To complement our “Ring-Of-Steel” Action Wrench System, we’ve developed the only professional-quality Barrel Vise that will positively clamp and keep even the tightest barrel from turning during removal. Machined from solid steel for durability to service the barrel installation and removal needs of any gunsmith for years and years. Our exclusive four bolt system and extra-wide design generates so much holding force, the Brownells Barrel Vise must be firmly bolted to the stoutest bench or an immovable base to realize its full potential. Split barrel bushings come in a variety of sizes to fit many popular barrels (and some not-so-common ones) to make this universal Barrel Vise system the very first choice of professional gunsmiths. Steel Bushings provide years of service and have the necessary clamping power to break loose the tightest barrels. Aluminum Bushings also give a strong hold without risk of marring your barrel.
SPECS: Blocks - Steel, blued. Top Block - 4-1/2" (11.4cm) x 3" (7.6cm) x 1-1/2" (3.8cm). Bottom Block - 7" (17.7cm) x 3" (7.6cm) x 1-1/8" (2.8cm). Includes 4, 1/2"-20 x 2" Allen head bolts. Bottom block is drilled and countersunk for 1/2" diameter mounting bolts. Bushings - C.R.S. Steel, blue finish or 6160 aluminum, natural finish. All bushings 3" long, -13/4" diameter. #4, 7, 8, 9, 10 and 11 are in a range of I.D.’s to closely match the shank diameters of most rifle barrels. #5 fits military Mauser 98 barrels. #6 is tapered to fit Remington factory .30-06 Sporter and other similar profile barrels. #12 & 13 are a special machined set of bushings for standard and heavy M14/M1A/M1 Garand barrels. #15 is for the FN FAL barrel. #16 is an aluminum bushing for ?" octagonal barrels. Steel and Aluminum Barrel Vise Sets come complete with the four ?"-20 tpi x 2" Allen head bolts, hex wrench, and bushings #4, #6, #7, #8, #9, #10 and #11. (Bushings #5, 12, 13, 14, 15 and 16 must be purchased separately).
Per completare il nostro sistema di chiave d'azione “Ring-Of-Steel”, abbiamo sviluppato l'unico Vise per fusti di qualità professionale che bloccherà e manterrà anche il fusto più serrato in posizione durante la rimozione. Lavorato in acciaio solido per garantire durabilità e soddisfare le esigenze di installazione e rimozione dei fusti di qualsiasi armaiolo per anni e anni. Il nostro esclusivo sistema a quattro viti e il design extra-largo generano una forza di bloccaggio così elevata che il Vise per fusti Brownells deve essere saldamente fissato al banco più robusto o a una base immobile per realizzare il suo pieno potenziale. I bushings per fusti divisi sono disponibili in una varietà di dimensioni per adattarsi a molti fusti popolari (e alcuni meno comuni) rendendo questo sistema di Vise per fusti la prima scelta per gli armaioli professionisti. I bushings in acciaio offrono anni di servizio e hanno la potenza di bloccaggio necessaria per allentare i fusti più serrati. I bushings in alluminio forniscono anche una tenuta forte senza il rischio di danneggiare il tuo fusto.
SPECIFICHE: Blocchi - Acciaio, blu. Blocco superiore - 4-1/2" (11.4cm) x 3" (7.6cm) x 1-1/2" (3.8cm). Blocco inferiore - 7" (17.7cm) x 3" (7.6cm) x 1-1/8" (2.8cm). Include 4, viti a testa esagonale 1/2"-20 x 2". Il blocco inferiore è forato e svasato per viti di montaggio di 1/2" di diametro. Bushings - Acciaio C.R.S., finitura blu o alluminio 6160, finitura naturale. Tutti i bushings sono lunghi 3" e hanno un diametro di -13/4". #4, 7, 8, 9, 10 e 11 sono in un intervallo di I.D.’s per abbinarsi strettamente ai diametri dei fusti della maggior parte dei fucili. #5 si adatta ai fucili militari Mauser 98. #6 è conico per adattarsi ai fucili Remington factory .30-06 Sporter e ad altri fusti di profilo simile. #12 & 13 sono un set di bushings lavorati speciali per fusti M14/M1A/M1 Garand standard e pesanti. #15 è per il fusto FN FAL. #16 è un bushing in alluminio per fusti ottagonali di ?". I set di Vise per fusti in acciaio e alluminio vengono forniti completi di quattro viti a testa esagonale ?"-20 tpi x 2", chiave esagonale e bushings #4, #6, #7, #8, #9, #10 e #11. (I bushings #5, 12, 13, 14, 15 e 16 devono essere acquistati separatamente).