vortex UH-1® e supporta un modulo di mirino posteriore di riserva ribaltabile offset acquistabile separatamente.
Supporto in alluminio che si aggancia facilmente alle tacche del ricevitore del Ruger Mini-14 Ranch Rifle, permettendo l'installazione di ottiche tattiche moderne.
Compatibile con mini red dot di Burris, Docter, JP e Trijicon; il modello Picatinny offre una guida MIL-STD-1913 con 14 slot.
Realizzato in alluminio 6061 T6 anodizzato duro Type III, include viti di montaggio, piastra adattatrice (solo modello Red Dot) e istruzioni.
I mirini red dot EGW sono progettati per un'installazione semplice e reversibile, sostituendo il mirino posteriore con il supporto EGW.
Il supporto è compatibile con i mirini Vortex Viper/Venom, Burris FastFire e Docter red-dot e include l'hardware di montaggio necessario.
Adatto per pistole Kimber 1911 e Ruger SR1911 con mirini posteriori regolabili per alzo e deriva.
La Shadow Picatinny Rail di Tandemkross offre otto slot MIL-STD per la massima flessibilità nel posizionamento delle ottiche sulla pistola.
È costruita in alluminio lavorato con precisione e ha una finitura anodizzata hardcoat per una maggiore durabilità e sicurezza.
Si adatta ai ricevitori forati e filettati delle pistole Ruger® .22 LR serie Mark e 22/45™ senza rimuovere i mirini di fabbrica.
La montatura superiore Picatinny di Midwest Industries è facile da installare e compatibile con MP5, SP89, HK93, HK91 e cloni correlati.
Realizzata in alluminio 6061 con finitura anodizzata dura, è prodotta negli USA e coperta da garanzia a vita.
Permette di montare ottiche, luci e altri accessori senza rimuovere l'impugnatura anteriore OEM, ma è adatta solo per ricevitori da 9mm.
Il supporto rialzato Picatinny da 1" di TruGlo è ideale per AR-15 Flattop, migliorando la postura di tiro per l'uso di ottiche.
Realizzato in alluminio lavorato CNC, aumenta la superficie di montaggio di 1" e si attacca direttamente alla slitta Picatinny esistente.
Perfetto per montare mirini a punto rosso e cannocchiali, con una lunghezza di circa 4".
Il Gen 3 Dog Leg Scope Rail di Texas Weapon Systems si attacca direttamente sopra il ricevitore, fornendo una piattaforma sicura per il montaggio di un red dot o di un cannocchiale.
Utilizza un coperchio a sgancio rapido con cerniera anteriore e una chiusura a camma posteriore, permettendo di rimuovere il rail senza togliere il mirino.
Si adatta alla maggior parte dei fucili con schema AK, inclusi i ricevitori stampati e fresati, così come le scorte fisse, pieghevoli sotto e pieghevoli lateralmente.
Attacco ottica monoblocco con sistema a tre snodi RMCS brevettato, riduce sollecitazioni e vibrazioni, garantendo un fissaggio perfetto.
Sistema RAUC per la miglior ripetibilità di montaggio e viti con sottotesta sferico brevettato per un allineamento perfetto.
Costruito in lega leggera con finitura anodizzata nera, resistente alle soluzioni saline e dotato di bolla di verifica canting integrata.
Il DECUMANUS M4 - KEY è un attacco ottica monoblocco con semianelli rigidi e scanalature multiple per ridurre vibrazioni e sollecitazioni.
Costruito in lega leggera 6082 e 7075 con finitura anodizzata nera, include un sistema antitorsione multicontatto e predisposizione multipunto per accessori con Sistema RAUC.
Ogni gruppo di montaggio è controllato da un sistema di misurazione 3D e certificato con un documento incluso nel kit di vendita.
Attacco ottica monoblocco con sistema a tre snodi RMCS brevettato, riduce sollecitazioni e vibrazioni.
Costruito in lega leggera 6082 e 7075 con finitura opaca anodizzata nera, resistente alle soluzioni saline e dotato di bolla di verifica canting integrata.
Incluso posizionatore per allineamento ottica, viti in acciaio inox trattato nero e sistema Quick Mount per fissaggio slitta picatinny.
Compensatore per calibro 9mm progettato per ridurre i movimenti della volata.
Realizzato dal pieno di acciaio legato e rifinito con nitrurazione post-ossidata.
Prodotto dal produttore AUDERE, nella categoria "Anelli viti basi".
Anelli per ottica leggeri e robusti, compatibili con guide 1913 e NATO, dotati di interfaccia ScopeLink™ per accessori ottici.
Realizzati in alluminio 7075-T651 con anodizzazione dura (MIL-A-8625 TYPE 3), migliorano l'affidabilità in condizioni di stress.
Specifiche del modello: diametro 40 mm, altezza 32 mm, con aggiunta di recoil lug, livella e sistema di serraggio a una vite.
Attacco ottica monoblocco con semianelli rigidi e scanalature per ridurre vibrazioni, con viti di fissaggio brevettate in ottone per un allineamento perfetto.
Sistema antitorsione multicontatto e predisposizione multipunto per accessori con Sistema RAUC, costruito in lega leggera con finitura anodizzata nera antiusura.
Include bolla di verifica canting, posizionatore per allineamento ottica e sistema Quick Mount per slitta picatinny, resistente alle soluzioni saline e certificato con misurazione 3D.