OPF-G, RMR è una piastra adattatrice progettata per montare Trijicon RMR o SRO su carrelli Glock con sistema MOS, mantenendo un'altezza della mira uniforme.
Elimina la necessità di fresare i carrelli o utilizzare carrelli di terze parti, offrendo facilità di installazione e omogeneità dei pezzi.
Progettata con la collaborazione di un veterano dei Marines, è realizzata in acciaio e include viti Torx, una chiave T10 e una bustina di VC3.
L'adattatore MSQ-H è realizzato in acciaio 4140, noto per la sua elevata resistenza a trazione (95.000psi) e trattato con nitrurazione nera per maggiore durabilità.
Il design a basso profilo e la presa QD a rotazione limitata lo rendono un'opzione robusta e affidabile per l'uso tattico.
Prodotto negli USA, include il materiale di montaggio M-LOK ed è il risultato di una collaborazione tra Forward Controls Design e Sons of Liberty Gunworks.
La CSF è una tracolla regolabile a due punti, progettata per un utilizzo intensivo e facile da usare.
Presenta una fibbia a sgancio rapido sul lato posteriore, orientata per evitare pizzicamenti del dito.
Realizzata con nastro di qualità militare, la CSF è progettata e prodotta negli USA.
Il TGF è realizzato in alluminio 7075 e anodizzato duro di tipo III, progettato per l'uso con ricevitori inferiori forgiati secondo le specifiche TDP.
Utilizza una vite di bloccaggio anteriore a filo con il ricevitore e un perno standard per trigger guard nella parte posteriore, inclusi nella confezione.
Presenta un bordo anteriore inclinato per facilitare l'inserimento del caricatore nel mag well e tutti gli spigoli vivi e gli angoli sono stati rimossi per maggiore sicurezza e comfort.
I CSR sono aste sezionali compatte progettate per liberare i bossoli incastrati quando il metodo del mortaio fallisce, e possono anche essere usate per la pulizia.
Il kit CSR include componenti in acciaio inossidabile 17-4 e ottone, ed è disponibile in diverse configurazioni per adattarsi a varie lunghezze di AR15/M16.
Il CSR può essere riposto in zaini o fondine per caricatori di pistola, e un elastico in nylon è fornito per evitare rumori quando trasportato nel calcio.
L'EPC è fresato da alluminio 7075 e anodizzato di tipo III, con caratteristiche che migliorano l'uso, come le alette laterali per facilitare la chiusura.
È progettato per fornire un feedback tattile grazie a una leggera depressione circolare, migliorando la trazione e il controllo.
Compatibile con i ricevitori upper conformi alle specifiche TDP e prodotto negli USA, l'EPC può inizialmente essere rigido da aprire e chiudere, ma si ammorbidisce con l'uso.
Il pulsante EMR-H ha una superficie curva e zigrinata per adattarsi alla curvatura naturale del dito, limitando i movimenti verticali.
Realizzato in acciaio 4140 con rivestimento QPQ, presenta un foro passante mil-spec per l'asta del rilascio del caricatore ed è solo 0,02" più alto del pulsante standard.
Prodotto negli USA, l'EMR-H sporge minimamente sopra la protezione del pulsante di sgancio del caricatore sulla maggior parte dei ricevitori forgiati.
Il CN5F è un castle nut esteso progettato per il sistema Vltor A5, con una lunghezza aggiuntiva di 0,1" rispetto al CNF.
Le tacche di bloccaggio sono state migliorate, passando da un angolo di 45 a 30 gradi, risultando in tacche più lunghe e profonde.
Realizzato in acciaio 4140 PH e nitrurato nero, il CN5F è fabbricato negli USA e disponibile anche in altre finiture come Cerakoted FDE, verde OD e bronzo bruciato.
La EPC è fresata da un blocco di alluminio 7075, anodizzata tipo III e include alette per facilitare l'uso.
Una leggera depressione circolare fornisce feedback tattile all'utente durante la chiusura della EPC.
Compatibile con upper receiver specifiche TDP e progettata negli USA per AR-15.
L'ASF-50Q è un selettore semi-automatico a corsa corta (50 gradi) con leve q offset, progettato per difesa e uso tattico.
Le leve sono attaccate al centro tramite un perno arrotolato in acciaio inossidabile, garantendo un'interfaccia robusta e senza gioco.
Include molla del selettore, detent nitridato KNS, due leve (o una leva con tappo finale), e perni di ricambio, tutto lavorato e nitridato in 8620.
Il TGF è realizzato in alluminio 7075 anodizzato di Tipo III e progettato per l'uso con ricevitori inferiori forgiati secondo le specifiche TDP.
Include una vite di fissaggio anteriore e un perno a pressione posteriore, con un bordo anteriore inclinato per facilitare l'inserimento del caricatore.
Offre uno spazio ingrandito per il dito con guanto sul grilletto e viene fornito in colore Nero, FDE o OD Green.
L'ESF-H1 è una piastra terminale sostitutiva per piattaforme AR, disponibile in acciaio 4140 con rivestimenti DLC o fosfatati.
La presa laterale ha limitatori di rotazione, mentre quella posteriore no, poiché l'estensione del ricevitore limita la rotazione del moschettone.
Per serrare correttamente il dado castello, è consigliato utilizzare una chiave per dadi castello a 2 denti.
Il BIS, G43X/48 è un set di mirini di riserva specificamente progettato per Glock G43X e G48, in collaborazione tra Ameriglo e FCD, con opzioni di mirino anteriore con o senza Tritium.
Progettato per fornire un co-witness inferiore di 1/3 con il Trijicon RMRcc, il BIS, G43X/48 presenta angoli smussati e zigrinature per ridurre l'aggancio durante l'estrazione dalla fondina.
Si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato per garantire precisione e stabilità, in quanto Forward Controls Design preferisce mirini stretti per evitare spostamenti dallo zero.
La forma di ESF è progettata per ospitare la presa rivolta verso il retro e permettere il completo collasso della calcio della carabina.
Realizzato in acciaio Billet 4140 con finiture DLC Nero o Cerakote FDE, offre prese laterali e posteriori per girelle QD.
Per il serraggio corretto del dado castello, potrebbe essere necessaria una chiave per dadi castello a 2 denti, come l'AR Multitasker o il JCW di Forward Controls Design.
La piastra OPF-M17, ACRO è realizzata in acciaio 4140 con rivestimento QPQ, garantendo alta precisione e durata.
Compatibile con i modelli M17/M18 e con i mirini Aimpoint ACRO P1/P2, soddisfa le specifiche TDP di Aimpoint.
Fornito con viti, chiave T20 e bustina di VC-3, è progettato e fabbricato negli USA.
Il GBF è un gas block per AR-15 con diametro interno di .750, realizzato in acciaio 4140 trattato termicamente e rivestito con fosfato di manganese per massima tenuta e durata.
Progettato con un foro del tubo del gas semi cieco per minimizzare il foro e fornire un metodo per sganciare un tubo del gas recalcitrante.
Include perno per tubo del gas, due viti di fissaggio zigrinate e offre opzioni di perni senza costi aggiuntivi. Prodotto negli USA.
Il tappo regolabile ATA consente di effettuare regolazioni di elevazione e deriva senza rimuovere i tappi, utilizzando il bordo di una cartuccia o una moneta.
Realizzato in acciaio inossidabile 17-4, l'ATA è dotato di O-ring interni per prevenire l'umidità e garantisce una tenuta stagna fino a 23 metri di profondità.
Prodotto negli USA, l'ATA viene spedito parzialmente assemblato e include istruzioni per una facile installazione. È compatibile con Aimpoint T1/T2 ma non con M5.
Il CNF presenta 4 tacche di bloccaggio più lunghe e profonde rispetto al castello nut specifica TDP, garantendo un fissaggio sicuro.
Realizzato in acciaio 4140 PH e nitrurato nero, il CNF è robusto e durevole.
Prodotto negli USA da Forward Controls Design, disponibile in vari colori: Nero, Bronzo Bruciato, FDE, Verde OD.
La piastra OPF-SW, ACRO è realizzata in acciaio 4140 con rivestimento in nitrurazione nera, progettata per pistole Smith & Wesson M&P CORE 2.0.
Include barriere per mirini più vecchi come RMR e tolleranze ristrette per ridurre il movimento della piastra e del mirino.
I valori di coppia per le viti variano: 13-15 in·lb per la piastra alla slitta, 26 in·lb per Aimpoint ACRO P1/P2 e 13-22 in·lb per Steiner MPS.
MFP-G è una piastra di fondo/base di ricambio per caricatori Glock 9mm e .40 cal a doppia colonna, realizzata in alluminio 6061 anodizzato duro di tipo III.
Progettata per migliorare la rimozione manuale del caricatore, offre un labbro anteriore con angolo inverso e scanalature laterali per una presa migliore.
Disponibile nelle versioni standard e svasata, è destinata ad applicazioni di servizio e difesa, con un design sobrio e un logo Cygnus inciso sul fondo.