Midwest Industries Armi complete Midwest Industries Parti Carabine Midwest Industries Parti Fucili Midwest Industries Accessori per il tiro Midwest Industries Utensili per armieri Midwest Industries Ottiche e montaggi
Compatibile con Benelli M4 e cloni, realizzato in alluminio 6061 anodizzato duro di tipo 3 per una durata illimitata.
Include un binario M-LOK® in polimero a 5 slot e ha una lunghezza totale di 12 pollici.
Completamente smussato e privo di bave, con un peso installato di 8.7 once.
Compatibile con cartucce dal calibro .357 fino al 45-70 e con sistema M-LOK™.
Fissaggio sicuro sia in orizzontale che in verticale grazie ai punti di indicizzazione.
Realizzato in polimero resistente alla memoria per un fissaggio leggero e sicuro; prodotto negli USA.
Disponibile in due modelli: attacco pieghevole laterale e attacco fisso Picatinny.
Costruito in acciaio 4140 con meccanismo pieghevole robusto e diverse configurazioni di attacco.
Compatibile con calcio di diametro Mil-Spec e aggiunge lunghezza all'arma (7,0" pieghevole, 6,5" fisso).
Il forend a due pezzi si aggancia solidamente senza bisogno di un armiere e sostituisce l'handguard in plastica di fabbrica.
Quattro binari MIL-STD 1913 Picatinny con 15 slot di montaggio ciascuno per ottiche, laser, impugnature verticali, bipiedi e luci.
Realizzato in alluminio 6061 billet anodizzato, con fori di ventilazione per una buona circolazione dell'aria attorno alla canna.
Il AK-47 Muzzle Brake riduce il rinculo percepito e l'innalzamento della canna grazie al design a due porte ampie.
Realizzato in acciaio per utensili con finitura a fosfato, adatto per fucili AK o pistole con filettatura M14 x 1.0 LH.
Prodotto al 100% negli U.S.A. e coperto da garanzia a vita.
La montatura superiore Picatinny di Midwest Industries è facile da installare e compatibile con MP5, SP89, HK93, HK91 e cloni correlati.
Realizzata in alluminio 6061 con finitura anodizzata dura, è prodotta negli USA e coperta da garanzia a vita.
Permette di montare ottiche, luci e altri accessori senza rimuovere l'impugnatura anteriore OEM, ma è adatta solo per ricevitori da 9mm.
Binario Picatinny monopezzo lungo 5 pollici, costruito in alluminio 6061 anodizzato a cuoio duro per una durata illimitata.
Compatibile con i ricevitori Henry 38/357, 44 Mag e 45 Colt, oltre ai modelli Marlin 1894.
Prodotto al 100% negli Stati Uniti, include viti di montaggio e offre una garanzia a vita.
Il BLAST CAN 9MM indirizza l'espulsione dei gas in avanti su fucili a canna corta e pistole, senza ridurre il rinculo o il lampo.
Realizzato in alluminio 6061 anodizzato hardcoat, ha una filettatura 1/2-36 per pistole e fucili AR di calibro 9mm.
Include una nuova rondella di schiacciamento, misura 3,375 pollici in lunghezza, 1,2 pollici in diametro esterno, pesa 3,2 once ed è prodotto al 100% negli U.S.A.
Il Midwest Industries Combat M-LOK Rail Handguard è un design a flottazione libera interamente in alluminio, compatibile con la piattaforma AR-15 e non adatto ai fucili AR a pistone a gas.
Dispone di sette file di punti di attacco M-LOK e un rail Picatinny continuo sulla parte superiore per ottiche e accessori.
Include due prese per cinghia a sgancio rapido con design anti-rotazione, un dado per canna trattato termicamente e una chiave per l'installazione.
L'astina flottante Midwest Industries HK 416 Free-Float M-LOK è realizzata in alluminio 6061 resistente con una finitura anodizzata dura in nero.
Disponibile in lunghezza di 9 pollici e 13,5 pollici, fornisce sette lati di slot per attacchi M-LOK e include una rotaia Picatinny M-LOK.
Si installa utilizzando il dado del cannone di fabbrica ed è completamente prodotta negli USA.
Il Midwest Industries AR-15 G4 Handguard è realizzato in alluminio 6061 con finitura hardcoat anodizzata e componenti in acciaio 4140 trattato termicamente.
Disponibile in cinque lunghezze, offre cinque tasche anti-rotazione QD integrate, sette lati con M-LOK e una rotaia picatinny continua superiore.
Prodotto al 100% negli USA con Garanzia a Vita, il handguard è completamente smussato e privo di sbavature, con diametro esterno di 1.5" e interno di 1.3".
Il Kel-Tec KSG Light Mount consente di aggiungere strumenti di illuminazione e include uno handstop per proteggere la mano di supporto.
Si attacca alla slitta Picatinny e offre 2,5 slot di attacco M-LOK su entrambi i lati per accessori aggiuntivi.
È realizzato in alluminio 6061 con finitura anodizzata nera, pesa 4,4 once e include tutta la ferramenta di montaggio.
Calciatura leggera e sottile con design Free Float e slot M-Lok™ su 8 lati, compatibile solo con i modelli Ruger® 10/22 TakeDown®.
Costruzione in alluminio 6061 anodizzato duro di tipo 3, lunghezza di 8" o 13", peso di 7.3oz (8”) o 9.9oz (13”), e due prese QD anti-rotazione integrate.
Installazione richiede pazienza per un allineamento ottimale; leggere variazioni non influenzano le prestazioni dell'arma. Garanzia a vita MI e 100% Made in America.
Il PC9 Bolt Handle di Midwest Industries migliora la presa e le prestazioni della Ruger® PC Carbine grazie a una maniglia di armamento più lunga e zigrinata.
Realizzato in acciaio 4140 con finitura al fosfato di magnesio, garantisce durata e resistenza.
Compatibile solo con i modelli Ruger® PC9 TakeDown carbine - 19100, 19101, 19102, e interamente progettato e prodotto negli USA.
Adattatore per cinghia in alluminio 6061 anodizzato duro, facile da installare senza strumenti speciali.
Compatibile con cinghie tattiche monopunto, bipunto e tripunto; utilizzabile sia da destri che da mancini.
Non interferisce con il funzionamento delle calciature telescopiche e si adatta a calciature da 4-6 posizioni.
Il calcio Midwest Industries HK SP89M Drop-In è realizzato in alluminio 6061 leggero con finitura anodizzata nera resistente.
Include nove slot M-LOK e un segmento di rotaia M-LOK da 5 slot per l'aggiunta di accessori.
Completamente prodotto negli USA, conforme al 922R e adatto per il modello Heckler & Koch SP89.
I handguard AK Drop-In M-LOK di Midwest Industries sono realizzati in alluminio 6061 con finitura anodizzata nera, disponibili in tre configurazioni per diversi modelli di fucili AK.
Garantiscono un bloccaggio sicuro senza richiedere modifiche permanenti all'arma e sono compatibili con i tubi del gas dotati di guide.
Offrono tre lati di slot M-LOK utilizzabili e due prese anti-rotazione per cinghie QD, permettendo di equipaggiare il fucile con vari accessori.
Il AR-15 Muzzle Brake di Midwest Industries riduce significativamente l'alzata della volata grazie al design a tre camere.
Realizzato in acciaio per utensili con finitura fosfatata e filettatura 1/2-28, è adatto per fucili calibro 5.56/.223.
Prodotto al 100% negli U.S.A., include una nuova rondella di schiacciamento e offre una garanzia a vita.
Il Combat Rail Handguard di Midwest Industries è realizzato in alluminio 6061 con finitura anodizzata nera e include una piastra di torsione in acciaio 4140 e un blocco anti-rotazione in alluminio.
Presenta cinque punti per l'aggancio rapido della cinghia anti-rotazione e tre lati con slot compatibili M-LOK, oltre a una guida a cinque slot inclusa.
Progettato per ricevitori DPMS High o Low con sporgenza di .210 pollici, è disponibile in lunghezze di 12.625 e 15 pollici e si attacca con un dado per canna in acciaio 4140 con filettature 1 7/16-16 TPI.