Harrison Design Flat Face trigger are manufactured to offer the shooter a 1911 trigger with features that will allow years of reliable, comfortable service All Extreme Service Trigger are made with hardened stainless-steel bows that are micro-polished to reduce friction. The solid aluminum shoe is oversized in height allowing fitting to the individual pistol. The squared off face of the trigger shoe si smooth with a radius from side to side, so your trigger finger doesn't feel any sharp square corners where the face meets the sides. The face is free from serrations and holes for the over-travel screw that can chafe and abrade your trigger finger during long training sessions. The fixed over-travel stop is permanently locked in place so it can't creep in and render your pistol inoperative in an emergency. The inital adjustment to the over-travel stop is made by filing the end of the screw and re-testing until the correct amount of over-travel is achieved. Note: Gunsmith fitting required.
Il grilletto Flat Face di Harrison Design è progettato per offrire al tiratore un grilletto per 1911 con caratteristiche che consentono anni di servizio affidabile e confortevole. Tutti i grilletto Extreme Service sono realizzati con supporti in acciaio inossidabile indurito, micro-lucidati per ridurre l'attrito. La scarpetta in alluminio solido è sovradimensionata in altezza, consentendo l'adattamento alla pistola individuale. La faccia squadrata della scarpetta del grilletto è liscia, con un raggio da lato a lato, in modo che il tuo dito sul grilletto non avverta angoli quadrati affilati dove la faccia incontra i lati. La faccia è priva di serrazioni e fori per la vite di sovra-viaggio che possono irritare e abrasare il tuo dito sul grilletto durante lunghe sessioni di allenamento. Il fermo di sovra-viaggio fisso è bloccato permanentemente in posizione, quindi non può muoversi e rendere la tua pistola inoperativa in caso di emergenza. La regolazione iniziale del fermo di sovra-viaggio viene effettuata limando la punta della vite e ripetendo il test fino a raggiungere la giusta quantità di sovra-viaggio. Nota: è necessaria l'adattamento da parte di un armaiolo.