Il Kit Buffer 9mm AR-15 di Angstadt Arms è progettato specificamente per l'AR-15 calibro 9mm, fornendo il peso e le dimensioni corrette del buffer per un funzionamento affidabile.
Include un buffer da carabina da 5.4oz, una molla del buffer da carabina e un distanziatore in alluminio per buffer.
La finitura nera opaca resistente all'usura protegge il kit dalla corrosione e dall'usura superficiale, garantendo una lunga durata.
Permette l'installazione di calcio da carabina standard AR15 su AR .308, riducendo il rinculo percepito.
Compatibile con vari marchi di AR .308 come Armalite, DPMS, Remington, Knight's, LMT, Larue, POF, Mega, Fulton e CMMG.
Realizzato in acciaio inossidabile 303 con un contrappeso antirimbalzo in tungsteno e pesa 5.5 once.
Tubo buffer AR-15 conforme alle specifiche militari con filettature di diametro militare, realizzato in alluminio anodizzato di tipo militare III, 6061 T6.
Include dado a castello, anello di bloccaggio in acciaio con rivestimento elettrostatico di grado militare, tappo di rinculo AR-15 e molla del buffer.
Praticamente indistruttibile con garanzia limitata a vita, prodotto negli USA.
Il kit buffer AR-15 .45 ACP di Angstadt Arms include un buffer di lunghezza estesa del peso di 8,4 oz. e una molla per carabina.
Compatibile con tutti gli AR-15 .45 ACP, non richiede l'uso di uno spaziatore per buffer.
Progettato per garantire funzionamento affidabile sia nella costruzione di una nuova carabina che nella sostituzione di parti usurate.
Le molle di ricambio di alta qualità aiutano a mantenere il corretto funzionamento del tuo AR-15.
Ottime come pezzi di ricambio d'emergenza o per assemblare un fucile con parti di scorta.
Disponibili singolarmente o in confezioni da 3, con materiali e finiture equivalenti a quelli delle parti OEM.
Il kit è compatibile con le scorte Mil-Spec e contiene tutte le parti necessarie per montare un'assemblaggio della calcio su un ricevitore inferiore AR-15.
Include un tubo del buffer a sei posizioni in alluminio 7075 T6 con finitura anodizzata dura di Tipo III e un dado a castello in acciaio con finitura al fosfato.
Contiene un buffer standard per carabina da 3 oz. e una molla di azione per carabina in acciaio ad alta resistenza.
Tubi di estensione del ricevitore in alluminio con sei tacche per impostare la lunghezza del calcio regolabile in stile M4.
Realizzati con estrusione di alluminio leggero, anodizzato hardcoat e rivestiti internamente con lubrificante a pellicola secca.
Adatti per AR-15, richiedono componenti aggiuntivi come molla di rinculo, buffer, anello di bloccaggio e piastra di ricezione.
Il tubo buffer Enhanced Carbine di Aero Precision include estensioni di supporto per guidare il carrier, prevenendo l'inclinazione e minimizzando l'usura.
I fori di drenaggio rimuovono rapidamente l'acqua dal sistema operativo e migliorano l'affidabilità in condizioni di tiro asciutte.
Il design con rampa facilita l'installazione di calci standard per carabine e garantisce la corretta profondità del filetto.
Il tubo buffer Enhanced Carbine di Aero Precision include estensioni di supporto per il carrier, prevenendo l'inclinazione e minimizzando l'usura dei componenti chiave.
Presenta fori di drenaggio per rimuovere rapidamente l'acqua dal sistema operativo dell'arma, migliorando l'affidabilità in condizioni umide.
Il design con rampa del tubo facilita l'installazione di calci standard per carabine e garantisce la corretta profondità del filetto.
Il Pistol Buffer Tube di Strike Industries riduce la lunghezza totale di un AR pistol PDW a poco oltre 5 pollici.
Il tubo è realizzato in alluminio 7075-T6 per una resistenza maggiore e include un buffer riempito di tungsteno e una molla a filo piatto per un ciclo affidabile.
Presenta una linguetta anti-rotazione e una presa QD integrata per facilitare l'uso con cinghie, ed è compatibile con lo Stabilizzatore per Pistola Viper di Strike Industries.
Molle levigate e lucidate per un funzionamento più morbido e silenzioso nei tubi buffer degli AR.
Disponibili in modelli per Fucile e Carabina, adatti rispettivamente a tubi buffer fissi A1/A2 e telescopici M4.
Raccomandate per l'uso con il Gruppo Porta Otturatore a Bassa Massa JP 308 per una maggiore affidabilità e recupero della mira più veloce.
Molle levigate e lucidate per un funzionamento più morbido e silenzioso nei tubi buffer degli AR, migliorando il recupero della mira e l'affidabilità.
Disponibile in modelli per fucili con calcio fisso e tubi buffer A1/A2, e per carabine con tubi buffer telescopici M4.
Consigliato l'uso con il Gruppo Porta Otturatore a Bassa Massa JP 308 per prestazioni ottimali.
La Radian Weapons AR-15 Ultralight QD Endplate è realizzata in alluminio 7075-T6 con finitura anodizzata dura e titanio.
Pesa solo 6,5 grammi e dispone di una coppa per attacco rapido per cinghia portafucile.
Compatibile con buffer AR mil-spec e commerciali, richiede un dado a castello per l'installazione.
Molle levigate e lucidate per un funzionamento più morbido e silenzioso nei tubi buffer degli AR, migliorando il recupero della mira e l'affidabilità.
Disponibile in due modelli: Fucile per calci fissi con tubo buffer A1/A2 e Carabina per tubi buffer carabina M4 telescopici.
Realizzato in acciaio con finitura lucida, il modello Fucile è lungo 13¼" (34cm) e il modello Carabina è lungo 11¾" (30cm).