Il .30-30 Winchester, introdotto nel 1895, è stato il primo cartuccia per fucile da caccia a piccolo calibro degli Stati Uniti progettato per la polvere infume.
È considerato la "classe d'ingresso" per le moderne cartucce da caccia di grande selvaggina, efficace fino a circa 200 yarde.
I bossoli STARLINE per .30-30 Winchester sono disponibili in confezioni da 100 unità, adatti per proiettili che pesano tra i 150 e i 170 grani.
Il bossolo Starline 300 AAC Blackout è progettato per cariche supersoniche e subsoniche, ideale per AR-15.
Disponibile in confezioni da 100 e 500 pezzi, garantisce alta qualità e consistenza grazie a oltre 40 anni di esperienza di Starline.
Ottimizzato per l'uso con silenziatori e proiettili pesanti calibro .30.
Il 6.5 Grendel offre balistica simile al .308 Winchester con meno rinculo, ideale per l'uso in fucili AR-15.
Adatto per tiro a lunga distanza e caccia, richiede un nuovo otturatore, canna e caricatori per la conversione di un AR.
Diversi produttori offrono fucili a ripetizione manuale in questo calibro, spesso costruiti su azioni “mini” per un'arma leggera e con ampia portata.
I bossoli 260 Remington di Alpha Munitions sono disponibili con tasche di innesco Large e Small Rifle e vengono spediti in confezioni personalizzate da 100 pezzi.
Le confezioni includono custodie in plastica e schiuma bi-strato perforata per proteggere i bossoli durante la spedizione e possono essere utilizzate anche per munizioni caricate.
La tecnologia OCD di Alpha Munitions ottimizza la testata del bossolo per allungare la vita della tasca dell'innesco e la durata complessiva del bossolo, anche a pressioni e velocità superiori alla norma.
Starline produce bossoli di ottone di alta qualità per la cartuccia 224 Valkyrie.
Ogni confezione contiene 100 bossoli, con un processo produttivo che privilegia la qualità.
Starline ha oltre 40 anni di esperienza nella produzione di bossoli, distinguendosi per il suo impegno e il processo unico.
I bossoli .358 Winchester di Starline sono ricaricabili e disponibili in quantità di 100 per sacchetto.
Offrono prestazioni consistenti grazie all'esperienza di oltre 40 anni di Starline nella fabbricazione di cartucce.
Ideali per fucili AR-10 a corta azione, forniscono più potenza rispetto al popolare .308 Winchester.
Il 12.7x42mm è una cartuccia di grosso calibro per fucili tipo AR, con bossolo in ottone allungato e fondello ridotto in stile 7.62x39.
Progettato per l'uso di un grande innesco per pistola magnum, garantisce prestazioni elevate.
Prodotto da Starline, un'azienda a conduzione familiare con oltre 40 anni di esperienza, nota per la qualità superiore dei suoi bossoli in ottone.
Il 6.8 SPC è stato progettato per l'esercito come una cartuccia intermedia tra il 5.56mm NATO e il 7.62mm NATO, ideale per la piattaforma AR-15/M-4.
Offre una maggiore potenza d'arresto rispetto al 5.56mm, con un rinculo non significativamente maggiore e funziona bene in fucili a canna corta.
Il bossolo Starline è sicuro da usare sia nelle camere 6.8 SPC che 6.8 SPC II, rendendolo una scelta logica per un AR-15 da caccia.
Il 7.62x39mm è una cartuccia militare russa molto diffusa, popolare anche nel mercato civile grazie all'AK47 e all'SKS.
Il brass è dimensionato per proiettili di 0.311" e deve essere ridimensionato per proiettili di 0.308".
Starline, un'impresa a conduzione familiare, produce bossoli di ottone di alta qualità da oltre 40 anni.
Il bossolo Starline .260 Remington è progettato per ricariche di precisione e garantisce prestazioni consistenti.
Venduto in sacchetti non sigillati da 100 o 500 pezzi, è ideale per tiratori a lunga distanza.
Prodotto da Starline, un'azienda con oltre 40 anni di esperienza nella fabbricazione di cartucce.
Il bossolo Alpha 6mm BR viene fornito con tasche per innesco Small Rifle e in confezioni da 100 pezzi con protezione in plastica e schiuma bi-strato.
Include la tecnologia OCD di Alpha Munitions, che ottimizza la testa del bossolo per prolungare la vita della tasca dell'innesco e del bossolo stesso.
Progettato per resistere a pressioni e velocità superiori alla norma, garantendo una durata complessiva maggiore.
Il 6mm Creedmoor è simile al .243 Winchester, ma con una lunghezza più corta che permette l'uso di proiettili lunghi e pesanti.
Questa cartuccia è ideale per la caccia e le competizioni, come la Precision Rifle Series, grazie al rinculo leggero.
L'ottone ha uno standard Large Primer pocket per l'utilizzo con Large Rifle Primers.
I bossoli Alpha 6.5mm Creedmoor sono disponibili con tasche di innesco per fucile di calibro grande o piccolo e forniti in confezioni da 100 pezzi.
La tecnologia OCD con testa del bossolo ottimizzata allunga la vita della tasca dell'innesco e la durata complessiva del bossolo.
Le confezioni personalizzate includono schiuma bi-strato perforata per proteggere i bossoli durante la spedizione.
Il bossolo .338 Federal di Starline è progettato per il nuovo cartuccio .338 Federal, basato sul .308 Winchester, e garantisce prestazioni premium.
Progettato per fornire carichi di caccia consistenti, è disponibile in quantità di 100 e spedito in sacchetti non confezionati.
Starline, con oltre 40 anni di esperienza, assicura un uso di qualità e consistente del bossolo .338 Federal.
Il bossolo .243 Winchester di Starline è progettato per offrire alta qualità e consistenza per cacciatori e sparatori.
Introdotto nel 1955, il .243 Winchester è popolare per la caccia e le competizioni di tiro, ed è riutilizzabile per più ricariche.
Disponibile in quantità di 100 o 500, il bossolo è realizzato da un'azienda con oltre 40 anni di esperienza nella fabbricazione di cartucce.
Il bossolo Starline 6.5 Creedmoor con tasca per innesco piccolo migliora l'accensione delle polveri a lenta combustione e offre un'accensione più affidabile a temperature fredde.
La tasca per innesco misura 0.080 pollici, riducendo la probabilità di rompere i punzoni di decapsulazione e mantenendo meglio la dimensione della tasca sotto pressioni elevate.
Disponibile in confezioni da 100 o 500 pezzi, spedito in sacchetti non imbottiti.
Il 6mm GT è progettato per prestazioni consistenti in competizioni PRS, con una spalla di 35 gradi per un'alimentazione senza problemi.
I bossoli Alpha 6mm GT utilizzano inneschi Small Rifle e sono spediti in confezioni protettive da 100 pezzi, con tecnologia OCD per allungare la vita della tasca dell'innesco e del bossolo.
Compatibile con caricatori standard 308 Win. AICS o AW, raggiunge velocità di 3020-3100 fps con proiettili da 103-105 grani o circa 3000 fps con proiettili da 115 grani.
Il .222 Remington, introdotto nel 1950, è noto per la sua precisione e velocità, rendendolo ideale per la caccia ai nocivi e il benchrest.
Nonostante la diminuzione di popolarità a favore del .223 Remington, il .222 Remington rimane disponibile e performante.
Prodotto da STARLINE, questa confezione contiene 100 bossoli per carabina calibro .222 Remington.
Il .348 Winchester è stato sviluppato per il fucile a leva Winchester Model 71 nel 1936 e vantato come una delle cartucce a leva più potenti.
Era popolare per la caccia al grande gioco in tutta l'America e serve anche come base per diverse cartucce wildcat.
Prodotto da STARLINE, questo prodotto include 100 bossoli per carabina .348 Winchester per confezione.