DESCRIZIONE: Attacco ottica monoblocco con semianelli rigidi ricavati dal pieno dotati di multiple scanalature per ridurre sollecitazioni e vibrazioni durante il trasporto e per consentire un perfetto fissaggio tramite bloccanti assiali per le situazioni di utilizzo più gravose. Le viti di fissaggio degli anelli sono dotate di un sottotesta sferico (Brevettato) in ottone che ne garantisce il perfetto allineamento ed un'ottimale distribuzione della forza di serraggio. L'ordine di serraggio e la posizione degli accessori tramite il sistema RAUC sono marcati, così da permettere la miglior ripetibilitàdi montaggio possibile.
CARATTERISTICHE: Sistema antitorsione multicontatto Predisposizione multipunto per aggancio accessori con Sistema RAUC (Rome Alignment Ultimate Concept). Costruito in lega leggera 6082 e 7075 con finitura opaca anodizzata nera antiusura-antiriflesso. Bolla di verifica canting integrata visibile dal tiratore. Posizionatore per allineamento ottica incluso. Viti M4x10 in acciaio inox trattato nero per anelli. Sistema Quick Mount per fissaggio slitta picatinny. Resistente alle soluzioni saline. Realizzato e progettato in Italia.
Ogni gruppo di montaggio ottica viene controllato da un sistema di misurazione 3D e certificato in modo univoco, tramite un documento, incluso nel kit di vendita, che ne attesta le caratteristiche geometriche e dimensionali. Non adatto per Hensoldt ZF 3.5-26x56 QM
Specifiche: Ø35, H32