La piastra di montaggio C&H Precision V4 MIL/LEO migliora la resistenza e la durabilità della connessione tra l'ottica e la pistola Smith & Wesson.
Realizzata in alluminio 6061 con finitura anodizzata dura, include perni anti-rinculo e T-post sostituibili in acciaio inossidabile.
Compatibile con i modelli Smith & Wesson M1.0 e M2.0, può ospitare ottiche come Trijicon RMR, Trijicon SRO e vari modelli Holosun.
La piastra di montaggio ottica V4 MIL/LEO è realizzata in alluminio 6061 con finitura anodizzata dura e include perni anti-rinculo e T-posts sostituibili in acciaio inossidabile.
Progettata per pistole Glock, è compatibile con una vasta gamma di red-dot optics, inclusi i modelli Holosun 407K/507K.
Le piastre con RSF hanno un mirino posteriore montato in avanti integrato e non sono compatibili con il Trijicon SRO.
La piastra di montaggio ottica V4 MIL/LEO di C&H Precision è progettata per la pistola Springfield Armory Hellcat, facilitando l'installazione di mirini red-dot come Holosun 507k e 407k.
Realizzata in alluminio 6061 con finitura anodizzata dura, garantisce durata e resistenza.
Consente di montare il mirino red-dot senza modificare i perni di rinculo esistenti, migliorando l'efficacia della pistola micro-compatta.
Le piastre di montaggio V4 Defender di C&H Precision migliorano l'hardware e la protezione dell'ottica per pistole Glock.
Incorporano T-Nuts e viti Torx brevettati, realizzati in acciaio inossidabile e sostituibili senza scartare la piastra.
Compatibili con ottiche Trijicon RMR Type I & II e Holosun 407, 507, 508, includono la Defender Window per protezione aggiuntiva.
Progettato per piattaforma Glock con fori di montaggio 6-32 e tagli RMR senza perni in stile ZEV.
Compatibile con tagli ottici di spessore esattamente .181 pollici.