Sostituzione diretta per il pulsante di sgancio del caricatore di fabbrica, con superficie convessa unica e zigrinature da 30 lpi per un contatto positivo e un ingaggio senza errori.
0,045" più lungo della parte di fabbrica per una leva extra, senza creare sporgenze indesiderate.
Lavorato e sabbiato per una finitura opaca uniforme con bordi arrotondati, disponibile in acciaio al carbonio con finitura fosfata al manganese nera.
La mire posteriore per Glock MOS di 10-8 Performance permette l'uso di suppressori o ottiche montate senza compromettere le capacità delle mire metalliche.
È lavorata a CNC da barra di acciaio 4140 con finitura nitrocarburizzata QPQ, misura 0,395 pollici in altezza e ha una tacca di 0,14 pollici di larghezza.
Compatibile con tutte le scanalature per mire posteriori Glock, inclusi i modelli MOS, ma non con i modelli G42 e G43.
La tacca di mira posteriore MOS di 10-8 Performance è progettata per pistole Glock MOS, ma non per co-testimonianza con ottiche.
Realizzata in acciaio indurito 4140, misura 0.325 pollici di altezza e non interferisce con la piastra di montaggio MOS.
Compatibile con tutti i modelli di pistola Glock, eccetto G42 e G43.
La mira anteriore Extra-Tall di 10-8 Performance per Glock è compatibile con suppressori e ottiche, permettendo il co-testimone con un mirino red-dot montato.
La lama della mira misura 0,125 pollici di larghezza e 0,315 pollici in altezza, con una finitura nera QPQ e zigrinature da 40 LPI per prevenire il riflesso.
Compatibile con tutti i modelli di pistole Glock, eccetto G42 e G43.
Guida molla solida con testa smussata per prevenire danni alle alette inferiori della canna.
Ottimizzata per il corretto movimento della slitta, compatibile con i comuni buffer installati.
Realizzata in acciaio inossidabile con finitura naturale, adatta a tutti i modelli Government di 1911 e cloni.
Grilletto leggero in alluminio con scarpa piatta e zigrinata per una trazione uniforme, adatto per pistole 1911 (Government, Commander, Officers).
Arco in acciaio inossidabile a piena larghezza per eliminare la flessibilità e aumentare la resistenza, ideale per pistole da servizio e difesa personale.
Vite di arresto del sovraccorso in acciaio inossidabile montata nella parte posteriore della scarpa, senza necessità di ribattini o frenafiletti.
Strumento in nylon rinforzato con vetro, non abrasivo, ideale per applicazioni di leva e spinta senza danneggiare l'arma.
Una punta a scalpello per premere molle e una lama piatta semi-flessibile per raggiungere spazi stretti o fungere da cuneo temporaneo.
Perfetto per smontare pistole semi-automatiche come 1911, Glock, Smith & Wesson M&P, e fucili di servizio come AR-15/M16.
Il mirino posteriore fisso è realizzato in acciaio 4140 temprato, resistente all'usura e agli strappi del porto quotidiano, con un'immagine chiara e precisa del mirino.
Completamente "dehorned" con bordi arrotondati e smussati per evitare l'aggancio alla fondina o abbigliamento, con intaglio a U da .125" facile da acquisire.
Finitura parkerizzata al fosfato di manganese per resistenza all'usura, con vite di fissaggio nascosta per un montaggio extra-sicuro, compatibile con coda di rondine stile Novak Lo-Mount.
Blocco da banco in nylon rinforzato con vetro per lavori su pistole 1911, inclusi riparazione, assemblaggio e smontaggio.
Consente di lavorare sul telaio senza danneggiare la finitura e di tenere componenti come estrattore e canna in posizione.
Compatibile con modelli 1911 Government, Commander e Officers; dimensioni: 4" x 4" x 1¼".
Il mirino posteriore stile National Match si adatta senza fresatura alle pistole 1911 modello GI, incluse le Colt attuali.
La lama extra-spessa e l'intaglio largo .140" facilitano l'acquisizione rapida del mirino anteriore per una mira precisa.
La sporgenza sulla parte frontale della lama permette l'armamento della carrellata con una sola mano.
Il fermascivolo 1911 PERFORMANCE è realizzato in acciaio inox, lavorato da barra piena per una maggiore resistenza e affidabilità.
Presenta una lunga e ampia placchetta con zigrinature aggressive per un'eccellente trazione e un perno di diametro .200" per un bloccaggio sicuro.
Ottimizzato per la performance, con superfici di contatto modificate e una faccia posteriore angolata per mantenere il fermascivolo in posizione sotto il rinculo fino a quando il caricatore è vuoto.