Il 1911 EZ-LOADER MAGWELL di Wilson Combat facilita ricariche rapide e sicure senza modifiche permanenti sull'arma.
È compatibile con i modelli 1911 Government e Commander e richiede caricatori con "paracolpi" per prestazioni ottimali.
Disponibile in acciaio bluato, il prodotto è facile da installare allentando le impugnature e scorrendo le linguette sopra i dadi di fissaggio standard.
Le carcasse per molle principali combinano design classico e contemporaneo per un controllo eccellente della presa senza compromettere l'estetica.
Disponibili in vari modelli come flat con checkering da 25 lpi, Snakeskin, Chainlink e Chainlink II, e Arched con superficie Grooved per un controllo del rinculo ottimale.
Compatibili con tutte le pistole 1911 di dimensioni standard, inclusi modelli Para-Ordnance, e disponibili in acciaio brunito o inossidabile.
Mainspring Housing in acciaio inossidabile grigio opaco, lavorato CNC, compatibile con telai 1911 Government e Commander.
Realizzato senza MiM o getti, interamente da barre di acciaio lavorate CNC negli USA.
Finitura opaca e retro a catena per una migliore presa e estetica.
Guida molla principale zigrinata con MagWell per 1911, realizzata in acciaio inossidabile e disponibile in finiture opache, lucide o nere.
Parti CNC lavorate da barra di acciaio inossidabile, senza MIM, con pattern a 20 LPI.
Adatta per pistole 1911 di dimensione standard e per il modello Commander, parte della Serie Professionale di Alta Qualità.
Realizzato in acciaio pieno da barra, questa MAINSPRING HOUSING di EGW è una sostituzione di alta qualità per le versioni in plastica, compatibile con Kimber, Colt e altri modelli 1911 full-size o commander.
La zigrinatura offre una buona presa e aiuta a posizionare correttamente il peso. Le spine e le molle non sono incluse, ma è possibile utilizzare quelle originali o acquistarne di nuove.
Adatto per telai 1911 Government e Commander, non compatibile con telai STI o impugnature corte. È una MAINSPRING HOUSING piatta in acciaio inox.
Il mainspring housing in acciaio con incisione a scacchiera da 25 lpi assicura una presa solida e migliora la precisione e il controllo del rinculo.
Disponibile in due modelli: Flat (FL) per un profilo basso e pulito e Arched (AR) per una presa più alta.
Adatto per modelli 1911 Government e Commander, con finitura Blued, ideale per pistole da combattimento o competizione.
Il Mainspring Housing Fusion Pro-Series è realizzato in acciaio inossidabile lavorato CNC, disponibile in finitura opaca inossidabile o nera.
Compatibile con telai di dimensione Full Size Government di 1911, pistole di dimensione Commander e cloni.
Prodotto negli USA senza l'uso di MiM o getti, completamente lavorato CNC da barra piena.
La Mainspring Housing migliora la presa e l'aspetto della pistola 1911.
È lavorata da barra con finitura liscia blu o in acciaio inossidabile.
Adatta per modelli 1911 Government e Commander, prodotta da Wilson Combat.
Le carcasse piatte con checkering da 25 lpi offrono una presa sicura senza compromettere l'aspetto estetico e sono ideali per pistole da competizione, da porto e tattiche.
I modelli Chainlink e Snakeskin forniscono una superficie di presa sicura senza l'acutezza del checkering meccanico e alcuni includono un anello integrato per lacci.
Disponibile in acciaio brunito o inossidabile, il modello Government è compatibile con tutte le pistole 1911 di dimensioni standard, inclusi i modelli Para-Ordnance come il P-14 e il P-16.
Il magwell add-on facilita ricariche rapide e senza distrazioni, guidando il caricatore direttamente nella pistola.
Realizzato in polimero di nylon rinforzato con vetro stampato, è leggero e protegge l'apertura del magwell da danni.
Facile da installare con una vite di ritenzione in acciaio, è adatto per modelli Springfield XD in 9mm e .40 S&W, ma non per modelli compatti o sub-compact.
La carcassa del Mainspring è fresata CNC da barra d'acciaio inossidabile con retro zigrinato e finitura opaca, dotata di passante per laccio.
Compatibile con la maggior parte delle pistole 1911 full size da 5 pollici, pistole di dimensione Commander e cloni, tutte lavorate CNC negli USA.
Parte di grado professionale di alta qualità per armaioli, realizzata con i migliori materiali e processi disponibili sul mercato odierno.
Carcassa della molla principale in acciaio fresata CNC da barra di acciaio al carbonio con finitura nera.
Compatibile con la maggior parte delle pistole 1911 full size da 5 pollici Government e Commander.
Prodotto negli USA senza parti MiM o getti, tutto in acciaio lavorato a CNC.
Carcassa della molla principale completamente lavorata e pronta per il montaggio, adatta per i modelli 1911 Government e Commander.
Finitura in acciaio inox (SS), progettata per una presa sicura e confortevole grazie alla zigrinatura completa.
Prodotto da Wilson Combat, mantiene la mano nella posizione corretta e garantisce una sicura impugnatura stile beavertail.
La cassa molla principale con MagWell a catenella per 1911 è realizzata in acciaio inossidabile con finitura opaca, garantendo alta qualità e durata.
Prodotta da Fusion Firearms, utilizza parti CNC lavorate da barra piena, senza componenti MIM, assicurando precisione e affidabilità.
Adatta per pistole 1911 di dimensione standard e commander, offre un aspetto e una sensazione eccellenti grazie al design a catenella.
Il GI Arched Mainspring Housing di EGW è lavorato da barre piene di acciaio al carbonio e include un anello per laccetto e spillo.
Compatibile con cornici 1911 Government e Commander, ma non adatto per STI o cornici con impugnatura corta.
Le zigrinature forniscono una buona presa e aiutano a posizionare correttamente il peso; spille e molle non sono incluse.
Il 1911 DROP-IN MAXI-WELL di ED BROWN si installa facilmente sui telai delle 1911 Auto senza bisogno di lavorazione da parte di un armaiolo.
Il magwell allargato facilita cambi di caricatore più veloci e l'astina piatta aumenta la superficie di presa per una maggiore stabilità durante il fuoco rapido.
Disponibile in blu o acciaio inossidabile con zigrinatura da 25 lpi o con motivi Chainlink e Chainlink II per una presa sicura e antiscivolo.
Guida molla principale 1911 con MagWell a catenella, realizzata in acciaio al carbonio con finitura opaca, adatta per pistole 1911 di dimensione standard e commander.
Componenti di alta qualità, lavorati da barra di acciaio inossidabile senza MIM, con pattern a catenella confortevole e attraente.
Base a coda di rondine a 2 pezzi con vite di fissaggio, parte della serie Pro di Fusion Firearms.
Il Magwell Bullet Proof monopezzo è lavorato CNC da un solido blocco di alluminio o acciaio per utensili indurito, offrendo la massima resistenza e una grande apertura interna per un ricaricamento positivo.
I contorni radiati a basso profilo sono legali per la competizione e ideali per le armi da porto, con pattern X-TAC perfettamente lavorato per abbinarsi ai modelli di pistola Wilson Combat X-TAC.
È necessario il montaggio da parte di un armaiolo e modifiche permanenti al telaio per l'installazione, con opzioni di impugnatura varie per adattarsi alla tua pistola 1911 X-TAC.