Trijicon Glock Armi complete Trijicon Glock Parti Pistole Trijicon Glock Accessori per il tiro Trijicon Glock Utensili per armieri Trijicon Glock Ottiche e montaggi
Le mire di altezza soppressore sono ideali per l'uso con silenziatori o slitte equipaggiate con RMR, come la Tactical Glock Slide di One Source Tactical.
Il modello Night Sight include inserti in Tritium Trijicon che illuminano di verde la mira anteriore e posteriore per una visione notturna a 3 punti.
Il set standard Suppressor Sight offre un'immagine di mira pulita senza punti o Tritium, con una mira anteriore zigrinata per ridurre i riflessi.
Le mire per Glock® sono disponibili con o senza inserti in Tritium, ideali per l'uso con silenziatori o slitte equipaggiate con RMR.
Le mire notturne includono inserti in Tritium Trijicon che illuminano di verde sia il mirino anteriore che quello posteriore.
Costruite in acciaio lavorato con finitura opaca nera, le mire standard hanno una faccia zigrinata per un'immagine anti-riflesso.
La piastra adattatrice OPF-G43x/48, RMRcc è progettata per montare il Trijicon RMRcc sui modelli Glock 43x e 48 MOS, alzando la superficie di montaggio per adattarsi alla maggiore lunghezza del RMRcc.
Il design elimina le fessure tra il mirino e la piastra di tenuta, posizionando il RMRcc il più basso possibile e riducendo la sporgenza non supportata.
Realizzata in acciaio 1018 nitrurato nero, la piastra ha un peso di 0.75 oz e specifiche di coppia per il montaggio: 12-15 in·lbs per la piastra alla scivola e 18 in·lbs per il mirino alla piastra.
Il supporto Trijicon RMR Sight Mount per Glock è realizzato in alluminio 7075 con rivestimento Hardcoat nero opaco, compatibile con Trijicon RMR e Holosun HS507C.
Il kit di montaggio include viti a testa piatta e una vite di regolazione, con istruzioni dettagliate per l'installazione senza necessità di modifiche alla pistola.
Il supporto è compatibile con vari modelli Glock, ma non con Rock Island 1911s, e permette di rimuovere facilmente il red dot e reinstallare il mirino posteriore.
La piastra di montaggio ottica V4 MIL/LEO di C&H Precision è realizzata in alluminio 6061 con finitura anodizzata dura, progettata per pistole Glock MOS.
Dotata di perni anti-rinculo e T-posts in acciaio inossidabile sostituibili, garantisce una ritenzione ottimale con viti a testa Torx.
Compatibile con una vasta gamma di ottiche red-dot, inclusi Trijicon RMR e vari modelli Holosun, ma non compatibile con Trijicon SRO se contrassegnata con RSF.
OPF-G, RMR è una piastra adattatrice progettata per montare Trijicon RMR o SRO su carrelli Glock con sistema MOS, mantenendo un'altezza della mira uniforme.
Elimina la necessità di fresare i carrelli o utilizzare carrelli di terze parti, offrendo facilità di installazione e omogeneità dei pezzi.
Progettata con la collaborazione di un veterano dei Marines, è realizzata in acciaio e include viti Torx, una chiave T10 e una bustina di VC3.
OPF-G, RMR è una piastra compatibile con i set di adattatori MOS di Glock per il montaggio di Trijicon RMR o SRO, progettata per garantire supporto e stabilità ottimali.
La piastra è realizzata in acciaio e include viti Torx, eliminando la necessità di una piastra di tenuta aggiuntiva e mantenendo l'altezza di montaggio originale.
Progettata in collaborazione con un veterano del corpo dei Marines degli USA, questa piastra offre un'altezza della mira uniforme e facilità di installazione.
I mirini Ameriglo Hackathorn hanno un inserto in trizio verde circondato da un profilo arancione sul mirino anteriore e un mirino posteriore opaco nero.
Il mirino anteriore luminoso in trizio consente un'individuazione rapida e precisa, mentre il mirino posteriore opaco nero garantisce un piazzamento preciso del colpo.
I mirini in acciaio sono rifiniti con nitrurazione nera per una maggiore resistenza e protezione anticorrosione.
I mirini Ameriglo CAP per Glock® presentano un inserto in trizio verde e un contorno fotoluminescente per una rapida acquisizione del bersaglio.
Compatibilità con vari modelli Glock, inclusi Glock 17, 19, 22, 23, 24, 26, 27, 33, 34, 35, 37, 38, 39, 20, 21, 29, 30, 31, 32 e 36.
Finitura in nitruro nero per una maggiore resistenza e protezione anticorrosione.
I mirini Ameriglo Hackathorn hanno un inserto in trizio verde circondato da un profilo arancione sul mirino anteriore e un mirino posteriore opaco nero.
Il mirino anteriore luminoso facilita l'individuazione rapida, mentre il mirino posteriore nero garantisce un piazzamento preciso del colpo.
Il finish in nitrurazione nera fornisce un'esterno resistente e anticorrosione.
I mirini Ameriglo CAP includono un inserto in trizio verde con contorno fotoluminescente sul mirino anteriore e una linea orizzontale fotoluminescente sul mirino posteriore nero.
Compatibilità: GL614 per Glock 17, 19, 22, 23, 24, 26, 27, 33, 34, 35, 37, 38 e 39; GL615 per Glock 20, 21, 29, 30, 31, 32 e 36.
La finitura in nitruro nero offre resistenza e protezione anticorrosione.
Le mire fisse a basso profilo sostituiscono direttamente le mire di fabbrica, con contorni semplificati e angoli arrotondati per prevenire inceppamenti.
Le mire notturne Trijicon® Tritium offrono un chiaro schema a 3 punti visibile in condizioni di scarsa illuminazione e migliorano la visibilità alla luce del giorno.
La mira posteriore Ghost Ring facilita la rapida acquisizione del bersaglio grazie alla capacità naturale dell'occhio di centrare gli oggetti in un cerchio.
Il sistema di montaggio Radian GUARDIAN Optic in alluminio 7075 anodizzato duro offre protezione superiore per il mirino rosso da pistola da impatti superiori, frontali e laterali.
L'interfaccia di montaggio STUD-LOK™ garantisce un ingaggio del filetto più lungo, una maggiore forza di tenuta e resistenza al taglio, eliminando la necessità di una piastra di tenuta aggiuntiva grazie al sistema TRU-SEAL™.
Gli O-ring preinstallati sulle viti di montaggio sigillano l'umidità, prevenendo la corrosione nei filetti di montaggio e mantenendo la piastra impermeabile.
La piastra di montaggio ottica V4 MIL/LEO è realizzata in alluminio 6061 con finitura anodizzata dura e include perni anti-rinculo e T-posts sostituibili in acciaio inossidabile.
Progettata per pistole Glock, è compatibile con una vasta gamma di red-dot optics, inclusi i modelli Holosun 407K/507K.
Le piastre con RSF hanno un mirino posteriore montato in avanti integrato e non sono compatibili con il Trijicon SRO.
OPF-G, RMR è una piastra compatibile con i set di adattatori MOS di Glock per montare Trijicon RMR o SRO su vari modelli Glock, garantendo un supporto completo e un'altezza uniforme della mira.
Progettata in collaborazione con un veterano dei Marines USA, la piastra elimina la necessità di una piastra di tenuta aggiuntiva e utilizza viti Torx per una maggiore sicurezza.
Realizzata in acciaio e fornita con tutti gli accessori necessari, OPF-G, RMR mantiene l'altezza di montaggio originale della mira ed è orgogliosamente prodotta negli USA.
Le mire sono compatibili con Glock® (esclusi i modelli 42, 43, 48) e sono disponibili con o senza inserti in Tritium.
Il modello con inserti in Tritium Trijicon offre una visione notturna con illuminazione verde a 3 punti.
Costruite in acciaio lavorato con finitura opaca nera, le mire sono ideali per l'uso con silenziatori o slitte equipaggiate con RMR.
La piastra di montaggio ottica V4 MIL/LEO di C&H Precision è progettata per pistole Glock pronte per MOS ed è lavorata da alluminio 6061 con finitura anodizzata dura.
Include due perni anti-rinculo e T-posts sostituibili in acciaio inossidabile, con viti a testa Torx per una ritenzione ottimale.
I prodotti con RSF (Rear Sight Forward) hanno un mirino posteriore integrato e non sono compatibili con il Trijicon SRO.
Il BIS, G43X/48 è un set di mirini di riserva con Trizio, progettato specificamente per Glock G43X e G48, in collaborazione tra Ameriglo e Forward Controls Design.
Offre un co-witness inferiore a 1/3 con il Trijicon RMRcc e include opzioni con mirino anteriore con Trizio verde e contorno bianco o zigrinato senza Trizio.
Progettati e realizzati negli USA, questi mirini sono destinati a pistole con red dot, approvati da molte agenzie per l'uso in servizio e fuori servizio.
Il BIS, G43X/48 è un set di mirini di riserva specificamente progettato per Glock G43X e G48, in collaborazione tra Ameriglo e FCD, con opzioni di mirino anteriore con o senza Tritium.
Progettato per fornire un co-witness inferiore di 1/3 con il Trijicon RMRcc, il BIS, G43X/48 presenta angoli smussati e zigrinature per ridurre l'aggancio durante l'estrazione dalla fondina.
Si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo qualificato per garantire precisione e stabilità, in quanto Forward Controls Design preferisce mirini stretti per evitare spostamenti dallo zero.