L'Arisaka Optic Leveler è uno strumento economico e facile da usare per livellare gli scope montati su anelli o supporti monopezzo.
Funziona inserendo una piastra di base sulla slitta Picatinny e un cuneo che si solleva verso il gruppo di torrette, livellandolo automaticamente.
Richiede uno spazio tra 0.200" e 0.650" e una superficie piana sotto il gruppo di torrette per funzionare correttamente.
Il livellatore ottico Arisaka è facile da usare e livella automaticamente gli scopi montati su anelli o supporti monopezzo.
Include una base del livellatore e due zeppe (piccole e grandi) per diverse misure di spazio tra la guida/il supporto e il gruppo delle torrette.
La versione aggiornata ha una fessura sfalsata nella base per adattarsi meglio ai supporti con superfici inclinate, come quelli di Aero Precision Ultralite.
Il M-LOK Finger Stop di Arisaka Defense è un accessorio di controllo minimale e a basso profilo, progettato ergonomicamente per essere posizionato tra l'indice e il medio.
Realizzato in alluminio 6061 lavorato CNC e anodizzato duro tipo III, è compatibile con impugnature standard M-Lok e funziona bene come limite anteriore per impedire che la mano scivoli.
Le sue specifiche includono un'altezza di 0,85", una larghezza di 0,50" e un peso di 0,4 oz, rendendolo leggero e non intrusivo durante l'uso.
L'Hand Stop di Arisaka Defense migliora il controllo e la mitigazione del rinculo, aiutando a tirare il fucile verso la spalla.
Realizzato in alluminio 6061-T651, è anodizzato duro secondo lo standard MIL-A-8625 Tipo III e si monta su guida Picatinny.
Richiede una chiave a brugola da 7/64" per l'installazione e offre un bloccaggio sicuro grazie al fermarinculo interno.
L'Indexer Arisaka è un accessorio di controllo minimalista e dal profilo basso, sviluppato per utenti che richiedono una versione M-Lok del Finger Stop per binari Picatinny.
Facilita il controllo del fucile durante lo sparo e funge da hand stop o barricade stop, prevenendo lo scivolamento delle dita su handguard più corti.
Realizzato in alluminio 6061-T6 lavorato CNC e anodizzato duro, richiede una chiave Torx IP25/T25 per l'installazione (non inclusa).
Compatibile con le serie Arisaka 300 e 600, luci Surefire Scout e serie E.
Interruttore esclusivamente momentaneo per una manipolazione semplice e intuitiva.
Realizzato in alluminio lavorato CNC 6061 T-6, lunghezza 0,97", peso 0,3 oz.
Il supporto QD di Arisaka per impugnature KeyMod offre un punto di aggancio rapido stabile con un profilo ultra-sottile di soli 0,167”.
Costruito in alluminio 7075, il supporto è robusto e leggero, pesando solo 0,19 oz.
Il design anti-rotazione consente al girello QD di riposare in 8 diverse posizioni, garantendo flessibilità e sicurezza sotto carichi elevati.
Progettato per torce Surefire Scout M300 e M600, compatibile con serie Arisaka 300 e 600 e Streamlight Protac Rail Mount 1, 2 e HL-X.
Utilizza viti KeyMod invertite brevettate da BMC per un montaggio a basso profilo con spessore di 0,20''.
Costruzione in alluminio 6061 T-6, ultra sottile con tre posizioni laterali per evitare accessori o mirini di riserva.
Progettato per torce Surefire Scout M300 e M600, compatibile con serie Arisaka 300 e 600 e torce Streamlight Protac Rail Mount.
Montaggio offset a basso profilo con viti KeyMod invertite brevettate da BMC, spessore di 0,20''.
Costruzione in alluminio 6061 T-6, ultra sottile con tre posizioni laterali per evitare accessori o mirini di riserva.
Il corpo della luce serie 300 di Arisaka è compatibile con teste di stile E1T, KM1A, KM1C o KX1A e cappucci posteriori delle serie E1 e M300.
Costruito in alluminio 6061-T6, è lavorato CNC e finito con anodizzazione dura MIL-A-8625 Tipo III per durabilità e protezione.
Progettato per offrire più spazio per accessori o mirini di riserva, non include la testa, il montaggio o il cappuccio posteriore.
Il Finger Stop di Arisaka Defense è compatibile con il binario MIL-STD-1913 Picatinny e serve come fermabarricata o punto di riferimento per la mano.
Costruito in alluminio 6061-T6, è fissato con due viti Allen da 3/32” con punta in nylon e pesa solo 0.4 oz.
Il design del Finger Stop è stato ottimizzato per non far classificare una pistola come 'any other weapon' secondo il 26 U.S.C. § 5845(a).
Il montaggio Arisaka Offset Optic Mount permette una posizione di offset di 35 o 45 gradi per un mirino a punto rosso senza componenti aggiuntivi.
Compatibile con rotaia Picatinny, è lavorato CNC in alluminio 6061-T6 e anodizzato duro MIL-A-8625 Tipo III.
Include cacciaviti Torx Plus IP20 e IP27, con piastre intercambiabili per vari modelli di mirini a punto rosso.
L'Inline Scout Mount di Arisaka Defense semplifica la sostituzione dell'attacco Picatinny sulle torce Surefire, Arisaka e Streamlight.
Il montaggio mantiene la torcia a soli 0,2 pollici dalla superficie, offrendo una vestibilità aderente e regolabile fino a 0,12 pollici dal centro.
Realizzato in alluminio 7075, è compatibile con torce con punti di montaggio 'Scout' e utilizza viti KeyMod invertite di BCM per un fissaggio sicuro.
La Low Profile Picatinny Rail di Arisaka riduce l'altezza di circa il 40% rispetto ad altri adattatori da KeyMod a Picatinny, mantenendo gli accessori vicini all'handguard.
Costruita in alluminio 6061 T-6, questa rail fornisce 5 slot di attacco Picatinny ed è compatibile con sistemi KeyMod.
Il design minimalista di Arisaka garantisce una distribuzione ottimale del carico grazie alle viti KeyMod filettate, con un peso di soli 0,6 oz e un'altezza di 0,277 pollici.
La Low Profile Picatinny Rail di Arisaka è progettata per ridurre l'altezza degli adattatori da KeyMod a Picatinny, mantenendo gli accessori vicini all'handguard.
Costruita in alluminio 6061 T-6, ha una lunghezza di 2,15 pollici e un peso di soli 0,6 oz, con un'elevazione di 0,277 pollici dalla superficie di montaggio.
Fornisce 5 slot di attacco Picatinny ed è compatibile con KeyMod, con un design minimalista che distribuisce il carico su più slot.
La Low Profile Picatinny Rail di Arisaka riduce l'altezza del 40% rispetto ad altri adattatori KeyMod a Picatinny, mantenendo gli accessori il più vicino possibile all'handguard.
Costruita in alluminio 6061 T-6, offre 5 slot di attacco Picatinny e pesa solo 0,6 oz.
Utilizza viti KeyMod filettate al contrario di BCM per distribuire meglio il carico di grandi accessori Picatinny su più slot KeyMod.
Progettato per torce Surefire Scout M300 e M600, compatibile anche con Arisaka 300 e 600 e Streamlight Protac Rail Mount 1, 2 e HL-X.
Supporto offset a basso profilo per KeyMod, con viti invertite brevettate da BMC per uno spessore di 0,20''.
Costruzione in alluminio 6061 T-6, lunghezza di 1,265'' e peso di 0,4 oz, con tre posizioni laterali per evitare accessori o mirini di riserva.
Il supporto QD di Arisaka è un design a basso profilo per impugnature M-Lok con interfaccia anti-rotazione, compatibile con tutti i girelli QD standard e il girello QD forgiato di Geissele/ALG Defense.
Lavorato CNC in alluminio 6061-T651 e anodizzato duro MIL-A-8625 Tipo III, il supporto ha un'altezza di 0,375" e pesa 0,3 oz.
Richiede una chiave Allen da 5/32" per l'installazione (non inclusa) ed è prodotto negli USA.
Il supporto Arisaka per Trijicon MRO è realizzato in alluminio 7075-T651 con anodizzazione dura MIL-A-8625 Tipo III, garantendo forza e durabilità.
Disponibile in altezze di 1.70" e 1.93", con anodizzazione nera o trasparente (tan), offre un equilibrio ottimale tra orientamento della testa e appoggio della guancia.
Include tutti i bulloni e gli strumenti necessari per il montaggio, con valori di coppia consigliati per una corretta installazione.
L'adattatore Arisaka Offset M620 permette di fissare le luci Surefire M620, M951/952/962 agli Offset Scout Mount e Side Scout Mount.
Costruito in alluminio 6061-T651, lavorato CNC e anodizzato duro MIL-A-8625 Tipo III, include viti necessarie per il montaggio.
Compatibile con vari supporti Offset Scout Mount e Side Scout Mount, ma non include il supporto stesso, che deve essere acquistato separatamente.