Il Double 7.62 Mag Panel di Grey Ghost Gear è realizzato in nylon laminato tagliato al laser, rendendolo leggero e aerodinamico.
Può contenere due caricatori da 20 colpi 7.62x51 NATO (.308) ed è ideale per vari modelli di fucili come SCAR Heavy, M-14, HK-91 e FN FAL.
Dispone di una cinghia di ritenzione bungee regolabile per la rimozione silenziosa del caricatore e si attacca a qualsiasi tessitura MOLLE/PALS con due short MALICE CLIPS® inclusi.
La Double Pistol Magazine Pouch di Grey Ghost Gear può contenere la maggior parte dei caricatori singoli o a doppia colonna, grazie ai potenti magneti al neodimio.
Realizzata in nylon laminato, è disponibile nei colori nero, coyote o multicam e si attacca facilmente a imbracature MOLLE/PALS.
Include due Malice Clips e garantisce di avere la potenza di fuoco necessaria quando la prima scarica non è sufficiente.
Il portacaricatori singolo per munizioni 7.62 di Grey Ghost Gear è realizzato in nylon laminato tagliato al laser, rendendolo leggero e profilato.
È compatibile con caricatori da venti colpi 7.62x51 NATO (.308) ed è ideale per vari fucili come SCAR Heavy, M-14, HK-91 e FN FAL.
Presenta una cinghia di ritenzione bungee regolabile per una rimozione silenziosa del caricatore e si attacca a tessiture MOLLE/PALS con due MALICE CLIPS® corti inclusi.
La Admin Pouch Enhanced di Grey Ghost Gear è realizzata in nylon laminato, rendendola più leggera e aerodinamica.
Include Malice Clips® per un facile attacco al tessuto modulare e passanti elastici interni per organizzare piccoli oggetti.
Disponibile in Nero, Coyote Brown e MultiCam, con dimensioni di 8" x 5.4" x 3.4".
Il Tourniquet Pouch è progettato per contenere un laccio emostatico di tipo CAT con lati elastici e una patta regolabile con chiusura in hook & loop.
Include una linguetta rossa ad alta visibilità e si attacca al tessuto modulare con un breve MALICE CLIP®.
Dimensioni: altezza 15.88 cm x larghezza 5.08 cm x profondità 5.72 cm. Il tourniquet NON è incluso.
La GHP Plate Carrier Pouch di Grey Ghost Gear è progettata per essere posizionata all'altezza dell'ombelico, offrendo un modo efficiente di trasportare attrezzatura aggiuntiva senza occupare molto spazio.
Realizzata in Cordura Nylon 500D, questa pouch è reversibile e compatibile con la maggior parte dei gilet carrier dei vari produttori, ma non con i plate carrier minimalisti.
Disponibile in nero, coyote o multicam, la GHP Plate Carrier Pouch si attacca al pannello hook and loop del tuo carrier.
Le bretelle LE Duty Belt di Grey Ghost Gear sono compatibili con la maggior parte delle cinture da servizio da 2” e aiutano a gestire carichi pesanti senza cedere.
Costruite in nylon balistico 1050 denari, le bretelle permettono di agganciare tasche o altre attrezzature, diventando un'estensione del piano di gestione dell'attrezzatura.
Dispongono di un pannello posteriore in velcro da 3” x 5.5” per l'attacco di toppe identificative e sono disponibili solo in nero.
La Range Bag Grey Ghost Gear™ è realizzata in robusto nylon Cordura 500D e misura 9x20x7 pollici, con una capacità di 1260 pollici cubici.
Offre numerose tasche e scomparti, inclusi passanti elastici, tasche con cerniera e una stazione di lavoro con superficie resistente a olio e solventi.
Include una tracolla imbottita e regolabile, cerniere a sgancio rapido e un magnete in terre rare per mantenere piccoli pezzi metallici al sicuro.
Il SMC Plate Carrier è progettato per trasportare piastre rigide 10”x12” o grandi piastre SAPI, con webbing MOLLE/PALS per aggiungere tasche laterali.
Le fibbie ROC consentono un rilascio rapido in situazioni di emergenza e facilitano l'indossamento del carrier in fretta.
Le cerniere YKK e il webbing sul pannello posteriore permettono l'attacco di pannelli posteriori con zip SMC, personalizzando il carrier per diverse missioni.
Il Roll Up Dump Pouch di Grey Ghost Gear è compatto e può essere arrotolato quando non in uso, risparmiando spazio.
Disponibile nei colori nero, coyote o multicam, si attacca a qualsiasi sistema MOLLE/PALS con le clip MALICE incluse.
Realizzato in Nylon Laminato Cordura 500-D con Fibbia Fastex, offre una chiusura a cinghia a strappo per una facile sicurezza dell'attrezzatura.
La Apparition Bag di Grey Ghost Gear è progettata per trasportare un SBR di 10,5 pollici o più corto, o un SBR più lungo con silenziatore, senza attirare attenzione.
Estetica di un comune zaino giornaliero con quattro tasche aggiuntive per acqua, razioni, cambio di vestiti e altri accessori.
Lo scomparto principale ha due tasche portacaricatori e tre cinghie di fissaggio per trasportare l'arma senza smontarla, con un'estensione inferiore per impronte più grandi.
La Horizontal E&E Pouch di Grey Ghost Gear è progettata per attaccarsi a qualsiasi attrezzatura modulare con 2 MALICE CLIPS® corti.
Dispone di anelli per chem lights, tasche per specchi segnali e una finestra trasparente per mappe o frequenze radio.
Disponibile nei colori MultiCam®, Coyote Brown e Nero, con dimensioni di 4.5" di larghezza x 6" di altezza.
La Slim Medical Pouch di Grey Ghost Gear è progettata per occupare solo due canali di tessitura modulare MOLLE, con un profilo sottile per strumenti di trauma essenziali.
Include doppie cerniere per accesso rapido, tasca piatta e fasce elastiche all'interno, e sistema di ritenzione a bungee per un laccio emostatico.
Costruita in Nylon Cordura® 500D, si attacca a tessitura MOLLE/PALS con clip MALICE®; dimensioni: 5" H x 4" L x 2.5" P; disponibile in vari colori.
Il Minimalist Plate Carrier di Grey Ghost Gear è leggero e funzionale, permettendo agilità senza appesantire.
Include una tasca nascosta discreta e può trasportare piastre rigide 10x12 o ESAPI grandi.
Costruito con materiali mil-spec, presenta Air-Mesh per la ventilazione e sei file di webbing MOLLE/PALS.
La pochette E&E è progettata per situazioni di emergenza con passanti per luci chimiche e tasche per specchi segnaletici.
Include 5 tasche interne, una finestra trasparente e 4 passanti elastici, con un piccolo pannello con chiusura a strappo.
Si aggancia a qualsiasi attrezzatura modulare con 2 brevi MALICE CLIPS® ed è disponibile nei colori MultiCam®, Coyote Brown e Nero.
La cintura "UGF" è una piattaforma leggera e personalizzabile, composta da una cintura interna imbottita da 1,5 pollici e una cintura esterna da 2 pollici con molteplici punti di attacco.
Le robuste strisce di hook and loop mantengono gli strumenti sicuri e al loro posto, con una cinghia da 0,5 pollici sulla cintura esterna e anelli a 3 punti per le Bretelle UGF sulla cintura interna.
Disponibile in taglia X-Large (43"-44"), la cintura è progettata specificamente per gli sparatori, eliminando la necessità di ingombranti "Battle Belts" e cinture multiple al poligono di tiro.
La Transport Bag di Grey Ghost Gear è ideale per Forze dell'Ordine e Primi Soccorritori, con ampio spazio per pistole, PDW/SBR piegati, caricatori, forniture mediche e altri elementi essenziali.
Realizzata in Nylon Cordura® 500D, la borsa include una tracolla regolabile/rimovibile e manici per un trasporto rapido e sicuro.
Dotata di tasche con chiusure a strappo e fibbie, passanti elastici per caricatori e lacci emostatici, garantisce organizzazione e accessibilità anche in movimento.
Il Compact Triple Magazine Panel di Grey Ghost Gear consente di trasportare 90 colpi extra grazie al sistema di ritenzione aperto superiore con elastici per un accesso silenzioso.
Può essere impilato con altre tasche modulari grazie agli slot tagliati al laser presenti sul fronte e sul retro.
Costruito in nylon laminato, si collega al webbing stile MOLLE/PALS con le clip MALICE incluse ed è disponibile in nero, coyote o multicam.
Il Gypsy Pack di Grey Ghost Gear è una borsa EDC in tela cerata con un design discreto, perfetta per i civili armati che desiderano rimanere sotto copertura.
Dispone di molteplici tasche e scomparti, con un pannello interno a loop per installare fondine o tasche con aggancio a strappo, permettendo un rapido accesso all'arma da fuoco.
Caratteristiche tecniche: 1200 pollici cubici, peso di 44 once, scomparto principale di 48 x 33 x 17 cm e tasca frontale di 20 x 30 x 5 cm.
Lo Scarab Day Pack di Grey Ghost Gear combina comfort e funzionalità, grazie all'imbottitura foderata in rete che assicura flusso d'aria e comfort durante trasporti prolungati.
Offre 1037 pollici cubi di spazio di stoccaggio con una tasca frontale suddivisa, una manica per laptop e tasche interne per organizzare attrezzature e caricatori.
Realizzato in 100% nylon ripstop, è disponibile in cinque colori, tra cui Heather Grey e Black Diamond, per adattarsi alle esigenze di discrezione e personalizzazione.