Il Mass Driver Comp di Strike Industries riduce il rinculo percepito utilizzando gas caldi espulsi attraverso la canna, migliorando la velocità ciclica e riducendo la massa reciprocante.
Compatibile con carrelli GLOCK™ GEN3 e GEN5 G19 (compatto) e G17 (standard), è legale in tutti i 50 stati e non richiede modifiche permanenti all'arma.
Include componenti come corpo principale del compensatore, molla di rinculo, asta guida e altri, con installazione consigliata da un armaiolo.
Il compensatore QUAD riduce il rinculo percepito del 15-30% e l'innalzamento della canna, compatibile con canne filettate 1/2"x28 TPI.
Realizzato in acciaio S45C con trattamento termico HRC40-45 e finitura in ossido nero, si abbina esteticamente alla maggior parte dei carrelli OEM e aftermarket.
Include un sistema anti-rotazione per pistole compatibili e richiede la regolazione della molla di recupero; non compatibile con sistemi di guida/molla di recupero a filo.
Il combo AFTERBURNER™ + RAMJET™ riduce il rinculo e aumenta la precisione, ideale per il porto occulto.
Il compensatore AFTERBURNER™ e la canna RAMJET™ sono realizzati in acciaio indurito con rivestimento DLC per durabilità e resistenza alla corrosione.
Il sistema di montaggio INTRA-LOK® permette un'installazione semplice e ripetibile del compensatore, facilitando la pulizia della canna.
Riduce drasticamente l'alzata della volata e migliora la precisione grazie alle porte di ventilazione direzionate.
Realizzato in alluminio T6061 di alta resistenza con ampie aperture per una facile pulizia.
Compatibile con vari modelli Ruger, Browning Buckmark, GSG 1911-22, Savage Arms Mark II TRR-SR, Walther P22 e SW22 Victory (2016).
Progettato per adattarsi ai canne filettate Glock di LONE WOLF DIST. con un TPI di ½-28.
Aiuta nella riduzione del flash di sparo e preserva la visione notturna.
Facile da installare, basta avvitarlo; può fungere anche da protettore di filettatura.
Il Tandemkross Game Changer Pro Compensator è progettato per deviare i gas del freno di bocca e mitigare il rinculo, migliorando il controllo dell'arma.
Il design a due porte devia i gas a 45 gradi su entrambi i lati, mantenendo un'immagine di mira chiara.
Ottimizzato per fucili e pistole calibro .22 LR, il compensatore è realizzato in acciaio e aggiunge peso per bilanciare l'innalzamento della bocca.
Il freno di bocca Strike X-Comp Element C è progettato per il CZ Scorpion EVO 9mm e compatibile con vari adattatori filettati M18x1 RH.
Incluso un Jam Nut Strike Industries per facilitare l'installazione e la regolazione, riducendo la velocità di rinculo posteriore.
Compatibile con SI OPPRESSOR e multi-calibro (9mm, .223, 5.56, .308, 7.62), richiede adattatori specifici per Kalashnikov USA™ KP-9 e SIG SAUER® MPX.
Il compensatore CIRCLE della linea Strike Micro Threaded Comp è compatibile con carrelli di quasi ogni dimensione utilizzando una canna filettata 1/2"x28 TPI, riducendo il rinculo percepito del 8-15%.
Realizzato in acciaio AISI 1144 con finitura Quench Polish Quench (QPQ), è leggero e compatibile con la maggior parte delle fondine sul mercato.
Include O-ring per regolazione e mantenimento; richiede installazione da parte di un armaiolo professionista e può necessitare di regolazione della molla di rinculo.