Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri il RBF in acciaio inox per AR-15! 🔧 Un ritenitore buffer rinforzato, compatibile e durevole per prestazioni ottimali.

FORWARD CONTROLS DESIGN AR-15 BUFFER RETAINER STAINLESS STEEL - FORWARD CONTROLS DESIGN AR-15 BUFFER RETAINER STAINLESS STEEL

680665827220 100044421

Top takeaways

  1. RBF è un ritenitore buffer rinforzato per AR-15, lavorato in acciaio inossidabile 17-4 e trattato termicamente per una maggiore durezza.
  2. La punta del ritenitore è del 10% più grande rispetto alle specifiche TDP, mantenendo la sua forma rotonda versatile.
  3. Compatibile con estensioni del ricevitore per fucili e carabine AR15/M16 mil-spec e con il sistema Vltor A5.

Caratteristiche

  • Tipo di arma: AR-15
  • Peso della spedizione: 0,005kg
  • Altezza di spedizione: 13mm
  • Larghezza di spedizione: 102mm
  • Lunghezza di spedizione: 178mm
  • UPC: 680665827220

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x
  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15
19.9 19.9 1 EUR
19.9 EUR 19,90 €

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
P.IVA  C.F. IT02801420981

N. prodotto: 100044421

N. fab.: RBF (REINFORCED

680665827220 RBF (Rinforzato Buffer Retainer, Forward Controls) è un buffer retainer AR rinforzato lavorato con macchine svizzere da barre di acciaio inossidabile 17-4 e trattato termicamente per raggiungere una durezza H900. RBF presenta una punta rinforzata che è il 10% più grande (0.102) rispetto alle specifiche TDP (0.093). FCD non voleva che RBF fosse sincronizzato (come nel caso di una punta rettangolare), quindi RBF mantiene la punta rotonda versatile del buffer retainer TDP ed è installato secondo le istruzioni TM. Il 10% è il massimo che abbiamo potuto aumentare prima di incontrare incompatibilità di sincronizzazione dell'estensione del ricevitore. RBF è compatibile con le estensioni del ricevitore mil-spec per fucili e carabine AR15/M16, così come con le estensioni del sistema Vltor A5. Buffer retainer in acciaio inossidabile 17-4 trattato termicamente compatibile con AR15 e 308 AR punta di diametro 10% più grande NOTA: Indossare sempre protezioni per gli occhi durante la maneggiatura di molle sotto pressione, perni e detentori a molla. RBF non è una soluzione per lower fuori specifica con il foro del buffer retainer posizionato in modo errato. Se si notano segni di usura eccessiva sulla faccia anteriore del buffer, è consigliabile sostituire in garanzia il proprio lower receiver. La sincronizzazione delle estensioni del ricevitore (RE) può variare. Mentre un RE può ruotare oltre il punto morto (con il RE che copre e trattiene il buffer retainer) di 45 gradi o più su un ricevitore, potrebbe essere in grado di farlo solo di 15 gradi o meno su un altro. Inoltre, i diversi RE hanno valori di sincronizzazione differenti.
In magazzino

Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Più di 10 pz. nel magazzino USA

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 12-16 giorni.
Più di 10 pz. nel magazzino USA

  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
RBF (Rinforzato Buffer Retainer, Forward Controls) è un buffer retainer AR rinforzato lavorato con macchine svizzere da barre di acciaio inossidabile 17-4 e trattato termicamente per raggiungere una durezza H900. RBF presenta una punta rinforzata che è il 10% più grande (0.102) rispetto alle specifiche TDP (0.093). FCD non voleva che RBF fosse sincronizzato (come nel caso di una punta rettangolare), quindi RBF mantiene la punta rotonda versatile del buffer retainer TDP ed è installato secondo le istruzioni TM. Il 10% è il massimo che abbiamo potuto aumentare prima di incontrare incompatibilità di sincronizzazione dell'estensione del ricevitore. RBF è compatibile con le estensioni del ricevitore mil-spec per fucili e carabine AR15/M16, così come con le estensioni del sistema Vltor A5. Buffer retainer in acciaio inossidabile 17-4 trattato termicamente compatibile con AR15 e 308 AR punta di diametro 10% più grande NOTA: Indossare sempre protezioni per gli occhi durante la maneggiatura di molle sotto pressione, perni e detentori a molla. RBF non è una soluzione per lower fuori specifica con il foro del buffer retainer posizionato in modo errato. Se si notano segni di usura eccessiva sulla faccia anteriore del buffer, è consigliabile sostituire in garanzia il proprio lower receiver. La sincronizzazione delle estensioni del ricevitore (RE) può variare. Mentre un RE può ruotare oltre il punto morto (con il RE che copre e trattiene il buffer retainer) di 45 gradi o più su un ricevitore, potrebbe essere in grado di farlo solo di 15 gradi o meno su un altro. Inoltre, i diversi RE hanno valori di sincronizzazione differenti.

Top takeaways

  1. RBF è un ritenitore buffer rinforzato per AR-15, lavorato in acciaio inossidabile 17-4 e trattato termicamente per una maggiore durezza.
  2. La punta del ritenitore è del 10% più grande rispetto alle specifiche TDP, mantenendo la sua forma rotonda versatile.
  3. Compatibile con estensioni del ricevitore per fucili e carabine AR15/M16 mil-spec e con il sistema Vltor A5.

Caratteristiche

  • Tipo di arma: AR-15
  • Peso della spedizione: 0,005kg
  • Altezza di spedizione: 13mm
  • Larghezza di spedizione: 102mm
  • Lunghezza di spedizione: 178mm
  • UPC: 680665827220

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio