Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri l'ASAP Sling Adapter MAGPUL per AR-15: adattamento rapido e costruzione robusta in acciaio. 💪 Perfetto per ogni situazione tattica!

MAGPUL AR-15/M16 ASAP SLING ADAPTER - MAGPUL ASAP AMBIDEXTROUS SLING ATTACHMENT POINT BLACK

873750003573 100004450

Top takeaways

  1. Punto di attacco ambidestro per tracolla che consente il movimento rapido dell'arma da una spalla all'altra, ideale per situazioni tattiche in cambiamento.
  2. Costruzione robusta in acciaio fuso con finitura Parkerizzata nera resistente all'usura e alla corrosione, compatibile con prolunghe di ricezione Commercial e Mil-Spec.
  3. Facile installazione senza modifiche all'arma, basta sostituire la piastra di fine ricevitore di fabbrica con l'ASAP.

Caratteristiche

  • Colore: Nero Opaco
  • Tipo: Rifle Sling Adapter
  • Tipo di arma: AR-15
  • Peso della spedizione: 0,023kg
  • Altezza di spedizione: 10mm
  • Larghezza di spedizione: 108mm
  • Lunghezza di spedizione: 191mm
  • UPC: 873750003573

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15
  • Colore: Nero Opaco
  • Tipo: Rifle Sling Adapter
49.9 49.9 1 EUR
49.9 EUR 49,90 €

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
P.IVA  C.F. IT02801420981

N. prodotto: 100004450

N. fab.: MAG500-BLK

873750003573 Il punto di attacco della cinghia ambidestro aiuta l'operatore ad adattarsi rapidamente a situazioni tattiche in cambiamento, consentendo un rapido passaggio dell'arma da una spalla all'altra. Un movimento di cinghia illimitato di 180° ti consente di cambiare spalla per sfruttare al massimo la copertura disponibile, affrontare i bersagli dietro angoli o altre barriere, o spostare la posizione dell'arma se un braccio è infortunato. Funziona con qualsiasi cinghia a punto singolo che si attacca con un gancio a rilascio rapido e si adatta a qualsiasi fucile o carabina con un calcio telescopico di tipo M4. Basta rimuovere il piatto di ricezione originale e sostituirlo con l'ASAP; non richiede altre modifiche all'arma, quindi puoi continuare a utilizzare la tua estensione di ricezione originale, il calcio e la cinghia. Costruzione in acciaio fuso pesante con un anello di collegamento spesso 1/8", protetto da un resistente rivestimento Parkerizzato in fosfato di manganese nero mil-spec, resistente all'usura e alla corrosione. Si adatta sia a estensioni di ricezione Commerciali che Mil-Spec.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15
  • Colore: Nero Opaco
  • Tipo: Rifle Sling Adapter

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Offre all'Operatore un Vantaggio Tattico Maggiore con 180 Gradi di Movimento Illimitato della Cinghia
Il punto di attacco della cinghia ambidestro aiuta l'operatore ad adattarsi rapidamente a situazioni tattiche in cambiamento, consentendo un rapido passaggio dell'arma da una spalla all'altra. Un movimento di cinghia illimitato di 180° ti consente di cambiare spalla per sfruttare al massimo la copertura disponibile, affrontare i bersagli dietro angoli o altre barriere, o spostare la posizione dell'arma se un braccio è infortunato. Funziona con qualsiasi cinghia a punto singolo che si attacca con un gancio a rilascio rapido e si adatta a qualsiasi fucile o carabina con un calcio telescopico di tipo M4. Basta rimuovere il piatto di ricezione originale e sostituirlo con l'ASAP; non richiede altre modifiche all'arma, quindi puoi continuare a utilizzare la tua estensione di ricezione originale, il calcio e la cinghia. Costruzione in acciaio fuso pesante con un anello di collegamento spesso 1/8", protetto da un resistente rivestimento Parkerizzato in fosfato di manganese nero mil-spec, resistente all'usura e alla corrosione. Si adatta sia a estensioni di ricezione Commerciali che Mil-Spec.

Top takeaways

  1. Punto di attacco ambidestro per tracolla che consente il movimento rapido dell'arma da una spalla all'altra, ideale per situazioni tattiche in cambiamento.
  2. Costruzione robusta in acciaio fuso con finitura Parkerizzata nera resistente all'usura e alla corrosione, compatibile con prolunghe di ricezione Commercial e Mil-Spec.
  3. Facile installazione senza modifiche all'arma, basta sostituire la piastra di fine ricevitore di fabbrica con l'ASAP.

Caratteristiche

  • Colore: Nero Opaco
  • Tipo: Rifle Sling Adapter
  • Tipo di arma: AR-15
  • Peso della spedizione: 0,023kg
  • Altezza di spedizione: 10mm
  • Larghezza di spedizione: 108mm
  • Lunghezza di spedizione: 191mm
  • UPC: 873750003573

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (29)

4 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Excellent! 05/09/2017

Solid construction and fairly simple installation. It lets you very smoothly slide your sling from right handed to left handed and is very good at it. The only complaint I would have is that it is a little noisy at times, but that is no draw back for me. I highly recommend this!

Raccomandato con riserve

Brownells USA quality at a cost 08/04/2016

This is a quality product and a good option. For those in the military be aware of noise discipline, as it is essentially a chain link.



Fair warning when you install this. Where the link hooks on makes it hard to properly seat an armorers wrench to tighten the castle nut holding the buffer tube on. I use the Brownells brand wrench so it is pretty thick, maybe a thinner wrench would have worked better. I was being careless and gouged my buffer tube pretty good. I probably would look for an alternative system knowing what I know now.

Scelti da altri clientie

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio