ATTENZIONE: prima dell'acquisto leggi l'informativa che trovi nel banner giallo in homepage! Per ordinare scrivi a assistenzaclienti@brownells.it inviando copia di documenti in corso di validità che attestino l'appartenenza ad una delle categorie autorizzate all'acquisto.
ATTENZIONE: prima dell'acquisto leggi l'informativa che trovi nel banner giallo in homepage! Per ordinare scrivi a assistenzaclienti@brownells.it inviando copia di documenti in corso di validità che attestino l'appartenenza ad una delle categorie autorizzate all'acquisto.
Il caricatore Glock da 17 colpi calibro 9mm ha una molla in acciaio inossidabile e un fondello facilmente rimovibile per la pulizia.
Dispone di una matrice a punti colorati per l'identificazione del caricatore e finestre indicatrici della capacità.
È adatto per pistole Glock, modello 17, con una capacità di 17 colpi ed è prodotto da GERMAN TACTICAL SYSTEMS.
Il caricatore S15 ha una capacità di 15 colpi, mantenendo la stessa lunghezza del caricatore originale Glock da 10 colpi.
Realizzato in acciaio con una nuova finitura nera nitrocarburizzata QPQ, offre maggiore resistenza e affidabilità.
È necessario sostituire il fermo del caricatore in plastica OEM con uno in acciaio di Shield Arms per garantire l'affidabilità.
Caricatore da 18 colpi compatibile con Glock® Modello 44 calibro .22 LR.
Realizzato in polimero proprietario a base di DuPont™ Zytel® con molla in filo di Chrome-silicon trattato termicamente.
Prodotto negli USA da PRO MAG, con finitura nera e adatto per cartucce 22 Long Rifle.
Il Kit di Avviamento include un caricatore Gen 3 S15 e un fermaglio per caricatore in acciaio con finitura nitruro nero.
Il Combo Kit comprende tre caricatori Gen 3 S15 e un fermaglio per caricatore in acciaio, tutti con finitura nitruro nero.
È necessario sostituire il fermaglio per caricatore OEM in plastica con uno in acciaio di Shield Arms per garantire l'affidabilità.
Il caricatore in acciaio per Browning Buckmark ha una capacità di 10 colpi di munizioni .22 LR e presenta una finitura ossido nero per prevenire la corrosione.
Costruito con acciaio al carbonio trattato termicamente e una molla in filo di cromo-silicio, garantisce durabilità e affidabilità.
Prodotto negli USA, questo caricatore è ideale per aumentare il tempo di utilizzo al poligono grazie alla sua facilità di caricamento.
I caricatori 2011 di Check-Mate sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e lavorati negli Stati Uniti, garantendo resistenza e durabilità eccezionali.
Il follower è progettato con polimero autolubrificante antifrizione per un'alimentazione e funzionalità eccezionali.
Le molle ad alte prestazioni offrono qualità superiore, affidabilità eccezionale e una lunga durata.
Il caricatore KCI 9mm aumenta la potenza di fuoco della Glock® 19/26 e delle carabine AR-15 calibro 9mm che utilizzano caricatori Glock®.
Costruito con polimero e acciaio, include una molla in silicone cromato e un elevatore in polimero per un funzionamento affidabile.
Compatibile con tutti gli accessori per caricatori Glock® di fabbrica e offre un prezzo competitivo.
I caricatori ETS trasparenti per Glock offrono visibilità e sicurezza superiori, permettendo di vedere il conteggio dei colpi e il tipo di munizione da qualsiasi angolazione.
Realizzati con Advanced Transparent Polymer, questi caricatori sono testati per resistere a cadute, condizioni termiche estreme e esposizione ai raggi UV senza rompersi o diventare fragili.
Completamente compatibili con basi aftermarket, mantengono la chiusura aperta quando vuoti e sono facili da smontare per la pulizia.
I caricatori 1911 di seconda generazione di Brownells sono costruiti in acciaio inossidabile trattato termicamente con fori di testimone per un conteggio rapido dei colpi.
Il rivestimento esterno in Xylan offre protezione dalla corrosione e una finitura liscia che riduce l'attrito.
Il fondello rimovibile in polimero facilita lo smontaggio e offre protezione in caso di caduta durante il cambio rapido dei caricatori.
Caricatore di alta qualità prodotto da Meccanica del Sarca in Italia, noto per la produzione OEM per grandi marchi di armi da fuoco.
Finitura blued scura per cambi di caricatore rapidi e fluidi, con follower in polimero che opera senza intoppi.
Capacità di 15 colpi per cartucce 9 mm Luger, con fori testimoni per una rapida valutazione dei colpi rimanenti.
Realizzati in acciaio inossidabile 17-7 temprato di grado aeronautico per resistere alle esigenze del tiro competitivo e difensivo.
Follower stampato auto-lubrificante ed extra-potente molla Wolff garantiscono un'alimentazione affidabile e il funzionamento dell'arresto della slitta.
Base rimovibile, molla e follower per una pulizia rapida e facile; finiture disponibili in ossido nero o acciaio inossidabile brillante.
I caricatori trasparenti ETS per pistole Glock® permettono di vedere rapidamente il conteggio dei colpi e il tipo di munizione da qualsiasi angolazione.
Testati rigorosamente, funzionano con tutte le generazioni di pistole Glock® e vari tipi di munizioni, resistendo a cadute, condizioni termiche estreme ed esposizione UV.
Compatibili con piastre di base aftermarket, offrono facile smontaggio per la pulizia e una piastra di base con costola di presa per un'estrazione facilitata.
Il caricatore in acciaio da 17 colpi per H&K VP9 è progettato per durabilità, con un corpo in acciaio al carbonio trattato termicamente e rifinito con ossido nero.
La molla del caricatore è realizzata in filo di cromo-silicio trattato termicamente, sormontata da un elevatore iniettato a stampo per prestazioni affidabili.
Prodotto negli USA, questo caricatore offre una soluzione aggiuntiva per l'allenamento e il porto quotidiano per i proprietari di pistole H&K VP9.
Compatibile con Glock 17, 18, 19, 19x, 26, 34 e 45, dalla Gen 1 alla Gen 5, con una capacità estesa di 22 colpi e una lunghezza di 140mm, conforme alle competizioni.
Realizzato in polimero avanzato, offre resistenza estrema all'impatto, alle sostanze chimiche aggressive, al calore, al freddo e ai raggi UV, mantenendo la sua integrità nel tempo.
Corpo traslucido per vedere il conteggio dei colpi e il tipo di munizioni, con una piastra di base ergonomica per un facile smontaggio e presa dalle tasche del caricatore.
Realizzati in acciaio al carbonio certificato e trattati termicamente per garantire durabilità.
Compatibili con i modelli Sig Sauer 2009 e 2022, con una capacità di 17 colpi di cartucce 9 mm Luger.
Finitura anti-frizione e saldatura TIG per un prodotto senza cuciture, utilizzato come equipaggiamento originale da molti produttori europei di pistole.
I caricatori in acciaio per Smith & Wesson M&P Bodyguard sono progettati per l'uso con modelli 9mm e sono realizzati in acciaio al carbonio trattato termicamente.
Ogni caricatore è dotato di una finitura ossido nero per combattere la corrosione e una molla in filo di cromo-silicio trattato termicamente.
Disponibili con capacità di 6, 10 e 15 colpi, questi caricatori sono fabbricati negli USA e offrono potenza di fuoco aggiuntiva per pistole tascabili.
I caricatori PMAG® GL9® sono compatibili con le pistole Glock® 17 calibro 9mm, inclusi i modelli Gen 4.
Realizzati in polimero proprietario, con labbra di alimentazione rinforzate, molla in acciaio inossidabile e elevatore anti-inclinazione ad alta visibilità.
Capacità di 17 colpi, con pulsante di rilascio sulla piastra di base per smontaggio facile e matrice a punti per identificazione.
Realizzati con acciaio ad alto tenore di carbonio per una maggiore resistenza e durabilità.
Molle in filo di silicone cromato che resistono all'indebolimento nel tempo.
Follower e pad dei caricatori in polimero infrangibile per resistere a trattamenti bruschi.
Caricatori di alta qualità in acciaio inox, adatti per pistole 1911 modelli Government e Commander, con capacità di 10 colpi.
Disponibili con follower in acciaio rotondo o piatto, progettati per garantire un'alimentazione positiva dell'ultimo colpo, inclusi i wadcutters.
Placca in acciaio rimovibile per una facile pulizia interna del caricatore e compatibilità con Bumper Pads.
I caricatori Elite Tactical 9mm 1911 "Next Generation" di Wilson Combat migliorano l'affidabilità e la facilità d'uso per le pistole 1911 9mm.
Progettati con un tubo in acciaio inox robusto e una rampa anteriore per prevenire problemi di alimentazione, sono adatti per competizioni o uso tattico.
Caratteristiche includono una capacità di 10 colpi, facile manutenzione con base rimovibile e una molla a forza extra per un blocco affidabile della chiusura.
Il caricatore Amend2® da 10 colpi è realizzato in polimero avanzato, resistente e leggero, ideale per AR15/M4/M16.
È dotato di un seguace anti-inclinazione di alta qualità e di una molla in acciaio inossidabile robusta e non corrosiva.
Disponibile in vari colori, tra cui Flat Dark Earth, è perfetto per la caccia, il tiro a segno o per rispettare le leggi locali sui limiti di capacità.
I caricatori sono prodotti da Meccanica del Sarca in Italia, un fornitore OEM per i principali fabbricanti di armi da fuoco.
Hanno una capacità di 15 colpi e sono adatti per pistole CZ, modello 75, con cartucce 9 mm Luger.
Presentano una finitura blu scuro e un follower in polimero per operazioni fluide, con fori testimoni per una rapida valutazione delle cartucce rimanenti.
Il caricatore in acciaio per Ruger LC9 è progettato per cartucce 9mm e ha un corpo in acciaio al carbonio trattato termicamente con finitura in ossido nero.
Include una molla formata da filo di cromo-silicio trattato termicamente e un innesco modellato ad iniezione.
Disponibile con capacità di 7 e 10 colpi, è prodotto negli USA ed è ideale per la pratica al poligono e come caricatore di riserva.
Il caricatore esteso in acciaio per Hi-Point 995/995TS Carbine permette di sparare più a lungo grazie alla capacità di 15 colpi.
Realizzato in acciaio al carbonio trattato termicamente con finitura in ossido nero, garantisce resistenza alla corrosione e durata.
Dotato di una molla in filo di cromo-silicio trattato termicamente e un elevatore del caricatore iniettato a stampo per un'alimentazione affidabile.
Caricatore di alta qualità prodotto da Meccanica del Sarca in Italia, con finitura blu scuro per cambi rapidi e fluidi.
Capacità di 18 colpi per cartucce 9 mm Luger, con finestre di controllo per valutare rapidamente i colpi rimanenti.
Compatibile con il modello Beretta 92, realizzato in acciaio con seguace in polimero per un funzionamento senza intoppi.
Caricatore da 17 colpi compatibile con la pistola Sig Sauer® P320™ calibro 9mm.
Corpo del caricatore in acciaio al carbonio trattato termicamente con finitura in ossido nero.
Molla del caricatore in filo di silicone cromato trattato termicamente, prodotto negli USA.
Caricatore da 10 colpi compatibile con la pistola 1911 Government Model® calibro .45 ACP.
Corpo in acciaio al carbonio trattato termicamente con finitura ossido nero.
Molla del caricatore in filo di silicone cromato trattato termicamente, prodotto negli USA.
I caricatori in acciaio Ruger SR9 sono progettati per pistole Ruger SR e sono disponibili in capacità di 17 e 32 colpi.
Realizzati in acciaio al carbonio trattato termicamente con finitura ossido nero per resistenza a corrosione e usura.
Ogni caricatore include una molla in filo di cromo-silicio trattato termicamente e un elevatore stampato ad iniezione.
Il caricatore Classic .45 ACP di CMC Products è realizzato in acciaio inossidabile con una capacità di 7 colpi, adatto per tutte le pistole 1911 full-size.
Include fori testimoni per il conteggio visivo dei colpi e una molla a extra potenza per una tensione duratura.
Finitura liscia per un inserimento e una rimozione facili, con fit flush per un ingombro minimo e una facile occultabilità.
Corpi in acciaio ad alto tenore di carbonio per resistenza e durata.
Molle in filo di silicone cromato che resistono all'assunzione di "forma".
Seguaci e tamponi del caricatore in polimero infrangibile per sopportare trattamenti bruschi.
I caricatori in polimero per Glock 43 consentono di sparare più a lungo senza ricaricare, con una capacità fino a 50 colpi.
Costruiti con polimero Zytel e un inserto in acciaio per durabilità e resistenza prolungata.
Prodotti negli USA, includono una molla in acciaio inossidabile trattata termicamente e un elevatore del caricatore iniettato a stampo.
I caricatori Wilson Combat sono realizzati con acciaio inossidabile di grado aeronautico 17-7 PH e trattati termicamente per massima durabilità e vita utile.
Progettati per aumentare l'affidabilità in tutte le pistole 1911, con una molla di massima resistenza e un seguace autolubrificante in nylon per un'alimentazione fluida.
Offrono una politica di servizio senza rischi: se si rompe per uso normale, Wilson Combat lo sostituisce.
Realizzati in acciaio al carbonio certificato e trattati termicamente per garantire durata, con elevatori in acciaio.
Disponibili con finitura in acciaio inox o nichelata antiruggine, con capacità di 8 colpi per cartuccia 45 ACP.
Utilizzati come equipaggiamento originale da molti produttori europei di pistole.
I caricatori Ed Brown per il modello Government 1911 sono realizzati in acciaio inossidabile trattato termicamente, con un elevatore autolivellante in acciaio e una robusta molla per garantire affidabilità.
Questi caricatori hanno una capacità di 9 colpi e sono disponibili con finitura naturale Argento o Nitruro Nero per una protezione extra.
Ogni caricatore include due tamponi di base in gomma avvitabili per proteggere il caricatore e facilitare l'inserimento e la rimozione dalla pistola.
Realizzati in acciaio al carbonio certificato e trattati termicamente per garantire durabilità.
Non compatibili con le pistole CZ 75 o 85 pre-B, che non hanno la sicura del percussore o altre caratteristiche moderne.
Capacità di 10 colpi e finitura blued per una maggiore resistenza e durata.
Caricatore in acciaio inossidabile della Serie 47 con una molla extra-potente per una maggiore affidabilità con munizioni +P.
Base in acciaio a basso profilo per forza e durabilità, con capacità di 7 colpi.
Compatibile con il modello 1911 Government, finitura silver, adatto per cartucce 45 ACP.
I caricatori Pro Mag per Star BM sono realizzati in acciaio trattato termicamente con finitura black-oxide per protezione contro la corrosione.
Ogni caricatore ha un elevatore iniettato e una molla in filo di chrome-silicone trattato termicamente, progettati per cartucce 9mm.
Questi caricatori hanno una capacità di 8 colpi e sono fabbricati negli Stati Uniti.
Caricatore ultra-affidabile sviluppato da Wilson Combat, realizzato in acciaio inossidabile extra spesso per resistere in condizioni reali.
Design con seguace in polimero autolubrificante che previene inceppamenti e doppie alimentazioni, e molla MAX flatwire garantita a vita.
Disponibile in finitura Nero Ossidato o Argento, con capacità di 8 colpi e numeri del conteggio colpi stampati per tracciare l'uso e le prestazioni.
Atlas Gunworks ha sviluppato un caricatore 9mm ad alta capacità per piattaforme 2011, migliorando l'alimentazione e il blocco affidabile.
Il caricatore ha una capacità di 21 colpi, disponibile in acciaio inossidabile e acciaio inossidabile rivestito in DLC nero.
Include una molla +18% e un premium follower per un'alimentazione affidabile, con una basepad premium discreta da 4mm.
Compatibilità con Sig Sauer 9mm P320 Compact, disponibile in capacità di 15, 17, 21 e 30 colpi.
Realizzato in polimero avanzato con resistenza estrema agli impatti, sostanze chimiche aggressive, calore, freddo e raggi UV.
Corpo traslucido che permette di vedere il conteggio dei colpi e il tipo di munizioni, con garanzia a vita.
Caricatore in acciaio inossidabile con capacità di 8 colpi, progettato per pistole 1911 Auto nei modelli Government e Commander.
Disponibile con follower in acciaio rotondi o piatti, oltre a un follower in nylon arancione concavo per un'alimentazione affidabile di tutti i tipi di proiettili.
Fondello saldato con fori per viti compatibili con i Bumper Pads Metalform, garantendo durabilità e stabilità.