ATTENZIONE: prima dell'acquisto leggi l'informativa che trovi nel banner giallo in homepage! Per ordinare scrivi a assistenzaclienti@brownells.it inviando copia di documenti in corso di validità che attestino l'appartenenza ad una delle categorie autorizzate all'acquisto.
Chiave dinamometrica per dadi canna DPMS e KAC, realizzata in acciaio ad alta resistenza da 3/8 con 4 incastri su ogni lato.
Utilizzabile con chiavi dinamometriche da 3/8 o ½, adatta per dadi canna flottanti a 24 denti.
Compatibile con modelli di dadi canna DPMS, R-25, Knights in calibro .308; peso di .525 lbs.
Caricatore/scaricatore robusto e leggero in polimero nero che protegge le dita e i pollici.
Prolunga la vita dei caricatori e riduce l'usura delle labbra del caricatore.
Compatibile con fucili calibro 7.62x51 o .308.
Il design innovativo del BLK LBL Bipod permette al fucile di posizionarsi 'dentro' il bipiede, migliorandone la stabilità e l'equilibrio.
La giunzione a sfera e presa consente un movimento fluido con 40 gradi di panoramica e 15 gradi di inclinazione per una migliore acquisizione del bersaglio e precisione.
I piedi del bipiede si ripiegano facilmente all'indietro, evitando impigliamenti e non interferendo con il tiro a mano libera o il trasporto del fucile.
Il design innovativo del BLK LBL Bipod permette al fucile di posizionarsi 'dentro' il bipiede, migliorando la stabilità e l'equilibrio del fucile.
La giunzione a sfera e incavo offre un movimento fluido con 40 gradi di panoramica e 15 gradi di inclinazione, eliminando la necessità di regolare la lunghezza delle gambe.
I piedi del bipiede si ripiegano facilmente all'indietro, evitando impigliamenti e non interferendo durante il tiro a mano libera o il trasporto.
Il design innovativo del Bipiede BLK LBL permette al fucile di posizionarsi 'dentro' il bipiede, migliorando la stabilità e l'equilibrio.
La giunzione a sfera e presa consente un movimento fluido, migliorando l'acquisizione del bersaglio e la precisione.
I piedi del bipiede si ripiegano facilmente all'indietro, evitando impigliamenti con abbigliamento o attrezzature e non interferendo con il tiro a mano libera.
Il design innovativo del BLK LBL Bipod permette al fucile di posizionarsi 'dentro' il bipiede, migliorando la stabilità e il bilanciamento.
La giunzione a sfera e presa consente un movimento fluido per migliorare l'acquisizione del bersaglio e la precisione, con 40 gradi di panoramica e 15 gradi di inclinazione.
I piedi del bipiede si ripiegano facilmente all'indietro, evitando impigliamenti e interferenze durante il movimento o lo stoccaggio del fucile.
Il BLK LBL Bipod permette al fucile di posizionarsi 'dentro' il bipiede, migliorando la stabilità e bilanciamento.
La giunzione a sfera e incavo offre un movimento fluido, migliorando l'acquisizione del bersaglio e la precisione.
I piedi del bipiede si ripiegano a filo con l'astina, evitando impigliamenti e interferenze durante il movimento o lo stoccaggio.
Il design innovativo del bipiede BLK LBL offre maggiore stabilità posizionando il fucile 'dentro' il bipiede anziché 'sopra'.
La giunzione a sfera e presa permette un movimento fluido con 40 gradi di panoramica e 15 gradi di inclinazione in ogni direzione.
I piedi del bipiede si ripiegano facilmente all'indietro, prevenendo impigliamenti e interferenze durante il movimento e lo stoccaggio del fucile.
Il guardamano AR .308 Combat Rail Handguard di Midwest Industries è realizzato in alluminio 6061 con finitura anodizzata nera e include una piastra di torsione in acciaio 4140.
Presenta cinque punti di aggancio rapido per la cinghia e slot compatibili M-LOK su tre lati, con una guida a cinque slot inclusa.
Progettato per ricevitori DPMS High o Low, il design free-float è disponibile in lunghezze di 12.625 e 15 pollici, con una larghezza di 1.75 pollici e un'altezza di 2.187 pollici.
Il Combat Rail Handguard AR .308 di Midwest Industries è realizzato in alluminio 6061 con una finitura anodizzata nera resistente, offrendo durabilità e un aspetto eccezionale.
Progettato per ricevitori DPMS High o Low, il handguard presenta cinque punti di aggancio rapido anti-rotazione e slot compatibili M-LOK su tre lati.
Disponibile nelle lunghezze di 12.625 e 15 pollici, il design free-float include una guida a cinque slot e una chiave per il dado della canna per l'installazione.
Il Combat Rail Handguard di Midwest Industries è realizzato in alluminio 6061 con finitura anodizzata nera e include una piastra di torsione in acciaio 4140 e un blocco anti-rotazione in alluminio.
Presenta cinque punti per l'aggancio rapido della cinghia anti-rotazione e tre lati con slot compatibili M-LOK, oltre a una guida a cinque slot inclusa.
Progettato per ricevitori DPMS High o Low con sporgenza di .210 pollici, è disponibile in lunghezze di 12.625 e 15 pollici e si attacca con un dado per canna in acciaio 4140 con filettature 1 7/16-16 TPI.
Il Combat Rail Handguard M-LOK di Midwest Industries è realizzato in alluminio 6061 con finitura anodizzata nera resistente e include una piastra di torsione in acciaio 4140.
Presenta cinque punti di aggancio rapido anti-rotazione per la cinghia e tre lati con slot per binari compatibili M-LOK, oltre a una guida a cinque slot inclusa.
Progettato per ricevitori DPMS High o Low, il design free-float è disponibile in lunghezze di 12.625 e 15 pollici, con una larghezza di 1.75 pollici e un'altezza di 2.187 pollici.
Il dado per canna del M5E1 Handguard collega gli handguard M5 Enhanced ai ricevitori superiori filettati DMPS.
Include 5 distanziali per allineare correttamente il tubo del gas con il ricevitore superiore.
Realizzato in acciaio 1144 Stressproof® con rivestimento QPQ/Melonite, pesa 5.4oz e richiede una coppia di serraggio di 65 ft lbs.
Caricatore in acciaio trattato termicamente con finitura ossido nero e capacità di 20 colpi.
Compatibile con DPMS Panther LR (.243, .260, .308), Knight’s Armament SR-25, Remington R-25 (.308) e Stoner SR-25.
Non compatibile con Armalite AR-10, Rock River Arms o caricatori FN/FAL.
Il selettore di sicurezza CMMG AR-15 è ambidestro e si adatta ai lower receiver standard AR-15 e DPMS-pattern .308.
La leva sul lato opposto è fissata con una vite di bloccaggio, rendendola facilmente installabile o rimovibile.
Le scanalature sul selettore offrono una presa sicura per un'operazione rapida.
Gli JP Enhanced Gas Rings offrono un equilibrio perfetto tra una tenuta solida dei gas e un attrito minimo, migliorando l'affidabilità del fucile.
Questi anelli raschiano le pareti del portacerri ad ogni colpo, rimuovendo le incrostazioni e mantenendo il sistema pulito.
Il design monopezzo è simile agli anelli Mcfarland ma è progettato per adattarsi esattamente ai componenti del gruppo portacerri con schema DPMS.
Il grip MIAD GEN 1.1 è un'impugnatura adattabile progettata per migliorare l'ergonomia delle pistole 308-AR, con impugnature intercambiabili anteriori e posteriori.
Il kit include tutte le ferramenta di montaggio e offre opzioni per il nucleo di stoccaggio, permettendo all'utente di personalizzare il grip secondo le proprie esigenze.
Il TYPE II utilizza backstraps più alti per una compatibilità ottimizzata con ricevitori specifici come Armalite AR-10A/B/T, DPMS LR308, KAC SR25, LaRue OBR e altri.
Il blocco morsa protegge il lower receiver da graffi, deformazioni o danni durante il serraggio.
Compatibile con ArmaLite® AR-10®, Bushmaster .308, DPMS Panther™ LR-308 e Remington R-25, ma non con Rock River Arms.
Realizzato in polimero Delrin® resistente alle sostanze chimiche, adatto alla maggior parte dei fucili AR-Style .308.