Il RUGER® SA CENTER PIN LATCH TOOL di BROWNELLS consente di smontare facilmente il fermo sulle azioni singole Ruger.
Lo strumento ha una lunghezza totale di 4" (10cm) con una punta in acciaio temprato e un manico in plastica di colore variabile.
Adatto per Universal Handguns, questo utensile è fragile e non ha garanzia contro le rotture.
Il Kit di Punzoni Sostituibili per Glock di Brownells consente lo smontaggio completo di qualsiasi pistola Glock.
Permette di rimuovere perni cruciali come il perno del blocco di chiusura, il perno della scatola del grilletto e il perno del grilletto.
Facilita la rimozione del piattello del caricatore per la pulizia o la sostituzione della molla e del guidamolla.
Lo strumento di smontaggio per pistole Glock di Brownells ha un manico comodo e antiscivolo che si adatta anche alle mani più grandi, migliorando il controllo.
Il punzone in acciaio temprato da 3/32" è progettato per durare nel tempo senza consumarsi, deformarsi o rompersi.
Facilita lo smontaggio sul campo di qualsiasi pistola Glock, rendendo il processo semplice e senza frustrazioni.
Lo strumento GMRT-01 è progettato per rilasciare la molla dell'espulsore del caricatore con massima presa e leva, mantenendo il pozzetto del caricatore in condizioni perfette.
La punta arrotondata in acciaio inossidabile lucidato evita danni al pozzetto del caricatore o all'espulsore, mentre l'impugnatura ergonomica garantisce un servizio lungo e privo di corrosione.
Adatto per pistole con rilascio del caricatore in stile Glock, come Smith & Wesson M&P, è ideale per armaioli, armieri e tiratori per installazioni multiple o manutenzione regolare.
Strumento robusto per rimuovere i perni base ostinati senza danneggiare la cornice.
Adatto per revolver Ruger e Colt, con doppia estremità per una precisione perfetta.
Realizzato in acciaio nero, lungo 12,5 cm, ideale per utensili takedown universali.
Strumento multiuso con manico grande e facile da afferrare, ideale per manutenzione e riparazione di armi universali SIG Arms.
Include quattro punte intercambiabili per rimuovere viti dell'impugnatura, assemblaggio della molla principale, molla del cane e bottone di sgancio del caricatore.
Costruzione robusta con manico in plastica e gambo in acciaio, lunghezza approssimativa di 19 cm, adatto per vari modelli SIG Sauer (220, 225, 226, 228, 229, 230, 232, 239, 245).
Strumento multifunzione per smontaggio completo, cambio mirini e sostituzione parti della Glock.
Include punzone da 3/32", lama piatta da 3/16", cacciavite da 3/16" e spazzola per pulizia.
Corpo in ottone, lunghezza 4¾", punzone in acciaio inossidabile e clip da tasca per trasporto comodo.
Strumento in nylon rinforzato con vetro, non abrasivo, ideale per applicazioni di leva e spinta senza danneggiare l'arma.
Una punta a scalpello per premere molle e una lama piatta semi-flessibile per raggiungere spazi stretti o fungere da cuneo temporaneo.
Perfetto per smontare pistole semi-automatiche come 1911, Glock, Smith & Wesson M&P, e fucili di servizio come AR-15/M16.
Clip in acciaio che mantiene saldamente il tappo inverso e la molla durante lo smontaggio di una 1911, agendo come una "terza mano".
Elimina la necessità di strumenti improvvisati che possono causare rischi di sicurezza, mantenendo la molla e il tappo sulla guida.
Adatto per modelli 1911 Government, Commander e Officers, con una lunghezza approssimativa di 5.4 cm.