Lo slug Lee DRIVE KEY si carica in un guscio standard da tiro al piattello con borra standard e chiusura a piega convenzionale.
Il drive key fa ruotare positivamente lo slug nei fucili a canna rigata, migliorando velocità e precisione rispetto agli slug rigati caricati in fabbrica.
Gli stampi includono perni centrali automatici, lastra di colata, manici e istruzioni complete con carichi suggeriti per una massima comodità e velocità.
Lega Superhard Brownells composta dal 70% di Piombo e dal 30% di Antimonio, facile da fondere rispetto all'Antimonio puro.
Gli lingotti pesano circa 5 libbre e si fondono a circa 745° F.
Prodotto da metalli vergini, garantendo una lega pulita, ideale per indurire il piombo recuperato.
Le matrici di calibratura LYMAN .225 Dia facilitano la lubrificazione dei proiettili grazie agli interassi fori di 90°.
La bocca affusolata e la superficie interna indurita garantiscono un corretto allineamento e una forma cilindrica perfetta.
Attenzione: la fusione del piombo può causare difetti alla nascita, danni alla riproduzione e cancro. Seguire le istruzioni per ridurre l'esposizione.
Le matrici LEE per pallini Buckshot hanno 18 cavità e sono disponibili in 3 dimensioni: 000 Buckshot, 00 Buckshot e #4 Buckshot.
Queste matrici producono 18 pallini collegati per ogni colata, permettendo di colare oltre 2000 pallini all'ora.
I manici visibili nell'immagine non sono inclusi con il prodotto.
I kit per il dimensionamento delle pallottole Lee sono compatibili con qualsiasi pressa monostadio per il ricaricamento grazie alle filettature standard 7-8x14".
I gas check vengono automaticamente posizionati e crimpati in sede durante il processo di dimensionamento.
Per crimpare i gas check, lubrificare i proiettili con alox liquido, posizionare un gas check sulla base del proiettile e spingere il proiettile attraverso la matrice di dimensionamento.
Le matrici per pistola a 6 cavità Lee sono ideali per una produzione di grande volume e resistenza, con boccole in acciaio e perni di allineamento per precisione duratura.
Include una piastra di espulsione azionata a camma e anodizzata duramente, fissata con rondelle ondulate per evitare i colpi comuni nelle matrici ordinarie.
I blocchi per matrici sono realizzati in alluminio e le cavità sono lavorate CNC per un controllo delle dimensioni senza pari; le maniglie non sono incluse.
Le matrici Combo della Lee producono un proiettile R.E.A.L. e un proiettile sferico.
Il proiettile R.E.A.L. ha bande di guida abbastanza grandi da impegnare adeguatamente le rigature e resistere a cariche massime senza danni.
Prodotto da LEE PRECISION, categoria principale: Stampi per palle avancarica.
Il RCBS Easy-Melt™ è un forno per piombo economico e affidabile con una capacità di 25 libbre, ideale per produrre centinaia di proiettili.
Dotato di controllo della temperatura programmabile e lettura digitale precisa, garantisce una fusione omogenea del piombo senza bisogno di un termometro separato.
Costruzione solida in metallo e coperchio a cerniera per impedire l'ingresso di oggetti estranei e mantenere caldi gli stampi per proiettili.
I lubrificanti SAECO riducono l'accumulo di piombo nelle rigature, migliorando la precisione.
Disponibili in bastoncini da 1" di diametro x 4" di lunghezza compatibili con sizer/lubricatori popolari.
Formule specifiche per fucili e pistole, tra cui la classica ricetta NRA a base di cera d'api naturale e Alox.
Gli stampi a doppia cavità accelerano la colata e migliorano l'efficienza.
I blocchi stampo in alluminio offrono eccezionali qualità di modellazione e le cavità lavorate CNC garantiscono rotondità e controllo delle dimensioni senza pari.
La maggior parte dei proiettili ottenuti può essere utilizzata senza necessità di ridimensionamento; manici e lastra di colata sono inclusi.
I blocchi per stampi Lee sono in alluminio per eccezionali qualità di stampaggio e includono manici e piastre di congiunzione.
Le cavità degli stampi sono lavorate a CNC per garantire rotondità e controllo delle dimensioni senza pari.
Gli stampi con base cava sono a cavità singola con perno centrale automatico per una produzione rapida.
Il Lee Breech Lock Bullet Sizer & Punch dimensiona i proiettili colati e posiziona e crimpa i gas check.
Da utilizzare con il Breech Lock Bullet Sizer Kit e compatibile con qualsiasi pressa da ricarica dotata di sistema Breech Lock.
Diametro del sizer: 0.457 pollici.
Il mestolo per piombo Lyman ha una testa in ghisa progettata per un versamento facile e preciso, evitando bolle d'aria nei proiettili.
Il manico in legno rimane fresco durante l'uso e il mestolo può essere utilizzato per mescolare la lega di piombo fuso.
Può essere configurato per l'utilizzo con la mano destra o sinistra.
Blocchi per stampi in alluminio lavorato con piastra di colata in alluminio anodizzato duro, resistenti alla ruggine.
Lee Precision sconsiglia l'uso di prodotti spray per il rilascio dello stampo, raccomandando invece di affumicare lo stampo con un fiammifero di legno, una candela di cera d'api o un accendino a butano.
La formina ha 6 cavità e produce proiettili di calibro 0.356" e peso 95 grani.
Il Termometro Digitale per Piombo Lyman offre un metodo rapido e preciso per monitorare le temperature durante la fusione dei proiettili.
Dotato di una sonda di 6 pollici, misura sia in gradi Fahrenheit che Celsius, con un pulsante di blocco per mantenere le letture fisse sul display.
Garantisce sicurezza e qualità nella produzione di proiettili in piombo, migliorando il processo di ricarica.