Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri il Kit di Rilascio Caricatore Potenziato per AR-15 di Battle Arms Development! 🔧 Design ergonomico e materiali di alta qualità.

BATTLE ARMS DEVELOPMENT INC. AR-15 INVESTMENT CAST ENHANCED MAGAZINE RELEASE KIT

810033781285 100025394

Top takeaways

  1. Il Kit di Rilascio Caricatore Potenziato di Battle Arms Development include un Castello Potenziato di Rilascio Caricatore in fusione, una molla e un rilascio caricatore lavorato CNC da alluminio 7075-T6.
  2. Il Castello Potenziato di Rilascio Caricatore è realizzato in acciaio trattato termicamente 8620, con un design monopezzo scanalato e una finitura fosfatata nera.
  3. Il BAD-EMR presenta una faccia a bottone a forma di "V" con zigrinature orizzontali, offrendo un'eccellente sensazione ergonomica e compatibilità con i lower receiver mil-spec.

Caratteristiche

  • Tipo di arma: AR-15
  • Peso della spedizione: 0,011kg
  • Altezza di spedizione: 95mm
  • Larghezza di spedizione: 51mm
  • Lunghezza di spedizione: 51mm
  • UPC: 810033781285

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x
  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15
34.9 34.9 1 EUR
34.9 EUR 0 34,90 €

Tutti i prezzi sono comprensivi di Iva e oneri di importazione. Sono esclusi i costi di spedizione che verranno indicati nella procedura d'ordine.
P.IVA  C.F. IT02801420981

N. prodotto: 100025394

N. fab.: BAD-MRK-PK1

810033781285 Battle Arms Development ha rilasciato il loro Enhanced Magazine Release Kit che consiste nell'Investment Cast Enhanced Magazine Catch, una molla per il magazine catch e un Enhanced Magazine Release lavorato a billette! L'Enhanced Magazine Release Kit di Battle Arms Development presenta l'Investment Cast Enhanced Magazine Catch realizzato in acciaio 8620 trattato termicamente, con una progettazione leggera e fluttuante in un pezzo unico. L'Enhanced Magazine Release è lavorato CNC da billette in alluminio 7075-T6 e presenta una faccia del pulsante concava a V-Groove che offre un'ottima sensazione ergonomica. BATTLEARMS Enhanced Magazine Catch - BAD-EMC-IC Processo: Investment Cast (stesso processo del Mil-Spec) Materiale: Acciaio 8620 trattato termicamente Finitura: Finitura nera fosfata Fattura: Progettazione in un pezzo (non due pezzi) Design: Design leggero e fluttuante Compatibilità: Compatibile con il pulsante di rilascio del magazine Mil-Spec, BAD-EMR, BAD-EMMR, ecc. Lunghezza: Pin filettato più corto per ridurre il profilo del pulsante del magazine installato dei pulsanti di rilascio del magazine a faccia solida Peso: 0.25 oz (rispetto a 0.32 oz Mil-Spec) BAD-EMR (Enhanced Magazine Release) per AR15/AR10. Lavorato CNC con precisione da billette in alluminio 7075-T6 (non 6061) in una finitura anodizzata NERA, il BAD-EMR presenta una faccia del pulsante unica e completamente solida a forma di "V" con scanalature orizzontali (senza foro passante). La faccia del pulsante concava a V-Groove offre un'ottima sensazione ergonomica e centra automaticamente l'indice quando viene applicata pressione. Le scanalature orizzontali e parallele aiutano a prevenire lo scivolamento in orientamento verticale riducendo al minimo l'attrito in direzione orizzontale per la retrazione del dito. Il BAD-EMR presenta anche un retro scheletrizzato leggero per compensare il peso guadagnato dalla faccia del pulsante completamente solida e un'altezza leggermente aumentata per eguagliare il peso del rilascio del magazine standard mil-spec (circa 0.002 lbs). BAD-EMR è compatibile con tutti i lower receiver che accettano pulsanti di rilascio del magazine mil-spec.
Riordinato

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.

  • Specifiche:
  • Adatto per: AR-15

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Battle Arms Development ha rilasciato il loro Enhanced Magazine Release Kit che consiste nell'Investment Cast Enhanced Magazine Catch, una molla per il magazine catch e un Enhanced Magazine Release lavorato a billette! L'Enhanced Magazine Release Kit di Battle Arms Development presenta l'Investment Cast Enhanced Magazine Catch realizzato in acciaio 8620 trattato termicamente, con una progettazione leggera e fluttuante in un pezzo unico. L'Enhanced Magazine Release è lavorato CNC da billette in alluminio 7075-T6 e presenta una faccia del pulsante concava a V-Groove che offre un'ottima sensazione ergonomica. BATTLEARMS Enhanced Magazine Catch - BAD-EMC-IC Processo: Investment Cast (stesso processo del Mil-Spec) Materiale: Acciaio 8620 trattato termicamente Finitura: Finitura nera fosfata Fattura: Progettazione in un pezzo (non due pezzi) Design: Design leggero e fluttuante Compatibilità: Compatibile con il pulsante di rilascio del magazine Mil-Spec, BAD-EMR, BAD-EMMR, ecc. Lunghezza: Pin filettato più corto per ridurre il profilo del pulsante del magazine installato dei pulsanti di rilascio del magazine a faccia solida Peso: 0.25 oz (rispetto a 0.32 oz Mil-Spec) BAD-EMR (Enhanced Magazine Release) per AR15/AR10. Lavorato CNC con precisione da billette in alluminio 7075-T6 (non 6061) in una finitura anodizzata NERA, il BAD-EMR presenta una faccia del pulsante unica e completamente solida a forma di "V" con scanalature orizzontali (senza foro passante). La faccia del pulsante concava a V-Groove offre un'ottima sensazione ergonomica e centra automaticamente l'indice quando viene applicata pressione. Le scanalature orizzontali e parallele aiutano a prevenire lo scivolamento in orientamento verticale riducendo al minimo l'attrito in direzione orizzontale per la retrazione del dito. Il BAD-EMR presenta anche un retro scheletrizzato leggero per compensare il peso guadagnato dalla faccia del pulsante completamente solida e un'altezza leggermente aumentata per eguagliare il peso del rilascio del magazine standard mil-spec (circa 0.002 lbs). BAD-EMR è compatibile con tutti i lower receiver che accettano pulsanti di rilascio del magazine mil-spec.

Top takeaways

  1. Il Kit di Rilascio Caricatore Potenziato di Battle Arms Development include un Castello Potenziato di Rilascio Caricatore in fusione, una molla e un rilascio caricatore lavorato CNC da alluminio 7075-T6.
  2. Il Castello Potenziato di Rilascio Caricatore è realizzato in acciaio trattato termicamente 8620, con un design monopezzo scanalato e una finitura fosfatata nera.
  3. Il BAD-EMR presenta una faccia a bottone a forma di "V" con zigrinature orizzontali, offrendo un'eccellente sensazione ergonomica e compatibilità con i lower receiver mil-spec.

Caratteristiche

  • Tipo di arma: AR-15
  • Peso della spedizione: 0,011kg
  • Altezza di spedizione: 95mm
  • Larghezza di spedizione: 51mm
  • Lunghezza di spedizione: 51mm
  • UPC: 810033781285

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio