Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri le R3D Night Sights verdi per Canik TP9! 🌟 Migliora la tua precisione e visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

XS SIGHT SYSTEMS R3D NIGHT SIGHTS GREEN FOR CANIK TP9

647533046671 430109166

Caratteristiche

  • Colore delle mire: Green
  • Modello: METE SF,METE SFx,TP9
  • Tipo: Fisso
  • Tipo di arma: Canik
  • Peso della spedizione: 0,068kg
  • Altezza di spedizione: 32mm
  • Larghezza di spedizione: 127mm
  • Lunghezza di spedizione: 203mm
  • UPC: 647533046671

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Adatto per: Canik
  • Colore delle mire: Green
  • Modello: TP9, METE SFx, METE SF
  • Tipo: Fisso
184.9 184.9 1 EUR
184.9 EUR 184,90 €

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
P.IVA  C.F. IT02801420981

N. prodotto: 430109166

N. fab.: CK-R002P-6G

647533046671 Le mire notturne XS R3D presentano un tradizionale sistema a 3 punti tritio, con una configurazione a tacca e post. La parte posteriore nera aumenta il contrasto rispetto alla mira anteriore. Disponibile in arancione o verde, l'anello della mira anteriore è dotato della nostra tecnologia Ember Glow Dot, che assorbe la luce ambientale e brilla in condizioni di scarsa illuminazione. Le mire R3D sono le opzioni più luminose per un tiro rapido e preciso sia in condizioni di luce intensa che di scarsa illuminazione. Il verde è la migliore opzione per la scarsa illuminazione e ha l'intensità di luce più brillante. L'arancione offre il miglior contrasto in condizioni di luce intensa, mantenendo comunque la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. La lampada tritio della mira anteriore è più luminosa delle 2 lampade tritio posteriori, riducendo la possibilità di confondere il vial tritio della mira anteriore con quello della mira posteriore in condizioni di scarsa o assente illuminazione. La lama anteriore misura 0,145” (3,68 mm) di larghezza, mentre la tacca posteriore misura 0,170” (4,32 mm) di larghezza, aumentando la visibilità della mira anteriore. Le mire R3D possono essere installate utilizzando strumenti per mire o un martello e un punzone. Compatibile con Canik TP9SF, TP9SFX, TP9SF Elite, TP9 Elite SC e TP9SA in produzione attuale.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Specifiche:
  • Adatto per: Canik
  • Colore delle mire: Green
  • Modello: TP9, METE SFx, METE SF
  • Tipo: Fisso

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Le mire notturne XS R3D presentano un tradizionale sistema a 3 punti tritio, con una configurazione a tacca e post. La parte posteriore nera aumenta il contrasto rispetto alla mira anteriore. Disponibile in arancione o verde, l'anello della mira anteriore è dotato della nostra tecnologia Ember Glow Dot, che assorbe la luce ambientale e brilla in condizioni di scarsa illuminazione. Le mire R3D sono le opzioni più luminose per un tiro rapido e preciso sia in condizioni di luce intensa che di scarsa illuminazione. Il verde è la migliore opzione per la scarsa illuminazione e ha l'intensità di luce più brillante. L'arancione offre il miglior contrasto in condizioni di luce intensa, mantenendo comunque la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. La lampada tritio della mira anteriore è più luminosa delle 2 lampade tritio posteriori, riducendo la possibilità di confondere il vial tritio della mira anteriore con quello della mira posteriore in condizioni di scarsa o assente illuminazione. La lama anteriore misura 0,145” (3,68 mm) di larghezza, mentre la tacca posteriore misura 0,170” (4,32 mm) di larghezza, aumentando la visibilità della mira anteriore. Le mire R3D possono essere installate utilizzando strumenti per mire o un martello e un punzone. Compatibile con Canik TP9SF, TP9SFX, TP9SF Elite, TP9 Elite SC e TP9SA in produzione attuale.

Caratteristiche

  • Colore delle mire: Green
  • Modello: METE SF,METE SFx,TP9
  • Tipo: Fisso
  • Tipo di arma: Canik
  • Peso della spedizione: 0,068kg
  • Altezza di spedizione: 32mm
  • Larghezza di spedizione: 127mm
  • Lunghezza di spedizione: 203mm
  • UPC: 647533046671

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio