Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri gli anelli TSR-W in alluminio per ottiche da 1"! 🔭 Massima stabilità e precisione per il tuo mirino. Ordina ora!

TPS PRODUCTS, LLC. TSR-W PICATINNY/WEAVER SCOPE RINGS - TSR-W Aluminum Rings 1" Medium

071611306218 100020418L

Caratteristiche

  • Altezza: .985''
  • Diametro del tubo dell'ottica: 1 pollici
  • Dimensioni: Medio
  • UPC: 071611306218

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Altezza: .985''
  • Diametro del tubo dell'ottica: 1 in.
  • Dimensioni: Medium
0 0 1 EUR
  • Altezza: .985''
  • Diametro del tubo dell'ottica: 1 in.
  • Dimensioni: Medium

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Anelli TSR "W" Series, lavorati con precisione da un billette in acciaio legato, con tolleranze mantenute a .0002", garantiscono il massimo contatto tra ottica e anello. Mantiene l'ottica saldamente in posizione contro il rinculo. Il coperchio a quattro viti consente di allineare il reticolo, serrando prima il lato sinistro del coperchio e poi il lato destro senza far ruotare l'ottica. I bordi e gli angoli arrotondati aiutano a prevenire impigliamenti, offrendo al contempo un aspetto attraente. Il grande dado di serraggio consente di torcere gli anelli su basi stile Weaver o Mil-STD 1913 (Picatinny).

Gli anelli della serie TSR "W", lavorati con precisione da un billette in acciaio legato, con tolleranze mantenute a .0002", offrono il massimo contatto tra il cannocchiale e l'anello. Mantiene il cannocchiale saldamente in posizione contro il rinculo. Il coperchio a quattro viti consente di allineare il reticolo, stringere il lato sinistro del coperchio e poi il lato destro senza che il cannocchiale ruoti. I bordi e gli angoli arrotondati aiutano a prevenire impigliamenti, offrendo al contempo un aspetto attraente. Il grande dado di serraggio consente di torcere gli anelli su basi in stile Weaver o Mil-STD 1913 (Picatinny).

spese di spedizione incluse

SPECIFICHE: Acciaio legato, finitura in ossido nero secondo gli standard Mil-C-13924. Larghezza di 5/8" (15.8mm). Altezza misurata dalla parte superiore della base al centro dell'anello. 30mm - Basso: .925" (23.5mm).

Caratteristiche

  • Altezza: .985''
  • Diametro del tubo dell'ottica: 1 pollici
  • Dimensioni: Medio
  • UPC: 071611306218

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells
Via Mezzavilla 4
25043 Breno
Italia
service@brownells.it

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio