Assemblea di peso ridotto/vettore bullone aiuta a Doma rinculo su JP o DPMS o stile Remington AR. 308 fucile (solo modello LR-308). Elemento portante offre lo stesso tipo di riduzione del peso tagli trovano sul vettore bullone JPBC-3 AR-15 originale per dare gli stessi benefici il calibro. 308. Ampia vettore rotaie hanno superficie per migliorare l'allineamento bullone e ridurre l'usura del supporto extra. Elemento portante è già installato e messo in gioco. Disponibile con finitura acciaio inox lucidato o QPQ. Vedere le specifiche tecniche per l'avviso di compatibilità.
Le specifiche tecniche: sistema operativo massa JP basso Bolt Carrier - grande-Frame (. 308). In acciaio inox. Finitura lucida. Richiede DPMS-modello bullone, percussore e perno per camma. Peso: 10,82 once con chiave installato.
JP bassa massa sistema operativo bullone vettore - grande-Frame (. 308). In acciaio inox. QPQ finitura nera. Richiede DPMS-modello bullone, percussore e perno per camma. Peso: 10,82 once con chiave installato. Finitura: Verniciatura a QPQ.
Compatibilità-
Il presente avviso riguarda qualsiasi fucile basato sulla piattaforma di AR-10-tipo o LR-308 di grande formato in genere camerata in. 308 Winchester, NATO 7.62x51 o altre cartucce che richiedono il formato rivista più.
Essere consapevoli del fatto che queste piattaforme di ricevitore non sono standardizzate come la piattaforma AR-15/M16 per cui la maggior parte sono cross-compatibile. Prima di ordinare accessori e ricambi per il vostro fucile di grande formato, assicurarsi che gli elementi siano compatibili con la vostra piattaforma particolare. Questo vettore bullone è compatibile solo con la famiglia DPMS di prodotti AR-10.
Famiglia con the Armalite/Rock River
di ricevitori di grandi dimensioni di frame, questo vettore può essere utilizzato solo come un gruppo di assemblaggio del vettore bullone completo con un bullone di DPMS-modello come nostro EnhancedBolt JP. 308. Intercambio dei singoli componenti si tradurrà in una configurazione non sicura. In nessun caso mescolare e abbinare i componenti tra le piattaforme.