L'adattatore MSQ-H è realizzato in acciaio 4140, noto per la sua elevata resistenza a trazione (95.000psi) e trattato con nitrurazione nera per maggiore durabilità.
Il design a basso profilo e la presa QD a rotazione limitata lo rendono un'opzione robusta e affidabile per l'uso tattico.
Prodotto negli USA, include il materiale di montaggio M-LOK ed è il risultato di una collaborazione tra Forward Controls Design e Sons of Liberty Gunworks.
OPF-G, RMR è una piastra compatibile con i set di adattatori MOS di Glock per il montaggio di Trijicon RMR o SRO, progettata per garantire supporto e stabilità ottimali.
La piastra è realizzata in acciaio e include viti Torx, eliminando la necessità di una piastra di tenuta aggiuntiva e mantenendo l'altezza di montaggio originale.
Progettata in collaborazione con un veterano del corpo dei Marines degli USA, questa piastra offre un'altezza della mira uniforme e facilità di installazione.
Il pulsante di rilascio del caricatore EMR-HC è leggermente curvo e presenta serrature orizzontali per una migliore presa e controllo.
Progettato per AR .308, sporge di 0,08" sopra la protezione del pulsante di rilascio del caricatore e facilita l'uso ambidestro.
Realizzato in acciaio 4140 trattato QPQ, l'EMR-HC è raccomandato per AR da 7,62mm ma funziona anche su AR da 5,56mm e M16.
Il CN5F è un castle nut esteso progettato specificamente per il sistema Vltor A5, permettendo ai calci da carabina più lunghi di collassare completamente su RE-A5 e RE5F di FCD.
Realizzato in acciaio 4140 PH e disponibile in vari colori, il CN5F presenta tacche di bloccaggio più lunghe e profonde rispetto alle specifiche TDP, migliorando la stabilità una volta installato.
Prodotto negli USA, il CN5F è una versione evoluta del CNF, con miglioramenti che includono un aumento del numero di tacche di bloccaggio da 3 a 4 e zigrinature per facilitare l'installazione.
La CSF è una tracolla regolabile a due punti, progettata per essere robusta e intuitiva, con fibbia a sgancio rapido solo sul lato posteriore.
Realizzata con nastro di qualità militare, offre una lunghezza totale di 165 cm e una gamma di regolazione rapida di 28 cm.
Progettata e realizzata negli USA, la CSF non include gli attacchi per tracolla e non dovrebbe essere smontata completamente.
Il CNF è un dado castello lavorato a billet in acciaio 4140 PH con tacche di bloccaggio migliorate e zigrinature grossolane per una maggiore sicurezza.
Disponibile in vari colori tra cui Nero, Bronzo Bruciato, FDE e Verde OD, è progettato per non allentarsi senza un'azione deliberata dell'utente.
Realizzato orgogliosamente negli USA da Forward Controls Design, è adatto per AR-15 e costruito per specifiche TDP migliorate.
La EPC è fresata da un blocco di alluminio 7075, anodizzata tipo III e include alette per facilitare l'uso.
Una leggera depressione circolare fornisce feedback tattile all'utente durante la chiusura della EPC.
Compatibile con upper receiver specifiche TDP e progettata negli USA per AR-15.
La piastra OPF-SW, ACRO è realizzata in acciaio 4140 con rivestimento in nitrurazione nera, progettata per pistole Smith & Wesson M&P CORE 2.0.
Include barriere per mirini più vecchi come RMR e tolleranze ristrette per ridurre il movimento della piastra e del mirino.
I valori di coppia per le viti variano: 13-15 in·lb per la piastra alla slitta, 26 in·lb per Aimpoint ACRO P1/P2 e 13-22 in·lb per Steiner MPS.
Il Forward Control Designs AR-15 ABC/R v3 è progettato per migliorare l'accesso alla leva inferiore del bolt catch su ricevitori AR15/M16 con rilascio del caricatore ambidestro.
La leva inferiore è inclinata di 10 gradi e la leva superiore ha opzioni di inclinazione per adattarsi a diverse tecniche di ricarica.
Fresato da acciaio legato 8620 e trattato con copertura DLC, l'ABC/R v3 è realizzato negli USA e include perno, pistone e molla dal 15 giugno 2018.
MFP-G è una piastra di fondo/base di ricambio per caricatori Glock 9mm e .40 cal a doppia colonna, realizzata in alluminio 6061 anodizzato duro di tipo III.
Progettata per migliorare la rimozione manuale del caricatore, offre un labbro anteriore con angolo inverso e scanalature laterali per una presa migliore.
Disponibile nelle versioni standard e svasata, è destinata ad applicazioni di servizio e difesa, con un design sobrio e un logo Cygnus inciso sul fondo.
Realizzato in acciaio 4130 o 4140 con nitrurazione nera, il 6315 è un compensatore/stabilizzatore di fiamma avanzato per AR-15 con filettatura 1/2x28.
Le porte alle ore 3 e 9 sono più piccole del 25% rispetto alle altre, migliorando la compensazione del sollevamento della volata del 15-20% senza sacrificare la soppressione della fiamma.
Compatibile con BFA M16 e la maggior parte dei silenziatori montati A2, il design si ispira alla mitragliatrice leggera Stoner 63 LMG.
OPF-FN509T, RMR è una piastra in acciaio monopezzo progettata per FN 509 Tactical e FN 509 MRD, specifica per RMR/SRO.
Include piastra adattatrice, 2 viti T10 da 6-40 x 1/2, frenafiletti VC-3 e chiave T10, con valore di coppia consigliato di 12 a 13 in lbs.
Progettato e fabbricato negli USA, permette un co-witnessing inferiore di 1/3 con i mirini originali del FN 509 Tactical.
L'ASF-90Q è un selettore ambidestro progettato per difesa/dovere/combattimento, con leva offset per facilitare l'uso senza cambiare presa.
Le leve sono zigrinate parallelamente per ridurre il movimento laterale e migliorare l'ergonomia, con tolleranze strette per minimizzare il gioco.
Prodotto in collaborazione con Sons of Liberty Gunworks, include componenti in acciaio inossidabile ad alta resistenza e viene fornito con accessori per l'installazione.
Il REF è un'estensione per ricevitore di carabina AR15/M4 a 6 posizioni, realizzata in alluminio estruso 7075 e lubrificata a pellicola secca.
Aggiunge due fori di drenaggio nelle posizioni di aggancio 2 e 5, oltre al foro di drenaggio specificato dal TDP.
Indicatori di posizione di aggancio del calcio incisi al laser su entrambi i lati per una facile identificazione.
EMR-A è un rilascio del caricatore ambidestro ergonomico e zigrinato per ricevitori AR di calibro .223 e .308, con una leva contornata intuitiva.
Realizzato in acciaio 4140 e alluminio 7075, include una molla di ritenzione del caricatore da 10.9lb e ha una resistenza allo strappo di 800lbs.
Compatibilità limitata con alcuni componenti e ricevitori specifici, come Blocco Otturatore Marittimo di Geissele e ricevitori Hodge Defense Mod 2.
I CSR sono aste sezionali corte e compatte progettate per liberare i bossoli incastrati nella camera quando il metodo del mortaio per AR15/M16 fallisce.
Disponibili in configurazioni da 10.5 - 12.5, 14.5 - 16, e 18 - 20, i kit includono aste in acciaio inossidabile, un jag in ottone e un tappo/ariete.
Non compatibili con gli accessori delle aste per pulizia USGI, ma è disponibile un adattatore da 8-32 a 8-36 per l'uso di questi accessori.
Il PCM è un pannello di gestione cavi compatibile con MLOK, fresato da un blocco unico di alluminio 6061 e anodizzato duro di tipo III, disponibile in nero, FDE o ODG.
Permette la gestione sicura dei cavi con passaggi diritti, angoli di 90 o 180 gradi, e può ospitare cavi fino a un diametro di 0.140".
Progettato e prodotto negli USA, viene fornito con hardware di montaggio MLOK e può essere installato sfalsato uno accanto all'altro.
Il design dell'ESF consente l'uso di dadi castello impilabili e il completo collasso della calcio della carabina, con un leggero aumento della larghezza sui lati.
Realizzato in acciaio Billet 4140 con finitura DLC Nero o Cerakote FDE, l'ESF offre prese laterali e posteriori per le girelle QD.
Per il serraggio corretto del dado castello, potrebbe essere necessaria una chiave a 2 denti, come l'AR Multitasker o il JCW (Joint Castle nut Wrench).
I pin PF-040 sono realizzati in acciaio inossidabile 17-4 PH con finitura QPQ, offrendo durabilità e resistenza.
Questi pin sono più lunghi di 0.040 pollici rispetto ai pin standard, facilitando lo smontaggio senza interferire con la sicura ambidestra.
Il design elegante e funzionale include teste piatte con smussatura a 45 gradi e un incavo per facilitare l'inserimento su ricevitori stretti.
L'OPF-M17, ACRO, RSD è realizzato in acciaio 4140 con rivestimento QPQ ed è compatibile con i mirini Aimpoint ACRO P1/P2 e pistole MIL M17/M18.
Il prodotto è un adattatore drop-in identico al Tangodown SSM-03 e compatibile con P320 X-Five Legion, Legion Carry e DP Cut, ma non con P320 Pro Cut, P320 sub compact, AXG e RX.
Viene fornito con due viti M4 0.7mm x 6mm, una chiave T20 e una bustina di VC-3, ed è progettato e fabbricato negli USA.