Il Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito utilizzando gas caldi espulsi attraverso la canna, migliorando la velocità ciclica e riducendo la massa reciprocante.
Compatibile con carrelli GLOCK™ GEN3 e GEN5 G19 (compatto) e G17 (standard), è legale in tutti i 50 stati e non richiede modifiche permanenti all'arma.
Include componenti come corpo principale del compensatore, molla di rinculo, asta guida e altri, con installazione consigliata da un armaiolo.
Il compensatore QUAD riduce il rinculo percepito del 15-30% e l'innalzamento della canna, compatibile con canne filettate 1/2"x28 TPI.
Realizzato in acciaio S45C con trattamento termico HRC40-45 e finitura in ossido nero, si abbina esteticamente alla maggior parte dei carrelli OEM e aftermarket.
Include un sistema anti-rotazione per pistole compatibili e richiede la regolazione della molla di recupero; non compatibile con sistemi di guida/molla di recupero a filo.
Il freno di bocca Strike X-Comp Element C è progettato per il CZ Scorpion EVO 9mm e compatibile con vari adattatori filettati M18x1 RH.
Incluso un Jam Nut Strike Industries per facilitare l'installazione e la regolazione, riducendo la velocità di rinculo posteriore.
Compatibile con SI OPPRESSOR e multi-calibro (9mm, .223, 5.56, .308, 7.62), richiede adattatori specifici per Kalashnikov USA™ KP-9 e SIG SAUER® MPX.
Il compensatore CIRCLE della linea Strike Micro Threaded Comp è compatibile con carrelli di quasi ogni dimensione utilizzando una canna filettata 1/2"x28 TPI, riducendo il rinculo percepito del 8-15%.
Realizzato in acciaio AISI 1144 con finitura Quench Polish Quench (QPQ), è leggero e compatibile con la maggior parte delle fondine sul mercato.
Include O-ring per regolazione e mantenimento; richiede installazione da parte di un armaiolo professionista e può necessitare di regolazione della molla di rinculo.
Progettato per adattarsi ai canne filettate Glock di LONE WOLF DIST. con un TPI di ½-28.
Aiuta nella riduzione del flash di sparo e preserva la visione notturna.
Facile da installare, basta avvitarlo; può fungere anche da protettore di filettatura.
Il combo AFTERBURNER™ + RAMJET™ riduce il rinculo e aumenta la precisione, ideale per il porto occulto.
Il compensatore AFTERBURNER™ e la canna RAMJET™ sono realizzati in acciaio indurito con rivestimento DLC per durabilità e resistenza alla corrosione.
Il sistema di montaggio INTRA-LOK® permette un'installazione semplice e ripetibile del compensatore, facilitando la pulizia della canna.