La molla Blu ha carichi di progettazione circa del 15% superiori rispetto alla molla Bianca, ideale per prestazioni elevate.
È stata sviluppata su raccomandazione di Mike Pannone di CTT Solutions, modificando una delle molle Rosse di Sprinco.
Nonostante le raccomandazioni online, l'uso della molla Blu con un buffer H2 o ST-T2 non è definitivo a causa delle variabili dei fori di gas.
Le molle estrattori Sprinco sono realizzate in filo di silicone cromato trattato termicamente e sottoposto a processo criogenico, garantendo cicli di lavoro estremi e prestazioni affidabili.
La molla XP a 5 spire offre un carico a molla più pesante rispetto alle molle OEM, eliminando la necessità di un anello D-Fender™ o O-Ring Viton CRANE.
Le molle potenziate a 4 spire sono consigliate per canne di 18" o più, mentre la molla XP a 5 spire è adatta a tutte le lunghezze di canna 5.56, ma può essere aggressiva sui bossoli in canne più lunghe.
Molla tampone con carico equivalente a una molla nuova Mil-Spec per carabina M4.
Funzionamento affidabile in qualsiasi carabina 5.56 configurata e mantenuta correttamente.
Ideale per chi desidera prestazioni costanti senza frequente sostituzione della molla.
Gli inserti e gli O-ring di Sprinco superano i requisiti di prestazione Mil-Spec attuali.
Realizzati con materiali di qualità superiore, sono completamente Made in the USA.
Gli inserti per molla dell'estrattore e gli O-ring Viton CRANE sono conformi agli standard MIL-PRF-6855-REV G e MIL-R-83248C.
Molla tampone extra potente progettata per migliorare l'affidabilità funzionale del carabina M4.
La molla Rossa ha un carico di progettazione del 25% maggiore rispetto alla molla Bianca, ideale per vari calibri come 9mm, 6.8 SPC, 6.5 Grendel e altri.
Utilizzata comunemente in armi campione come Colt LE6920, ma le prestazioni possono variare a seconda dei valori della porta e del fattore di potenza delle munizioni.
Molle a filo piatto da 30 colpi per caricatori Sprinco, adatte alla maggior parte dei corpi caricatore e dispositivi di guida anti-inclinazione.
Costruzione in filo inox Mil-Spec 17-7 che garantisce una velocità di alimentazione uniforme senza il rischio di affaticamento della molla.
Miglior supporto al dispositivo di guida per le ultime 4 cartucce, facile da caricare a piena capacità.
Struttura progressiva variata che fornisce una pressione costante e migliora la durata della molla fino a 50.000 cicli.
Realizzata in filo di silicone cromato ad alta resistenza per prestazioni massime.
Adatta per pistole 1911 Auto, modello Government, con una resistenza di 10 lbs.
La molla tampone arancione è molto più robusta della molla rossa e progettata per carabine DPMS Pattern pesanti.
Compatibile con tubi di estensione M4 standard e tamponi corti, adatta per piattaforme di carabine ML a gas robusto da 16” - 18”.
Necessaria per la regolazione di carabine sovralimentate di qualsiasi calibro pesante equivalente in tubi AR-10 con tamponi di 3.25" o calibri minori.
Le molle per estrattore di Sprinco sono realizzate in filo di silicone cromato trattato termicamente e stabilizzato, con rivestimento di disolfuro di molibdeno.
La molla XP a 5 spire ha un carico maggiore rispetto alle molle OEM, eliminando la necessità di anelli D-Fender™ o O-Ring CRANE in Viton.
Le molle potenziate a 4 spire sono raccomandate per canne di 18" o più, mantenendo un carico di ciclo di lavoro esteso pari a una molla Mil-Spec nuova.
Molla Verde di potenza standard per buffer di fucili di lunghezza standard, compatibile con prolunghe del ricevitore fisse A1/A2 e buffer tubes VLTOR A5.
Adatta principalmente per calibri minori come .223, 5.56, 6.8 SPC, ma può essere utilizzata anche con calibri più pesanti in configurazioni specifiche.
Per fucili di calibro maggiore, si consiglia l'uso di molle da carabina Rosse o Arancioni e buffer standard da carabina con uno spaziatore per ottenere la profondità del tubo appropriata.
Le molle per eiettore Sprinco sono realizzate in filo di silicone cromato, trattato termicamente e criogenicamente.
Le molle sono rivestite con disolfuro di molibdeno re-micronizzato, garantendo resistenza al calore fino a 750ºF.
Offrono un ciclo di vita estremamente lungo mantenendo le specifiche di prestazione Mil-Spec.
Le molle per eiettore Sprinco sono realizzate in filo di silicone cromato e trattate termicamente per una lunga durata.
Rivestite con disolfuro di molibdeno re-micronizzato, resistono a temperature fino a 750ºF senza alterazioni.
Progettate per AR .308, queste molle offrono prestazioni Mil-Spec con un ciclo di vita estremamente lungo.
La molla Hot White di Sprinco è nata come un incidente, rivelandosi perfetta per piattaforme specifiche con carichi intermedi tra le molle White e Blue.
Sprinco ha sviluppato la molla Hot White su richiesta dei clienti, offrendo prestazioni di tuning ottimali tra le molle White e Blue.
Questa molla è una buona scelta per i sostenitori delle molle Mil-Spec, migliorando le prestazioni nella maggior parte dei casi.
Molla tampone a potenza extra progettata da Sprinco nel 2006 per migliorare l'affidabilità funzionale del carabina M4.
La molla Rossa ha carichi di progettazione superiori del 25% rispetto alla molla Bianca ed è adatta per vari calibri come 9mm, 6.8 SPC, 6.5 Grendel, .450 BM, .450 SOCOM, .500 Beowulf.
Utilizzata comunemente nei carabine Colt LE6920, ma le prestazioni possono variare a seconda dei valori della porta e del fattore di potenza delle munizioni.
La molla XP 5-Coil ha un carico a molla più pesante rispetto alle molle OEM, eliminando la necessità di un anello D-Fender™ o l'aggiunta di O-Ring CRANE Viton.
Affidabile per tutte le lunghezze di canna 5.56, ma può essere aggressiva sui bordi dei bossoli in fucili con canna di 18""+.
I set di molle estrattore doppie XP .308 possono essere utilizzati con o senza O-Ring CRANE e potrebbero essere le uniche molle estrattore necessarie per la vita del vostro otturatore.
Le molle estrattore XP a 5 spire di Sprinco offrono un carico a molla più pesante rispetto alle molle OEM, eliminando la necessità di anelli D-Fender™ o O-Ring Viton CRANE.
Le molle potenziate a 4 spire sono raccomandate per canne di lunghezza 18" e oltre, ideali per chi recupera i bossoli per il ricaricamento.
Le molle estrattore doppie XP .308 possono essere utilizzate con o senza O-ring CRANE e potrebbero essere le uniche necessarie per la durata dell'otturatore.
La molla Gialla è circa il 20% più leggera rispetto alla molla Bianca, scelta consensuale tra vari esperti.
Per garantire l'affidabilità, potrebbe essere necessario allargare il foro del gas se si utilizza una molla più leggera.
Adatta per munizioni da allenamento SRTA a bassa potenza o SIMS Rounds per operazioni di addestramento.