Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Migliora la tua Dillon XL750 con l'ARMANOV Spring Loaded Index Bearing Cam Block! 🚀 Installazione facile e movimento fluido per una ricarica ottimale.
  • ARMANOV Spring Loaded Index Bearing Cam Block for Dillon XL750
  • ARMANOV Spring Loaded Index Bearing Cam Block for Dillon XL750
  • ARMANOV Spring Loaded Index Bearing Cam Block for Dillon XL750
  • ARMANOV Spring Loaded Index Bearing Cam Block for Dillon XL750

ARMANOV Spring Loaded Index Bearing Cam Block for Dillon XL750

0650728065005 EU2009912

Caratteristiche

  • Colore: Blue
  • Materiale: Aircraft Aluminum
  • Peso della spedizione: 0,048kg
  • Altezza di spedizione: 20mm
  • Larghezza di spedizione: 135mm
  • Lunghezza di spedizione: 75mm
  • EAN: 0650728065005
  • Specifiche:
  • Colore: Blue
  • Materiale: Aircraft Aluminum
45.9 45.9 1 EUR
45.9 EUR 0 45,90 €

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
P.IVA  C.F. IT02801420981

N. prodotto: EU2009912

N. fab.: IBSLXL750

0650728065005 Blocco Cam di Supporto con Cuscinetto a Molla per Dillon XL750 è facile da installare. Questo è un aggiornamento premium che rende più fluida l'azione per il camma di indicizzazione e rimuove la necessità di grasso sul pawl di indicizzazione. Il Blocco Cam di Supporto con Cuscinetto a Molla Armanov per Dillon Precision XL750 sostituisce il blocco in acciaio che causa attrito e resistenza. Il supporto a molla riduce il carico sulla molla del punzone per primer e consente un'operazione più fluida della rotazione del piatto di caricamento, prevenendo la fuoriuscita di polvere dal bossolo. Compatibile con l'attuale modello di pressa di ricarica progressiva Dillon Precision XL750. Incluso c'è un blocco cuscinetto in alluminio con cuscinetto a sfera sigillato e supporto a molla. Realizzato in alluminio di grado aeronautico. Anodizzato di colore blu. Realizzato con precisione su una CNC in Europa.
In magazzino

Tempi di consegna circa 3-6 giorni.
Più di 10 pezzi nel magazzino europeo

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 3-6 giorni.
Più di 10 pezzi nel magazzino europeo

  • Specifiche:
  • Colore: Blue
  • Materiale: Aircraft Aluminum

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Blocco Cam di Supporto con Cuscinetto a Molla per Dillon XL750 è facile da installare.

Questo è un aggiornamento premium che rende più fluida l'azione per il camma di indicizzazione e rimuove la necessità di grasso sul pawl di indicizzazione. Il Blocco Cam di Supporto con Cuscinetto a Molla Armanov per Dillon Precision XL750 sostituisce il blocco in acciaio che causa attrito e resistenza.

Il supporto a molla riduce il carico sulla molla del punzone per primer e consente un'operazione più fluida della rotazione del piatto di caricamento, prevenendo la fuoriuscita di polvere dal bossolo.

Compatibile con l'attuale modello di pressa di ricarica progressiva Dillon Precision XL750.

Incluso c'è un blocco cuscinetto in alluminio con cuscinetto a sfera sigillato e supporto a molla.

Realizzato in alluminio di grado aeronautico. Anodizzato di colore blu.

Realizzato con precisione su una CNC in Europa.

Caratteristiche

  • Colore: Blue
  • Materiale: Aircraft Aluminum
  • Peso della spedizione: 0,048kg
  • Altezza di spedizione: 20mm
  • Larghezza di spedizione: 135mm
  • Lunghezza di spedizione: 75mm
  • EAN: 0650728065005

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Scelti da altri clientie

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio