To complement our “Ring-Of-Steel” Action Wrench System, we’ve developed the only professional-quality Barrel Vise that will positively clamp and keep even the tightest barrel from turning during removal. Machined from solid steel for durability to service the barrel installation and removal needs of any gunsmith for years and years. Our exclusive four bolt system and extra-wide design generates so much holding force, the Brownells Barrel Vise must be firmly bolted to the stoutest bench or an immovable base to realize its full potential. Split barrel bushings come in a variety of sizes to fit many popular barrels (and some not-so-common ones) to make this universal Barrel Vise system the very first choice of professional gunsmiths. Steel Bushings provide years of service and have the necessary clamping power to break loose the tightest barrels. Aluminum Bushings also give a strong hold without risk of marring your barrel.
SPECS: Blocks - Steel, blued. Top Block - 4-1⁄2" (11.4cm) x 3" (7.6cm) x 1-1⁄2" (3.8cm). Bottom Block - 7" (17.7cm) x 3" (7.6cm) x 1-1⁄8" (2.8cm). Includes 4, 1⁄2"-20 x 2" Allen head bolts. Bottom block is drilled and countersunk for 1⁄2" diameter mounting bolts. Bushings - C.R.S. Steel, blue finish or 6160 aluminum, natural finish. All bushings 3" long, -13⁄4" diameter. #4, 7, 8, 9, 10 and 11 are in a range of I.D.’s to closely match the shank diameters of most rifle barrels. #5 fits military Mauser 98 barrels. #6 is tapered to fit Remington factory .30-06 Sporter and other similar profile barrels. #12 & 13 are a special machined set of bushings for standard and heavy M14/M1A/M1 Garand barrels. #15 is for the FN FAL barrel. #16 is an aluminum bushing for ¾" octagonal barrels. Steel and Aluminum Barrel Vise Sets come complete with the four ½"-20 tpi x 2" Allen head bolts, hex wrench, and bushings #4, #6, #7, #8, #9, #10 and #11. (Bushings #5, 12, 13, 14, 15 and 16 must be purchased separately).
Per completare il nostro sistema di chiavi d'azione “Ring-Of-Steel”, abbiamo sviluppato l'unico Vise per canne di qualità professionale che bloccano saldamente e impediscono anche alle canne più strette di ruotare durante la rimozione. Lavorato da acciaio solido per garantire durabilità e soddisfare le esigenze di installazione e rimozione delle canne di qualsiasi armaiolo per anni e anni. Il nostro esclusivo sistema a quattro viti e il design extra-large generano una forza di bloccaggio così elevata che il Vise per canne Brownells deve essere fissato saldamente al banco più robusto o a una base immobile per realizzare il suo pieno potenziale. I bushings per canne divisi sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi a molte canne popolari (e alcune meno comuni) rendendo questo sistema di Vise per canne la prima scelta degli armaioli professionisti. I bushings in acciaio forniscono anni di servizio e hanno la potenza di bloccaggio necessaria per allentare le canne più strette. I bushings in alluminio offrono anche una forte presa senza rischiare di danneggiare la tua canna.
SPECIFICHE: Blocchi - Acciaio, blu. Blocco superiore - 4-1⁄2" (11.4cm) x 3" (7.6cm) x 1-1⁄2" (3.8cm). Blocco inferiore - 7" (17.7cm) x 3" (7.6cm) x 1-1⁄8" (2.8cm). Include 4, 1⁄2"-20 x 2" viti a testa esagonale. Il blocco inferiore è forato e svasato per viti di montaggio di 1⁄2" di diametro. Bushings - Acciaio C.R.S., finitura blu o alluminio 6160, finitura naturale. Tutti i bushings sono lunghi 3", -13⁄4" di diametro. #4, 7, 8, 9, 10 e 11 sono in un intervallo di I.D.’s per adattarsi strettamente ai diametri di manico della maggior parte delle canne di fucile. #5 si adatta alle canne militari Mauser 98. #6 è conico per adattarsi alle canne Remington factory .30-06 Sporter e ad altre canne con profilo simile. #12 & 13 sono un set di bushings lavorati specialmente per canne standard e pesanti M14/M1A/M1 Garand. #15 è per la canna FN FAL. #16 è un bushing in alluminio per canne ottagonali da ¾". I set di Vise per canne in acciaio e alluminio vengono forniti completi con le quattro viti a testa esagonale da ½"-20 tpi x 2", chiave esagonale e bushings #4, #6, #7, #8, #9, #10 e #11. (I bushings #5, 12, 13, 14, 15 e 16 devono essere acquistati separatamente).