Il supporto SCALARWORKS Trijicon RMR LEAP garantisce l'azzeramento ad ogni ri-installazione grazie a un meccanismo esclusivo a sfere e una morsa telescopica guidata di precisione.
È il supporto Trijicon RMR Quick-Detach più leggero esistente, lavorato CNC in alluminio ultra-resistente 7075-T6.
Il design aerodinamico privo di leve sporgenti e manopole evita urti e impigliamenti, offrendo forza e leggerezza attraverso un'ingegneria superiore.
Il Reptilia ROF-45 è un upgrade drop-in per i supporti di mirini ingranditori, compatibile con Trijicon RMR e SRO, nonché con diverse serie Holosun.
Aggiunge un punto di montaggio a 90° per un Trijicon RMR, fornendo un'ottica rapida per distanze ravvicinate.
Progettato per minimizzare la distanza dell'ottica dalla linea centrale dello scope ospite, garantendo sufficiente spazio libero per non oscurare il campo visivo.
Il supporto SCALARWORKS Trijicon RMR LEAP è dotato di un meccanismo esclusivo a sfere e una morsa telescopica guidata di precisione, garantendo l'azzeramento ad ogni ri-installazione e sotto rinculo pesante.
È il supporto Trijicon RMR Quick-Detach più leggero, realizzato in alluminio ultra-resistente 7075-T6 lavorato CNC.
Ha un profilo aerodinamico senza leve sporgenti o manopole, evitando urti alle nocche o impigliamenti su abbigliamento e attrezzatura.
Il supporto BOMAR TRIJICON RMR SIGHT MOUNT è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco ed è compatibile con i mirini red dot Trijicon RMR e Holosun HS507C.
È progettato per essere utilizzato con Baby Desert Eagle (post 2006) e EAA Witness Elite Match, ma non è compatibile con Rock Island 1911s.
Il kit include tutto il materiale di montaggio necessario e istruzioni dettagliate per l'installazione senza modifiche permanenti all'arma.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 e ha un rivestimento nero opaco hardcoat.
Compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C, si adatta a Baby Desert Eagle (post 2006) e EAA Witness Elite Match.
Include hardware di montaggio e istruzioni, e non richiede modifiche permanenti all'arma.
Il supporto QD per Trijicon RMR di Midwest Industries è estremamente scorrevole e completamente regolabile senza strumenti.
Realizzato in alluminio 6061 e anodizzato duro, pesa solo 82 grammi garantendo una durata prolungata.
Include una leva QD fluida con un dado di regolazione multifaccettato per ottenere la tensione esatta senza danneggiare la superficie della guida.
Il supporto Trijicon RMR Low QD di Midwest Industries è completamente regolabile senza attrezzi e offre una presa superiore che non danneggia la superficie della slitta.
È fresato con precisione per prestazioni ottimali di ritorno a zero, realizzato in alluminio anodizzato duro 6061 per una durata a vita.
Prodotto al 100% negli Stati Uniti, pesa solo 70,87 grammi e include una garanzia a vita di Midwest Industries.
Il supporto Scalarworks Sync RMR è ultra-leggero, pesando solo 0,7 oz, e realizzato in alluminio 7075 T6 con finitura anodizzata dura nera.
Progettato per il co-witnessing con i mirini metallici, utilizza un sistema interno a chiave proprietario per distribuire la forza del rinculo e garantire la stabilità del Trijicon RMR.
Compatibile con vari modelli di mirini Trijicon RMR (RM01, RM02, RM03, RM04, RM05, RM06, RM07, RM08, RM09) e si adatta ai fori preforati di montaggio dell'ottica dei fucili Benelli e Mossberg.
Supporto universale in alluminio 7075 con rivestimento nero opaco, compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Progettato per adattarsi a diversi fucili e fucili a canna liscia, inclusi modelli di Benelli, Browning, Savage, Stoeger, Winchester e Remington.
Include hardware di montaggio: (2) viti a testa piatta 6-32 e (1) vite di bloccaggio 6-32, con misure di supporto di .500"-.505" e .8625".
Il Reptilia ROF SAR è un upgrade drop-in per cannocchiali con diametro obiettivo di 33mm o inferiore, inizialmente disponibile per tubi di mira da 30mm.
Aggiunge un punto di montaggio per un Trijicon RMR® o SRO, fornendo un'opzione rapida a corto raggio al tuo cannocchiale ingranditore.
Il ROF-SAR può posizionare l'ottica reflex a 90°, 45° o qualsiasi angolo preferito e può essere combinato con il ROF Riser per superare le torrette di un cannocchiale ospite.
Il supporto Trijicon RMR Sight Mount per Glock è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento Hardcoat nero opaco, compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Il kit di montaggio include viti a testa piatta e una vite di regolazione, con istruzioni dettagliate per l'installazione senza necessità di modifiche alla pistola.
Il supporto è compatibile con vari modelli Glock, ma non con Rock Island 1911s, e permette di rimuovere facilmente il red dot e reinstallare il mirino posteriore.
Supporto per mirino red dot compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C, realizzato in alluminio 7075 con rivestimento hardcoat nero opaco.
Facile installazione senza modifiche: basta rimuovere il mirino posteriore e sostituirlo con il supporto EGW.
Hardware di montaggio incluso, con istruzioni dettagliate e viti necessarie per l'installazione fornite.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento Hardcoat Nero Opaco, compatibile con i red dot Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Facile installazione senza modifiche: rimuovere il mirino posteriore e sostituirlo con il supporto EGW, con possibilità di ritorno al mirino originale.
Il kit di montaggio include viti e una chiave allen da 5/64'', con istruzioni dettagliate per una corretta installazione.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento hardcoat nero opaco, compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Facile installazione sostituendo il mirino posteriore senza necessità di modifiche; kit di montaggio incluso.
Compatibile con Baby Desert Eagle (Post 2006) e EAA Witness Elite Match, non compatibile con Rock Island 1911s.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento hardcoat nero opaco, compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Compatibile con vari modelli Walther, tra cui PPQ Classic, PPQ M2, PPQ 45, PPQ Sub Compact, P99, PPX, Creed e PPS.
Facile installazione senza modifiche: rimuovere il mirino posteriore e sostituirlo con il supporto EGW per montare il mirino red dot.
Il ROF Riser di Reptilia sposta il mirino a punto rosso di 2,5mm o 10mm più in alto, offrendo spazio aggiuntivo per torrette alte o mirini con campana di grandi dimensioni.
Compatibile con Trijicon RMR, SRO e serie Holosun HS407, HE407, HS507, HE507, HE508.
Include viti più lunghe a testa piatta 6-32 per il montaggio di un RMR.
Il Reptilia ROF Riser alza il mirino a punto rosso di 10mm, fornendo spazio per torrette alte o corpi di mirini più grandi.
Compatibile con Trijicon RMR, Trijicon SRO e serie Holosun HS407, HE407, HS507, HE507, HE508.
Include viti 6-32 più lunghe a testa piatta per il montaggio del Trijicon RMR.
Il ROF Riser di Reptilia alza il mirino a punto rosso di 2,5mm o 10mm, adattandosi a ottiche con torrette alte o corpi di mirini più grandi.
Compatibile con Trijicon RMR, Trijicon SRO, e serie Holosun HS407, HE407, HS507, HE507, HE508.
Include viti più lunghe a testa piatta 6-32 per il montaggio del Trijicon RMR.
Il Reptilia ROF Riser alza il mirino a punto rosso di 2,5mm o 10mm, offrendo spazio per torrette alte o ottiche di dimensioni maggiori.
Compatibile con Trijicon RMR, Trijicon SRO e vari modelli Holosun (HS407, HE407, HS507, HE507, HE508).
Include viti più lunghe a testa piatta 6-32 per il montaggio di un RMR.
Il supporto è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento anodizzato nero opaco, compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Si adatta a Desert Eagle (Post 2006) e EAA Witness Elite Match, ma non a Rock Island 1911s.
Include hardware di montaggio e istruzioni dettagliate per l'installazione senza necessità di modifiche.