Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

ENTRA NEL VIP GROUP DI BROWNELLS.IT

 

190314_Vip-Group2019_NL

 

Campagna VIP GROUP 2019 - Termini e condizioni

A partire da gennaio 2019 fino a dicembre 2019, al raggiungimento dei 2.000€ lordi di spesa complessiva, realizzata in uno o più ordini, l'utente viene assegnato al gruppo clienti VIP.

Questo garantirà al cliente 2 importanti vantaggi:

SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA per qualsiasi tipo di ordine e senza limite di spesa. Per usufruire di questo benefit sarà necessario, prima di procedere con l'ordine, effettuare il login con le credenziali dell'account cliente abbinato al gruppo clienti VIP. Il servizio di consegna con preavviso telefonico sarà disponibile al costo di 2€.

SCONTO 10% SU TUTTI GLI ORDINI con l’inserimento di un codice promozionale personalizzato. Per usufruire di questo vantaggio sarà necessario, prima di procedere con l'ordine, effettuare il login con le credenziali dell'account cliente abbinato al gruppo clienti VIP e inserire il proprio codice promozionale (che sarà comunicato all’utente nel momento dell’abilitazione al VIP Group) nell’apposito campo nella pagina del carrello. Lo sconto sarà applicabile su qualsiasi tipo di ordine ad esclusione dei prodotti identificati con “contattaci per ordinare”. Lo sconto sarà inoltre applicato sul carrello senza alcun limite di spesa ma non potrà essere cumulato ad altre offerte attivabili con diverso codice promozionale.

 

Brownells.it effettuerà settimanalmente un controllo per verificare quali clienti abbiano raggiunto la soglia per l'ingresso nel VIP Group. L'ingresso al gruppo verrà comunicata ai clienti con una email di benvenuto. I vantaggi acquisiti con l'ingresso al VIP Group saranno validi solamente nel corso del 2019.

 

NOTE:

Questa promozione è riservata esclusivamente agli utenti con account Cliente (no Rivenditore) iscritti alla Newsletter di Brownells.it.

Al fine del raggiungimento della soglia non verranno considerati ordini non ancora consegnati o pagati, ordini successivamente cancellati e ordini inseriti senza effettuare il login con un account cliente registrato o effettuati con account cliente diverso (codice cliente diverso) anche se corrispondente alla stessa persona fisica.

Il codice coupon è personalizzato ed assegnato in maniera unica ed esclusiva a tutti i clienti che raggiungeranno la soglia stabilita, pertanto non sarà assolutamente cedibile ad altre persone e/o clienti, pena l’esclusione immediata dal gruppo Vip e la conseguente perdita dei vantaggi.

 

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere all'indirizzo assistenzaclienti@brownells.it 

 

Torna all'inizio