Il Tactical Handguard AK M-LOK è leggermente sovradimensionato per adattarsi alla maggior parte dei trunnions degli AK, ma potrebbero essere necessarie piccole modifiche.
Dotato di binari Picatinny e slot M-LOK, permette di attaccare facilmente accessori come torce, ottiche e impugnature.
Offre flessibilità per creare la configurazione ideale del tuo AK, adatto sia per operatori esperti che per principianti.
Il Free Float Handguard AR-15 M-LOK 12" è progettato per offrire comfort e riduzione del peso, mantenendo una costruzione robusta.
Include un sistema di montaggio Picatinny sulla rotaia superiore e numerosi punti di attacco per accessori M-Lok, compatibile con gas block a basso profilo.
Le rotaie M-Lok e Picatinny mantengono l'attrezzatura in posizione, mentre le linguette anti-rotazione assicurano una vestibilità sicura.
La manetta di armamento ambidestra WARHAMMER MOD2 di Breek Arms offre una presa facile e veloce da entrambi i lati, anche con guanti grandi.
Realizzata in alluminio 7075, è resistente e durevole, con un design a basso profilo che non sacrifica la funzionalità.
Il nuovo design MOD2 riduce il ritorno di gas sul viso dello sparatore, migliorando l'esperienza di tiro, specialmente con il silenziatore.
Handguard tipo USGI a scatto, realizzato in polimero rinforzato con fibra di vetro, offre resistenza superiore agli impatti e all'abrasione.
Superficie zigrinata e fori di ventilazione mantengono l'aspetto militare autentico, con uno scudo termico interno in alluminio leggero per protezione dal calore.
Modello Skinny M4 con diametro ridotto, adatto per AR-15/M16/M4 con sistema a gas di lunghezza carabina.
Il Magpul MOE AK Hand Guard è un sostituto per i fucili di tipo AK standard con passante per cinghia anteriore.
Dotato di impugnatura estesa, scudo termico integrato e capacità di montaggio M-LOK.
Adatto per AK-47 e AK-74, realizzato in polimero di colore nero.
Handguard MOE M-LOK di Magpul per armi da fuoco AR-15/M16 di lunghezza carabina, costruito in polimero leggero e resistente.
Dotato di slot M-LOK alle posizioni delle due, sei e dieci in punto per l'attacco di accessori M-LOK come supporti per luci, cinghie e impugnature anteriori.
Peso di 6.8 oz e lunghezza totale di 7.1 in, con larghezza massima di 2.2 in e altezza di 2.5 in (escluso il labbro).
L'astina SL Magpul per HK94/MP5 è realizzata in polimero stampato ad alta resistenza, offrendo ergonomia migliorata e texture antiscivolo.
Incorpora slot compatibili M-LOK® per il montaggio di accessori moderni e un fissatore in acciaio filettato resistente alla corrosione.
Facile da installare, è compatibile con armi da fuoco HK94/MP5 e cloni e può essere utilizzata come componente conforme al 922(r).
Il Midwest Industries Combat M-LOK Rail Handguard è un design a flottazione libera realizzato in alluminio, con sette file di punti di attacco compatibili con M-LOK.
Dispone di un rail Picatinny continuo sulla parte superiore e due prese per cinghia a sgancio rapido con design anti-rotazione.
Prodotto interamente negli USA, include un dado per canna trattato termicamente e una chiave per l'installazione.
Il forend a due pezzi si aggancia solidamente senza bisogno di un armiere e sostituisce l'handguard in plastica di fabbrica.
Quattro binari MIL-STD 1913 Picatinny con 15 slot di montaggio ciascuno per ottiche, laser, impugnature verticali, bipiedi e luci.
Realizzato in alluminio 6061 billet anodizzato, con fori di ventilazione per una buona circolazione dell'aria attorno alla canna.
Il dado per canna del M5E1 Handguard collega gli handguard M5 Enhanced ai ricevitori superiori filettati DMPS.
Include 5 distanziali per allineare correttamente il tubo del gas con il ricevitore superiore.
Realizzato in acciaio 1144 Stressproof® con rivestimento QPQ/Melonite, pesa 5.4oz e richiede una coppia di serraggio di 65 ft lbs.
La sezione del rail è realizzata in polimero resistente agli impatti e leggero, con hardware di montaggio in acciaio inossidabile resistente alla corrosione.
Disponibile in tre lunghezze: 3 pollici (5 slot), 4 pollici (7 slot) e 5,5 pollici (11 slot), tutte conformi alle specifiche Mil-Standard 1913 Picatinny Arsenal.
Adatto a tutte le superfici di montaggio con interfaccia KeyMod, con design che evita l'aggancio e assemblaggio autocontenuto per eliminare la perdita dell'hardware di montaggio.
L'astina in polimero rinforzato e resistente al calore è progettata per sistemi a gas di lunghezza carabina con l'assemblaggio del mirino frontale triangolare A2.
Il profilo sottile migliora la manipolazione dell'arma e le estensioni laterali proteggono la mano dell'operatore dal calore.
Dispone di slot M-LOK per il montaggio di binari Picatinny MIL-STD-1913 o altri accessori a fissaggio diretto.