Il Reptilia ROF SAR è un miglioramento drop-in per cannocchiali con un diametro dell'obiettivo di 33mm o inferiore, compatibile con tubi da mira da 30mm.
Aggiunge un punto di montaggio per un Leupold Delta Point Pro®, offrendo un'opzione rapida per il tiro a breve distanza.
Il ROF-SAR può essere posizionato a 90°, 45° o qualsiasi angolo preferito dall'utente e può essere aggiunto un ROF Riser per un'altezza extra.
Il supporto Reptilia DOT Mount permette di installare il mirino Aimpoint ACRO su un AR-15, posizionandolo nel tradizionale supporto lower 1/3 co-witness.
Realizzato in alluminio 7075-T6 con finitura anodizzata hard-coat, il supporto è dotato di una morsa a molla che si attacca a qualsiasi slitta ottica Picatinny standard.
Prodotto negli USA, ogni supporto Reptilia DOT Mount include una garanzia a vita completa.
Il ROF Riser di Reptilia sposta il mirino a punto rosso di 2,5mm o 10mm più in alto, offrendo spazio aggiuntivo per torrette alte o mirini con campana di grandi dimensioni.
Compatibile con Trijicon RMR, SRO e serie Holosun HS407, HE407, HS507, HE507, HE508.
Include viti più lunghe a testa piatta 6-32 per il montaggio di un RMR.
Il DOT Mount™ 1.93″ di Reptilia è una soluzione di montaggio leggera e sottile per mirini red dot, realizzata in alluminio billet 7075-T6 con finitura anodizzata dura Milspec Type III.
Si attacca a qualsiasi binario Picatinny M1913, posizionando l'asse ottico a 1.93 pollici sopra il binario, con un morsetto in acciaio nitrurato a carico molleggiato per una facile installazione.
Prodotto al 100% negli USA, offre una garanzia a vita completa contro i difetti di fabbricazione.
Il ROF-90 di Reptilia è un upgrade drop-in per montaggi di mirini ingrandenti, aggiungendo un punto di montaggio a 90° per un Trijicon RMR o SRO.
Progettato per minimizzare la distanza tra l'ottica e la linea centrale dello scope, garantendo che il campo visivo non sia oscurato.
Compatibile con diverse serie di ottiche, tra cui Trijicon RMR & SRO e Holosun HS407, HE407, HS507, HE507, & HE508.
Il ROF-SAR da 30mm consente una rapida transizione a un'ottica non ingrandente per bersagli a breve distanza, compatibile con vari modelli come Aimpoint Micro e Sig Sauer ROMEO.
Permette di orientare l'ottica Micro nella posizione desiderata e di tararla per l'uso con cartucce subsoniche come il 300 AAC Blackout.
Disponibile in anodizzazione dura MIL-STD di Tipo III, Classe 2, di colore Flat Dark Earth.
Il ROF-90 è un upgrade drop-in per supporti di mirini ingrandenti, ideale per aggiungere un punto di montaggio a 90° per un Leupold DPP.
Progettato per minimizzare la distanza tra ogni ottica e la linea centrale dello scope ospitante, garantendo una visione chiara.
Compatibile con il supporto ottico Super Precision di Geissele Automatics e disponibile in colore nero con altezza di 30mm.
Il Reptilia ROF SAR è un upgrade drop-in per cannocchiali con diametro obiettivo di 33mm o inferiore, inizialmente disponibile per tubi di mira da 30mm.
Aggiunge un punto di montaggio per un Trijicon RMR® o SRO, fornendo un'opzione rapida a corto raggio al tuo cannocchiale ingranditore.
Il ROF-SAR può posizionare l'ottica reflex a 90°, 45° o qualsiasi angolo preferito e può essere combinato con il ROF Riser per superare le torrette di un cannocchiale ospite.
Il ROF-90 consente il montaggio a 90º di un AIMPOINT® Micro per una rapida transizione a un'ottica non ingrandita, ideale per bersagli a distanza ravvicinata.
Compatibile con vari modelli di ottiche, tra cui Aimpoint®, Sig Sauer®, Vortex Optics®, Primary Arms® e Holosun® Technologies.
Disponibile in anodizzazione dura MIL-STD Type III, Class 2, nei colori nero e flat dark earth.
Il Trijicon MRO è noto per la sua durata della batteria fino a 5 anni e la costruzione robusta.
Il Reptilia DOT Mount è realizzato in alluminio 7075-T6 con finitura anodizzata dura secondo specifiche militari.
Il supporto offre un montaggio lower 1/3 co-witness compatibile con le mire di ferro di riserva AR-15.
Il supporto AUS è compatibile con il binario Picatinny M1913 e utilizza un sistema di montaggio con bullone personalizzato.
Realizzato in alluminio billet 7075-T6 con rivestimento anodizzato duro MIL-STD Tipo III, Classe 2.
Prodotto al 100% negli USA, il supporto AUS ha una garanzia a vita contro i difetti di fabbricazione.
Il calcio RECC·E™ di Reptilia® è progettato per fucili a schema AR15/M16, con un design modulare e punti di attacco ambidestri per tracolla QD.
Include un calciolo in gomma, un appoggio guancia costante, e un'estensione del ricevitore proprietaria in alluminio anodizzato di Tipo III.
Con un peso di soli 12.0 once, è una soluzione leggera ideale per armi a schema AR, da compatte a precisione.
Il Reptilia DOT Mount offre un montaggio solido e di alta qualità per red dots popolari, compatibile con le mire di riserva standard AR-15.
Realizzato in alluminio 7075-T6 con finitura anodizzata hardcoat, dotato di morsa in acciaio a carico molle con finitura nitrida duratura.
Disponibile nelle finiture nero o flat dark earth, compatibile con ottiche Aimpoint, Sig Sauer, Vortex Optics, Primary Arms e Holosun Technologies.
Adattatore per calcio pieghevole Reptilia LINK per CZ Scorpion, compatibile con il calcio Magpul Zhukov.
Installazione facile senza attrezzi, meccanismo di attacco sicuro, e finitura anodizzata hardcoat in nero opaco.
Movimento pieghevole verso destra con regolazione in cinque posizioni, conforme alle specifiche militari e alle regole NFA.
Il Aimpoint Micro DOT Mount™ di Reptilia è una soluzione di montaggio leggera e dal profilo sottile per ottiche a punto rosso, compatibile con vari modelli Aimpoint, Sig Sauer, Vortex Optics, Primary Arms e Holosun.
Fresato da alluminio billet 7075-T6 con finitura anodizzata dura Milspec Tipo III, si attacca a qualsiasi binario Picatinny M1913 e posiziona l'asse ottico a 1,93 pollici sopra il binario.
Prodotto al 100% negli USA, offre una garanzia a vita completa contro i difetti di fabbricazione.
Il RECC·E™ Carbine Stock QD Front End di Reptilia® offre un punto di attacco QD anteriore per le cinghie.
Realizzato con polimero di nylon rinforzato con vetro, alluminio anodizzato di tipo III 7075 e hardware in acciaio legato nitrurato.
La coppa QD può essere spostata sul lato sinistro o destro per una maggiore versatilità.
Il Reptilia ROF-45 è un upgrade drop-in per i supporti di mirini ingranditori, compatibile con Trijicon RMR e SRO, nonché con diverse serie Holosun.
Aggiunge un punto di montaggio a 90° per un Trijicon RMR, fornendo un'ottica rapida per distanze ravvicinate.
Progettato per minimizzare la distanza dell'ottica dalla linea centrale dello scope ospite, garantendo sufficiente spazio libero per non oscurare il campo visivo.
L'impugnatura Reptilia CQG AR-15 ha un design più verticale rispetto alle impugnature A2 standard, migliorando comfort e controllo.
Realizzata in polimero ad alta resistenza, è testurizzata nella parte anteriore e posteriore per una presa ottimale.
Compatibile con tutte le piattaforme AR-15, AR-10, SIG Sauer MPX e MCX, ed è prodotta negli USA.
Il ROF-45 di Reptilia è un miglioramento drop-in per i supporti di mirini ingrandenti, specificamente per il Geissele Automatics Super Precision.
Aggiunge un punto di montaggio a 45° per un Leupold DeltaPoint Pro, permettendo un'ottica rapida per brevi distanze.
Progettato per minimizzare la distanza dalla linea centrale dello scope ospitante, garantendo allo stesso tempo che il campo visivo non sia oscurato.
Il TORCH 6V/2xCR123 Light Body è realizzato in alluminio di grado aeronautico con finitura anodizzata dura di tipo militare Milspec Type III.
Ottimizzato per l'uso con dispositivi laser per la mira montati superiormente come ATPIAL/PEQ 15 e NGAL, con un'interfaccia M-LOK unibody integrata.
Compatibile con le ghiera delle luci Surefire SCOUT M600, i tappi posteriori e i tappi degli interruttori a pressione, disponibile per mancini e destrorsi.