Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri il Bench-Rest-Seater 1 1/2 per una precisione impeccabile nella ricarica. 🎯 Scegli il seater-head giusto per risultati ottimali!
  • Bench-Rest-Seater 460 Steyr
  • Bench-Rest-Seater 460 Steyr

TRIEBEL Bench-Rest-Seater 460 Steyr

EU2013212

Caratteristiche

  • Filettatura: 1 1/2
  • Peso della spedizione: 0,9kg
  • Altezza di spedizione: 65mm
  • Larghezza di spedizione: 65mm
  • Lunghezza di spedizione: 170mm
  • Specifiche:
  • Filettatura: 1 1/2
439.9 439.9 1 EUR
439.9 EUR 439,90 €

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
P.IVA  C.F. IT02801420981

N. prodotto: EU2013212

N. fab.: 3688425

Il BR-Seater è il tuo partner affidabile per la massima precisione nel posizionamento di proiettili da competizione, o ogni volta che si tratta di "runout" del proiettile, non c'è spazio per compromessi. Grazie al manicotto guida modellato come la camera di cartuccia, il bossolo riceverà una guida assiale perfetta durante l'operazione di posizionamento. Inoltre, il proiettile sarà guidato nello stesso processo. Questo garantisce una concentricità perfetta. Naturalmente, la testa del seater è sostituibile. Sono disponibili vari tipi di teste di seater. Scegliere la testa di seater corretta per il proiettile utilizzato spesso migliora significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.
Ordinabile su richiesta
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Specifiche:
  • Filettatura: 1 1/2

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Il BR-Seater è il tuo partner affidabile per la massima precisione nel posizionamento di proiettili da competizione, o ogni volta che si tratta di "runout" del proiettile, non c'è spazio per compromessi.

Grazie al manicotto guida modellato come la camera di cartuccia, il bossolo riceverà una guida assiale perfetta durante l'operazione di posizionamento.

Inoltre, il proiettile sarà guidato nello stesso processo.

Questo garantisce una concentricità perfetta. Naturalmente, la testa del seater è sostituibile. Sono disponibili vari tipi di teste di seater.

Scegliere la testa di seater corretta per il proiettile utilizzato spesso migliora significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e ricambi nel manuale.

Caratteristiche

  • Filettatura: 1 1/2
  • Peso della spedizione: 0,9kg
  • Altezza di spedizione: 65mm
  • Larghezza di spedizione: 65mm
  • Lunghezza di spedizione: 170mm

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio