I bipiedi BLK LBL sono ideati e prodotti all'insegna dell'efficienza: sono praticamente degli free-floating handguards con bipiede integrato. Questo ha molti vantaggi; il bipiede è significativamente più stabile dei bipiedi tradizionali che si attaccano sotto l'astina, quando ripiegato il bipiede BLK LBL scompare completamente nell'handguard. Un'ottima combinazione di efficacia e praticità! Gambe regolabili, inclinabili e integrate nel bipiede assicurano che tu possa effettuare il tiro perfetto da posizione prona su qualsiasi terreno. Disponibile per una varietà di semiautomatici e bolt action.
Vedi di piu...Vedi meno...
BLK LBL Bipod Parti Carabine BLK LBL Bipod Accessori per il tiro
Il BLK LBL Bipod migliora la stabilità posizionando il fucile 'nel' bipiede anziché 'sopra'.
Offre 40 gradi di panoramica e 15 gradi di inclinazione in ogni direzione, eliminando la necessità di regolare la lunghezza delle gambe.
I piedi del bipiede si ripiegano facilmente all'indietro, evitando impigliamenti e interferenze durante il movimento o il tiro a mano libera.
Il BLK LBL Bipod permette al fucile di posizionarsi 'dentro' il bipiede, migliorando la stabilità e bilanciamento.
La giunzione a sfera e incavo offre un movimento fluido, migliorando l'acquisizione del bersaglio e la precisione.
I piedi del bipiede si ripiegano a filo con l'astina, evitando impigliamenti e interferenze durante il movimento o lo stoccaggio.
Design innovativo che posiziona l'arma 'nel' bipiede, garantendo maggiore stabilità e un migliore equilibrio del fucile.
Giunzione a sfera e incavo per un movimento fluido, con 40 gradi di panoramica e 15 gradi di inclinazione in ogni direzione.
Piedi ripiegabili a filo con l'impugnatura anteriore, evitando impigliamenti e interferenze durante il movimento e lo sparo.
Il design rivoluzionario del BLK LBL Bipod permette al fucile di posizionarsi 'dentro' il bipod, migliorando stabilità ed equilibrio.
La giunzione a sfera e incavo assicura un movimento fluido, migliorando l'acquisizione del bersaglio e la precisione, con 40 gradi di panoramica e 15 gradi di inclinazione in ogni direzione.
I piedi del bipod si ripiegano all'indietro all'interno del guardamano, evitando impigliamenti e interferenze durante il movimento e lo stoccaggio del fucile.
Il design innovativo del BLK LBL Bipod permette al fucile di posizionarsi 'dentro' il bipiede, migliorandone la stabilità e l'equilibrio.
La giunzione a sfera e presa consente un movimento fluido con 40 gradi di panoramica e 15 gradi di inclinazione per una migliore acquisizione del bersaglio e precisione.
I piedi del bipiede si ripiegano facilmente all'indietro, evitando impigliamenti e non interferendo con il tiro a mano libera o il trasporto del fucile.
Il BLK LBL Bipod integra il fucile nel bipod per una stabilità superiore, eliminando la tendenza alla pesantezza nella parte superiore.
Il giunto a sfera e presa offre un movimento fluido con 40 gradi di pan e 15 gradi di cant, migliorando l'acquisizione del bersaglio e la precisione.
Progettato per AR-10, il bipod è realizzato in alluminio anodizzato e acciaio inossidabile, con gambe integrate pieghevoli e un dado canna di ricambio incluso.
Il BLK LBL Bipod presenta un design innovativo con barile-through, migliorando la stabilità e l'accuratezza del fucile.
Le gambe pieghevoli e integrate del bipod evitano interferenze con abbigliamento, equipaggiamento o rami durante il movimento.
Costruito in alluminio anodizzato e acciaio inossidabile, è specificamente progettato per l'integrazione con fucili AR-10.
Il design innovativo del BLK LBL Bipod permette al fucile di stare 'nel' bipod, migliorando stabilità e precisione.
Con 40 gradi di pan e 15 gradi di cant in ogni direzione, non è più necessario regolare la lunghezza delle gambe per livellare il mirino.
Le gambe pieghevoli del bipod non interferiscono con l'abbigliamento, l'equipaggiamento o i rami, rendendolo ideale per cacciatori, forze dell'ordine e tiratori sportivi.