Il grilletto in alluminio garantisce pieno accesso anche con guanti, eliminando la necessità di abbassarlo in ambienti freddi.
Offre un'apertura ingrandita ed è fissato con perni a pressione standard e viti di fissaggio, senza bisogno di un tappo di chiusura.
Compatibile con fucili AR-15/M16 e include perno a pressione e vite di fissaggio.
Il MOE Enhanced Trigger Guard è un sostituto in polimero per AR15/M4, facile da installare senza attrezzi specializzati.
Design ergonomico e ingrandito per l'uso con guanti e in ambienti freddi, riempie il gap nel trigger guard standard.
Include tutta la ferramenta di montaggio e funziona con la maggior parte delle piattaforme AR 7.62x51, sebbene possa richiedere adattamenti personalizzati.
Il Trigger Guard GUNFIGHTER di BCM è realizzato in polimero resistente agli impatti per una maggiore durata.
Progettato ergonomicamente con contorni senza spigoli vivi per migliorare il comfort durante l'uso.
Compatibile con impugnature stile "duck-billed" e adatto per AR-15, con finitura Flat Dark Earth.
Il paragrilletto Bravo di B5 Systems è un miglioramento rispetto al paragrilletto standard degli AR, con un profilo ingrandito per l'uso di guanti.
Realizzato in alluminio 6061 o composito con finitura anodizzata Mil-Spec Tipo III, è adatto per AR-15 e ha una finitura Coyote Brown.
Prodotto negli USA, pesa 3.00 oz, con una lunghezza di 2.10 pollici e un'altezza di 0.53 pollici.
Il Cobra Aluminum Trigger Guard di Strike Industries offre una costruzione in alluminio di grado aeronautico con un design distintivo e funzionale, inclusa la caratteristica Fang per ricariche più rapide.
Include un punto di riferimento solido per la sicurezza del grilletto e un appoggio comodo per un rapido riutilizzo, migliorando l'efficienza complessiva del fucile.
Il pacchetto contiene il trigger guard, viti esagonali con Loctite® Threadlocker Blue 242® pre-applicato e una carta di avvertimento, con attenzione alle normative della California Proposition 65.
Il Trigger Guard migliorato consente l'uso di guanti in condizioni di freddo o operazioni tattiche grazie al profilo ingrandito.
Mantiene la funzione originale a ribalta per l'uso con guanti più spessi, richiedendo la rimozione o l'avvitamento della vite di ritenzione fornita.
Adatto per AR-15 con finitura Flat Dark Earth, prodotto da B5 SYSTEMS.
La guardia del grilletto Billet di Aero Precision si installa con 3 viti a testa bombata, eliminando la necessità di perni a pressione.
È lavorata da alluminio billet 6061 con finitura Cerakote FDE e include il logo Aero Precision inciso con durezza.
Compatibile con componenti standard AR15 e AR10, richiede una chiave esagonale da 5/64 pollici per l'installazione (non inclusa).
Il grilletto in alluminio lavorato offre ampio spazio per l'uso con guanti durante l'inverno.
Design unico a "ala di pipistrello" per distinguere visivamente il fucile.
Compatibile con AR-15 e fucili AR-style .308, con finitura anodizzata hardcoat nera.
La Geissele Ultra Precision Trigger Guard è lavorata con precisione a 5 assi, eliminando ogni pezzo di metallo non necessario.
Realizzata in alluminio 7075-T6, offre una superficie liscia e senza intoppi da ogni punto della guardia.
Il design preciso riempie la lacuna tra la guardia del grilletto e l'impugnatura della pistola, disponibile in finiture nere o DDC.
Il TGF è realizzato in alluminio 7075 e anodizzato duro di tipo III, progettato per l'uso con ricevitori inferiori forgiati secondo le specifiche TDP.
Utilizza una vite di bloccaggio anteriore a filo con il ricevitore e un perno standard per trigger guard nella parte posteriore, inclusi nella confezione.
Presenta un bordo anteriore inclinato per facilitare l'inserimento del caricatore nel mag well e tutti gli spigoli vivi e gli angoli sono stati rimossi per maggiore sicurezza e comfort.
Aggiornamento drop-in per il triggerguard dell'AR-15 con apertura ingrandita per accesso facilitato al grilletto con guanti.
Prodotto con alluminio 6061 T6 lavorato con precisione e anodizzato hardcoat per durabilità.
Contorni lisci e bordi smussati che prevengono graffi e impigliamenti con altre attrezzature.